Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    24/08/2013    8 recensioni
Missing moment BulmaxVegeta (tanto per cambiare :P)
Questa storia partecipa al contest Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane! di Bolla12 e Mina23
Note: abbiate clemenza, è davvero tanto che non scrivo… Spero comunque di aver fatto un minimo di lavoro decente ç__ç
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Babykit87l
Titolo: SILENCE AS WORD
Pairing: BulmaxVegeta
Pacchetti: Nicholas Sparks - I passi dell'amore e Lilla
Note: questa storia partecipa al contest Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane! di Bolla12 e Mina23

 Silence as Word

Il tetto è sempre stato il suo posto. Lontano da tutti. Solitario. Nel silenzio della notte a guardare il cielo, dove per anni aveva vissuto, viaggiando da un pianeta a un altro. Era quella la sua vita. Era, appunto. Perché da quando la minaccia di quei cyborg incombe, non se n’è più andato da quell’insulso e ridicolmente piccolo pianeta. Ecco perché ha bisogno di quel posto: per pensare e per capire cosa diamine gli sta succedendo. Che diavolo gliene frega di quei terrestri? Nulla, eppure non riesce a mollare, ad andarsene. E non è la sfida a migliorare. Perlomeno non solo.

Sente dei rumori che interrompono i suoi pensieri. Il tetto improvvisamente è diventato troppo affollato.

- Disturbo?- Chiese guardandolo. Ecco il motivo per cui non se ne va. Anche se non vuole ammetterlo. Alza le spalle, menefreghista.

- Te ne vieni sempre quassù. Cosa guardi nel cielo, così fisso, tutte le sere?- Non riesce proprio a stare zitta.

Forse se glielo spiega, riuscirà a far tornare quel silenzio che abitualmente gli tiene compagnia. Sospira.

- Tutto e niente- Lei si volta a guardarlo, mettendosi comoda. Stavolta non parla ma attende la risposta. È sicura che lui parlerà. Non si sbaglia.

- Guarda- Indica un punto indefinito nel cielo stellato. – Lo vedi, quel punto dove sembra manchi qualcosa?-

Lei si fissa, come se cercasse davvero di vedere ciò che le ha indicato. Ci mette un po’ ma alla fine riesce ad individuarlo. Annuisce, senza emettere suono.

- In quel punto, una volta c’era il mio pianeta- Lei spalanca gli occhi. Non può credere davvero a quella confessione. Chissà cosa credeva poi.

Lui si alza senza attendere oltre. Questo momento sta diventando troppo intimo. L’intimità non è contemplata per uno come lui. Povero illuso. Se ne sta andando, quando lei lo ferma con un'unica parola, che vale più di mille discorsi.

- Grazie- E lui sa a cosa si riferisce. Quella confidenza è una cosa più unica che rara e lei lo sa.

Una volta tanto, non gli dà fastidio che lei abbia parlato.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l