Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Immortal to me    26/08/2013    7 recensioni
Niall è un normale ragazzo irlandese che ben presto capirà di non essere molto simile ai suoi coetanei. Grazie a uno sfortunato incidente, scoprirà la sua vera natura e comincerà la sua vera vita da mago.
OneDirection!Hogwarts'Wizards
Niam/Ziall || Lirry/da ben definire.
DISCLAIMER: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.
Si prega di evitare qualsiasi tipo di plagio.
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

“La mia famiglia è pazza”
Questo è quello che pensa Niall quando sua madre entra bruscamente in camera sua obbligandolo a fare le valigie.
“Cosa?!” esclama il ragazzo non capendo.
“E’ una sorpresa. Partiamo appena hai finito, noi siamo giù già pronti” dice sorridendo. Scappa di sotto lasciandolo a bocca aperta e con una valigia da riempire nel minor tempo possibile.
 
Un record che non è deciso a battere, per niente. I motivi principali sono due: la sua “ragazza” l’avrebbe fatto sentire come il peggior ragazzo di sempre per averla lasciata da sola in quel buco di città che è Mullingar (ma chissenefrega), e cosa molto più importante l’indomani si terrà l’incontro con il soggetto dei suoi pensieri quotidiani: Ed Sheeran.
Ormai è ossessionato dalla sua musica, la ascolta: prima di andare a dormire, la mattina per caricarsi, dopo scuola come colonna sonora per tornare a casa, il pomeriggio se è libero e persino sotto la doccia. La sua ragazza, Abby, pensa che sia innamorato più di Ed che di lei stessa…
Come darle torto, e anche se suona un po’ gay, nessuno è come Teddy.
Perciò uscì dalla sua camera e scese le scale con decisione, attirò l’attenzione dei suoi genitori in salotto e sentenziò: “Io, non vengo”
 
10 minuti dopo…
 
“Ok! Ok, mamma! Non c’è bisogno di tirarmi le orecchie!”
“Le valigie le ho caricate, tuo padre è alla guida. Tutto è pronto, forza, sali” afferma la donna sedendosi accanto al marito che nel mentre se la ride per la piccola scenetta comica che ha davanti.
Niall sospira e imbronciato si siede vicino al finestrino.
L’istante dopo l’auto parte per un viaggio, a suo parere, di una lentezza unica. Ogni minuto per lui è come un’ora di pesanti torture psicologiche; e quando due ora passano comincia a chiedersi seriamente dove quei due malati mentali lo stessero portando.
“Si può sapere dove diamine stiamo andando?!” piagnucola l’irlandese senza ottenere risposta dai suoi, troppo impegnati a parlare tra di loro riguardo dei laboratori importanti e cose simili.
E in un lampo, capisce.
“Non ditemi che… Stiamo andando al museo di scienza e nano-teconologia contemporanea di Londra!” esclama euforico.
I due bloccano la conversazione e iniziano a ridere esclamando: “Sapevo che non saremmo durati molto!”
Niall cominciò a saltellare sul sedile dell’auto come un bambino dopo aver mangiato quaranta lecca-lecca.
“O. Mio. Dio. Senza offesa Ed, ma questo è molto meglio” dice con gli occhi che gli scintillano.
 
La sua passione per la scienza esiste sin da quando era piccolo. Infatti, è da sempre l’unica materia che lo interessa e in cui ha voti eccellenti.
Alla sua maestra delle elementari piaceva chiamarlo “Il Brillante”, e perciò da allora fantastica sulla sua carriera e su come i libri di scienze quando sarà morto, daranno nome alle sue scoperte come “il teorema del Brillante” oppure “il principio del Brillante”.
E’ il suo sogno, è la cosa per cui vive…
 
…un attimo, una frenata e uno schianto
 
O meglio, viveva.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’Autore:
Heeeeilàà. Questa è la prima storia che pubblico… quindi, sinceramente, non so cosa dire LOL.
Mh… in realtà è una cosa che ho iniziato a scrivere principalmente su richiesta di un’amica, ma ho sentito che era arrivato il momento di mostrare qualcosa anche a voi, visto che per molto tempo sono rimasto nell’ombra del semplice lettore. Questo è un prologo, perciò non mi ci sono messo troppo sopra. Ma dal prossimo capitolo comincerà la VERA storia ;)
Eeeee… nulla, spero vi piaccia c:
Ah, lasciate una recensione pleeeeaaaase, ne ho bisogno per sapere se devo continuarla… anche perché tutto quello che vedo io è… un ammasso di… parole. Che insieme non hanno senso .-.
 
Per qualsiasi domanda c’è twittaaaaaahhh: https://twitter.com/missyaaxx  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Immortal to me