Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: shadowdust    24/08/2013    6 recensioni
Episodio 20
Episodio 37
Episodio 38
Episodio 89
Episodio 101
Episodio 102
Episodio 110
Episodio 111
Episodio 112
Nove episodi. Nove episodi in cui appare questa carta, questo numero. Numero 96, Black Mist.
Solo nove, eppure ognuno di essi rappresenta una parte della sua vita, nonché un aspetto del suo carattere. Pensieri, riflessioni, convinzioni. Paure.
Che cosa sappiamo di lui, in realtà? Che cosa ci è stato rivelato, durante questi pochi attimi?
Forse, più di quanto avremmo mai potuto immaginare. Sarebbe solo bastato prestare più attenzione alle parole sussurrate, ai pensieri nascosti, ai sospiri impercettibili, agli sguardi silenziosi.
Forse, avremmo potuto capirlo molto di più. Se solo lo avessimo voluto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song: Bernadette
Artist: IAMX
 
 
 
 





 
Episodio 37
 
 
 




 
Tu non puoi essere qui.
Tu sei stato rinchiuso. [Di nuovo.]
 
Non puoi segregarmi. Nessuno può segregarmi. Non più.
Sono stato rinchiuso per troppo tempo.
 
Non dovresti essere qui. [Libero.]
Le catene che ho piantato su di te, sul tuo corpo, sul tuo animo. Avrebbero dovuto tenerti bloccato, incatenato dentro te stesso. Come hai potuto liberarti?
 
Il mio potere. Nessuno contrasterà mai più il mio potere.
È cresciuto. L'odio, la rabbia, il dolore.
Lo hanno nutrito, sfamato, sono divenuti parte di esso. Più odio io possiedo, più dolore mi impartite, maggiore sarà il mio potere.
Voglio più potere. Voglio più dolore. [Voglio più vita.]
 
Non ti servirà a nulla. Il potere non potrà mai salvarti dalla tua prigione.
Sei destinato alle catene. Non puoi sfuggire a ciò che sei.
 
Non sono destinato a niente. Sono io a creare il mio fato. Nessuno potrà mai deciderlo al posto mio.
Ed ora, trema. Trema. [Come facevo io. Quando ero al buio. Solo.]
 
Non sarai mai ciò che non puoi.
 
E tu non sarai mai ciò che vuoi.
 
Tu non sarai mai libero.
 
Tu non sarai mai umano.
Piangi, nella tua disperazione. [Ora è il tuo turno.]
Lo senti?
Questo è il dolore.










Note dell'autore
Ecco il secondo capitolo di questa fic. Come si vede, gli episodi non sono numerati secondo un ordine normale, ma secondo l'ordine di apparizione di Black Mist, il personaggio protagonista.
Inoltre in alcuni di essi, questo per primo, non sarà l'unico narratore. Spero che si capisca il cambio di personaggio, definito solo dagli spazi bianchi, senza cambi di scrittura o altro.

Grazie a tutti per essere arrivati fin qui, recensori o meno, spero che il capitolo si capisca e che sia venuto bene.
A presto
shadow
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust