Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    24/08/2013    11 recensioni
[Partecipa al contest "Chi non molla si rivede : il ritorno delle veterane!" di Bolla12 e Mina23/Marron/Trunks/500 parole]
Si sedette sul niente, di scatto si portò una mano alla bocca, mordendosi il labbro involontariamente. Gli occhi si ingrandirono a dismisura e iniziò a fare respiri profondi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MTContest

Autore: Vitzi;
Titolo:
Vivi;
Pairing:
Marron/Trunks;
Pacchetti:
Libro: Nicholas Sparks – Tre settimane un mondo/Colore: Rosso;
Genere: Drammatico/Triste/Sentimentale;
Avvertimenti: //
Note: Partecipa al Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane!Contest di Mina23 e Bolla12. Sono tornata a scrivere su questa bellissima coppia! Composta da 500 parole precise, mi sono uccisa per riuscire a scriverla. Mi è capitato il genere “Drammatico” e l'ho accolto a braccia aperte, ovviamente non sono pienamente convinta di questa storia. Purtroppo avendo solo 500 parole a disposizione ho cercato di ficcarci dentro il più possibile. Spero sia venuta bene comunque, ringrazio in anticipo chi recensirà.


Vivi

La polvere si stava velocemente diradando. Si portò una mano alla spalla ferita e sputò sangue. Esso andò a cospargere il terreno vuoto, scabro. Non vi era più un solo filo d'erba, la polvere aveva portato via tutto. Con gli occhi accecati dalle lacrime, allungò una mano, non sentendo più quella presenza fra le sue braccia. Era svanita, in un attimo gli era scivolata dalle mani, lasciandogli qualche pezzo di stoffa rosa tra le dita terrose.
Un lieve venticello fece scorgere al ragazzo la distesa immensa che aveva di fronte. Il vuoto si era impossessato di quel luogo, non c'era più nessuno, nemmeno il più piccolo degli insetti.
Si sedette sul niente, di scatto si portò una mano alla bocca, mordendosi il labbro involontariamente. Gli occhi si ingrandirono a dismisura e iniziò a fare respiri profondi. Nulla aveva più importanza ora che se n'era andata.
«Trunks, andiamo a fare shopping!»
L'aveva persa, le era volata via dalle mani, come un angelo.
«Ti piace questo vestito rosa?»
Non l'avrebbe più potuta toccare, sfiorare, sentire.
«Lo indosso subito!»
Con gli occhi colmi di lacrime colpì il terreno.
«Trunks vedi gli aerei, è una parata?»
Quelle persone gliel'avevano portata via.
«Oddio...»
Le sue ultime parole gli risuonarono nella testa, facendolo gridare di dolore.
«Non voglio morire, Trunks. Trunks! Io ti am-»
Si lasciò cadere a terra, mentre il petto sembrava stesse per esplodergli: era morta. La sua Marron era stata spazzata via dall'esplosione, come la città, come gli abitanti, come tutto il resto. Solo lui era sopravvissuto, un alieno dotato di una forza incredibile. Un forza che si era rivelata inutile, dato che non era nemmeno riuscito a proteggere la persona a cui teneva di più al mondo. Gli esseri umani, stupidi e rozzi, avevano coinvolto persone innocenti in una stupida lite. Una lite, chiamata guerra, che aveva portato via la vita di migliaia di persone.
Trunks riemerse dall'oblio in cui era precipitato, si alzò, tenendosi il braccio ferito. La vendetta era tutto quello che vedeva in quel momento, eppure sapeva di non potersi aggrappare a quell'ultimo sentimento che sentiva crescere dentro, non poteva farsi consumare dall'odio. Marron, così dolce e buona, lei che non aveva mai provato quei sentimenti negativi se n'era andata. Lui non si meritava di vivere, non poteva fare altro che morire a sua volta.
Una mano gli sfiorò la spalla e una voce sussurrò lentamente: «Non farlo.»
Trunks si voltò e ricevette un pugno affettuoso su una spalla.
«Idiota, non puoi morire. Devi vivere per le persone che ti vogliono bene. Me compresa.»
La ragazza si avvicinò al fidanzato immobile e dolcemente gli diede un bacio sulla guancia, sussurrando: «T-i-a-m-o.».
«Trunks!»
Marron sparì nel nulla, lasciando il ragazzo senza parole e senza forze. Si lasciò cadere a terra, incapace di pensare, mentre il migliore amico gli correva incontro. Doveva vivere per le persone che gli volevano bene, Marron ne sarebbe stata felice,
certo. Sorrise e chiuse gli occhi, ascoltando per un'ultima volta il suono del vento.
«Ti amo, anch'io.»


[500 w.]

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi