Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Siamo_infiniti    01/03/2008    6 recensioni
-Sai bene la risposta.- -No,non la so.- -Mi sono innamorato di te.- sussurrò.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the beat of

I My chemical romance non mi appartengono,tutto ciò che segue è solamente frutto della mia immaginazione,nessuno scopo di lucro.

 

{ The beat of}

 

-Non sei più importante,per me.- esordì distogliendo lo sguardo dal suo viso che mille volte era servito anche solo per sorridere un poco.

Gee rimase zitto.

Completamente spiazzato.

L’osservò,alzando un sopracciglio.

Negli occhi di Frank si distingueva palesemente un alone di tristezza.

-E’ vero?- domandò quindi con calma apparente il maggiore.

-Si,è vero.- rispose chiaro,socchiudendo gli occhi.

Il moro prese fra le dita il mento del minore,e fissò con i suoi occhi gelidi quelli scuri che continuavano a vagare sulle figure attorno,attenti a non crollare incrociando gli altri.

-Guardami.- ordinò il vocalist.

-No.- ribattè deciso,con una nota di forza nella voce che Gerard,personalmente,aveva sentito ben poche volte.

-Ti.ho.detto.di.guardarmi.- sibilò,spingendolo poco delicatamente sul letto e facendolo cadere sul materasso morbido.

L’ennesimo materasso.

Uno dei tanti,dove intendevano,o almeno uno dei due sperava,passare un’altra magnifica notte.

[Eppure qualcosa,questa sera…]

Gerard gli si mise cavalcioni provocandolo e bloccandogli ogni movimento dalle anche in poi.

-E’ una sfida,tutto questo?- sussurrò allora il più grande,affondando lentamente nelle iridi dell’altro che finalmente si era degnato di incontrare.

-No,Way,voglio solo tu la smetta di trattarmi come il tuo giocattolino.-

-Non l’ho mai fatto.- mormorò con una punta di risentimento.

-Ah no!? Non era solo sesso per te!?- chiese retoricamente la figura sdraiata ed immobile.

-Sai bene la risposta.-

-No,non la so.-

-Mi sono innamorato di te.- sussurrò.

[Si,andrà tutto bene.]

Il minore rise amaro –Ora però,c’è un piccolo problema.-

-E sarebbe?- si chinò fino a catturare le sue labbra con le proprie.

[Si,adesso tornerà tutto come prima.]

-Io non ti amo più.- disse lentamente Frank.

Senti questo rumore,Way?

[Io…]

Lo senti?

[Si.]

E sai anche cosa è?

[Si.]

Cosa è?

[Coscienza,non giocare con me.]

Non gioco con te,Way.

Non vuoi rispondere?

[No.]

Bene,allora rispondo io,per te.

È  il suono del dolore.

È il suono delle lacrime che lottano per uscire.

È il suono delle pareti del tuo cuore che si accartocciano come investite dal fuoco.

Si accartocciano,scoppiettando,portando via tutto ciò che avevi custodito lì e per paura non avevi esternato.

È il suono delle fondamenta che si spezzano.

Non sei niente,senza lui.

Ti sei accorto di amarlo.

Ma la vigliaccheria ti ha imposto di non dichiararlo.

…di non confessare l’amore che provi per questa persona che ti sta accanto.

Ed è per questo che ora ti sta spostando delicatamente da sopra di lui,con un leggero sorriso triste.

[Frank…]

Ed è per questo che adesso sta scendendo piano dal letto,senza far scricchiolare le doghe,che avreste entrambi preferito scricchiolassero sotto il suono del vostro amore.

[Frank…]

Ed è per questo che ora sta scendendo dal letto con calma,sistemandosi i jeans scuri ed attillati che spesso gli hai sfilato con amore.

[Frank…]

Ed è per questo che ti sta rivolgendo un’ultima occhiata.

[Frank…]

-Il treno passa,Way,ma tu l’hai perso. Ed esso non torna indietro.- sorrise il minore,con un velo di compassione.

Si,perché si era trovato pure lui,in quella situazione.

Capiva l’animo di Gee.

Il cantante non rispose,lo fissò solo per un lungo attimo.

Poi fece forza sulle braccia,arrivò fino al cuscino e lo strinse forte,poggiando la pelle sulla federa fresca e pulita.

Sicuro.

Era sicuro che la sua vita stesse terminando proprio in quel momento,mentre Iero chiudeva silenziosamente la porta della stanza dell’albergo cacciando indietro la sua lacrima dispettosa.

Così,Gerard chiuse gli occhi.

 

___TheEnd___

 



Questa è la mia prima Frerard,spero siate clementi ç_ç

Ma soprattutto spero vi piaccia ^^

Presto,appena l’ispirazione torna,completerò e pubblicherò una nc17 ovviamente frerard XD

Alla next ^^

 

Marty

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Siamo_infiniti