Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    26/08/2013    8 recensioni
I pensieri di Lynn riguardanti il suo segreto.
SPOILER per chi non ha letto Insurgent!
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Lynn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baratri
 

      Non puoi buttarti giù da una rupe, quando sei già  caduto da un’altezza molto più vertiginosa
[Beautiful Creatures]

 

Negli ultimi tempi, Lynn aveva dovuto affrontare i tre salti nel vuoto peggiori della sua vita.
Il primo: scoprirsi innamorata di Marlene.
Il secondo: vedere quest’ultima e Uriah innamorarsi e mettersi insieme.
Il terzo: scoprire che Marlene era morta.
In confronto a questi tre salti nel buio, le prove spericolate degli Intrepidi - saltare dai treni in corsa o buttarsi dai palazzi - erano niente. Quelle, almeno, facevano male solo fisicamente.
Era disperata, si sentiva perennemente in bilico, ogni volta di più. Tutto quello che la circondava le era abbastanza indifferente.
Così come la sua morte. Niente, d’altronde, le aveva fatto più male e paura degli ultimi tre baratri.
 
[107 parole]
 
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti! Approdo anche qui.
Il segreto di Lynn è quello che più mi ha colpita dopo quello di Caleb, molto più di quello di Quattro o della madre di Tris.
Spero vi sia piaciuta e che dedicherete cinque minuti a questa drabble con una recensione.
Vi ringrazio in anticipo e (si spera) a presto!
Un bacio,
Luly

 
   

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love