Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    24/08/2013    1 recensioni
[Pokémon]
"Giorno 12: Io e il mio Parasect, Slash, siamo diventati inseparabili. Si è preso cura dei miei recenti attacchi di insonnia grazie alla sua abilità Spore, permettendo alla mia mente di riposare per la prima volta in quasi un mese. Niente più incubi. Il mio piccolo amico è stato un aiuto dal cielo dalla prima volta che l'ho incontrato. "
[ Poképasta , TRADOTTA. ]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 12: Io e il mio Parasect, Slash, siamo diventati inseparabili. Si è preso cura dei miei recenti attacchi di insonnia grazie alla sua abilità Spore, permettendo alla mia mente di riposare per la prima volta in quasi un mese. Niente più incubi. Il mio piccolo amico è stato un aiuto dal cielo dalla prima volta che l'ho incontrato.



Giorno 13: Oggi mi sono risvegliato completamente rigenerato, ma giusto un po' assetato. La mia gola era arida come il deserto e la mia lingua era attaccata al mio palato. Dovetti bere davvero molta acqua prima di essere soddisfatto. Dovremmo essere nei pressi di una città tra poco. Prenderò lì un po' di acqua fresca dopo aver portato Slash al Centro Pokemon.



Giorno 14: Hanno trattenuto Slash al Centro Pokemon. Hanno detto che c'era qualcosa che non andava in lui, la sua evoluzione sembrava essere incompleta. Lo terranno sotto osservazione per qualche giorno per vedere cosa possono fare. Nel frattempo mi hanno suggerito di provare ad allenare gli altri pokemon nella foresta vicina, e forse provare a catturare un altro Parasect. Andrò ad allenarmi ovviamente, ma Slash è l'unico Parasect per me.



Giorno 15: Il sogno che ho avuto... Non un incubo, ma un fantastico sogno psichedelico. Colori fluttuanti e luci abbaglianti, tunnel e gallerie di arcobaleni. Mi sono svegliato riposato ma assetato… così tanto assetato.. Ho pensato che non mi sarei mai stancato di bere. Andai a visitare Parasect al Centro Pokemon, ma l'infermiera Joy mi ha detto che c'è qualcosa di decisamente sbagliato in lui e che sarebbe stato messo in quarantena. Mi grattai la parte dietro la testa e alzai le spalle. Le dissi quanto fossi sicuro che sarebbe stata in grado di affrontare questa situazione e di quanto fossi impaziente di riavere indietro il mio amico al più presto.



Giorno 16: Che mal di testa questa mattina. Mi sono sentito come in pieno post-sbornia, con una fortissima sensazione di prurito. Una doccia nella mia stanza dell'hotel locale ha aiutato per un po', ma… Forse sono allergico al sapone che usano qua.. Nessun sogno la scorsa notte, solo una completa, vuota pace. Ma ancora mi sento stanco. Sono andato al Centro Pokemon e c'erano molti uomini con delle tute nere in giro, a parlare con l'infermiera Joy. Pensando che dovesse essere occupata, ho deciso di tornare dopo. E comunque scrivendo questo mi sento così assonnato.. Forse è meglio riprovare domani.



Giorno 17: Che incubi orribili. Stavo camminando per la città, ma non potevo fermarmi, come se qualcuno mi stesse controllando. Nel buio potevo vedere perfettamente. Guardai attraverso la finestra buia del Centro Pokemon e riuscii a vedere Slash nel buio, chiuso in una sorta di contenitore di plastica con dei tubi per la ventilazione ovunque. Era sveglio e cosciente, sembrava stare bene.. Cosa stava accadendo? Mi svegliai nella lobby dell'hotel, confuso, disidratato, e con il prurito, sempre quell'orribile sensazione di prurito. c'è un'escrescenza nella parte posteriore della mia testa. Devo essere caduto durante il sonnambulismo e aver sbattuto. Quando arrivai al Centro Pokemon, l'infermiera Joy mi disse che era una cosa più grave di quanto pensasse e alcuni specialisti erano venuti a portare Slash in un centro di ricerca. Le dissi che non potevano farlo e che volevo indietro il mio pokemon. Mi disse di andarmene e che ne avremmo parlato dopo. Ero agitato, arrabbiato, e stanco. Non riuscivo a pensare con lucidità mentre le urlavo contro. Le chiesi immediatamente scusa, ma sembrava fosse ancora arrabbiata con me.



Giorno 18: Frammenti di.. terribili incubi. Stavo camminando. C'era un vetro rotto, rampicanti, fuoco e sangue. Così tanto sangue. Mi trascinai fuori dal letto, grattandomi dietro la testa. L'escrescenza era più grande. L'avrei dovuta far controllare. No… non è importante. la poke ball di Slash è sulla sedia vicino al mio letto stamattina.. Guardando fuori dalla finestra, vedo il Centro. Sembra ci sia stata un'effrazione.. Dovrei andare a vedere cos'è accaduto. No… non è importante. Dovrei prendere qualcosa da bere.



È tardi. Li vedo portare un corpo fuori dalle rovine bruciate del Centro. Dovrei andare a vedere chi è. No… non è importante. Sono così assetato..



Giorno 19: Ho fatto uscire Slash fuori dalla sfera. Preferisce così. Mi aiuta a dormire meglio. Che sogni splendidi. Sempre così assetato. C'è un ruscello che sembra pulito da cui potrei bere. Dovrei prendere altre provviste dalla città. No… Non è importante. Meglio far uscire gli altri pokemon a giocare. Sembrano tutti così stanchi. Meglio portarli al Centro Pokemon. No… Non è importante.



Giorno wp: ancora sempre assonnato e assetato. Slash è qui con me, gli altri stanno dormendo adesso. Non svegliarli, sono così tranquilli, con quelle piccole cose gonfie sulle loro schiene e sulle loro teste. Così divertente. Un po' affamato adesso. No… non è importante.



Grno ewoi: Testa pesante. così assetat… così affamatNo… non è importante. Vedo prsone vcino Slas seguirmi. Sembrano assonnate. aiutiamo a dormire. IMPORTANTE. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss