Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Newmoon    02/03/2008    10 recensioni
Vegeta è finalmente tornato dopo 2 anni trascorsi ad allenarsi nello spazio… DOVE Può AVER TROVATO ALLOGGIO IL SAIYAN?? A Yamcha piacerà dove ha deciso di stanziarsi il nostro sayan?? Questa fan-ficion può essere sia romantica sia comica…V_V Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi la mia nuova ficcy!! Non è la classica dove Vegeta si stanzia alla CC e Yamcha è geloso (anche se c'è anche quello)...

Vi avviso i personaggi (vegeta in particolare) sono un pò OOC...

Aspetto i commentini...

Vegeta o yamcha?

Vegeta è finalmente tornato dopo 2 anni trascorsi ad allenarsi nello spazio…

DOVE Può AVER TROVATO ALLOGGIO IL SAIYAN??

Vegeta: DONNA, DONNA!

Bulma: Vegeta! Dove eri andato a finire…te ne sei andato via 2 anni fa e poi non sei più tornato…cosa posso fare per te?

Vegeta: tu! Preparami una doccia, fammi da mangiare, costruisci una Gravity-Room, chiamami PRINCIPE, rivolgiti a me usando il VOI, parla solo quando te lo dico IO. Ora taci…TSK!

Bulma: COME TI PERMETTI FARABBUTTO! NESSUNO TI HA DETTO DI VENIRE QUI! Per me te puoi anche anda…

Vegeta: …è questa la doccia?

Bulma: è inutile parlare con te!

Bunny(madre di Bulma): VEGETINO MIO!! Devi essere proprio stanco…vuoi abitare con noi?

Bulma: mamma cosa dici! Non lo voglio in cas…

Vegeta: …va bene resto…

Bulma: COSA?! Io non voglio un pervertito in casa MIA! Non ti permetterò di toccarmi, non ti avvicinerai a me neanche con un dito!! Tanto vedrai…il mio ragazzo, yamcha, ti distruggerà…

Vegeta: chi? Quel terrestre che è saltato in aria con un saibaman?

Bulma: non osare fare commenti cattivi su di LUI! Capito?

Intanto vegeta stava già sotto la doccia, e non si curava delle parole della donna…ehm…Bulma…SORRY!!

DUE GIORNI DOPO…

Vegeta e la donna non si degnavano di uno sguardo, anche perché i genitori di Bulma erano partiti, quindi la donna…Bulma…manteneva le distanze dal Saiyan!!

Bulma: (quando arriva…non voglio restare sola con quel maniaco…)

DLIN DLON

Intanto Vegeta che passava ignaro davanti la porta la aprì e…

Vegeta: che ci fai tu qui!!

Yamcha: tu che ci fai qui! Io sono venuto per la mia ragazza Bulma…sei tu quello che se ne deve andare!

Vegeta: ok, ciao!!

SBANG!

Yamcha: ehi tu, riapri questa porta come osi trattarmi così!

Intanto…

Bulma: chi era alla porta?!

Vegeta: uno di quelli che passano chiedendo l’elemosina…

Bulma: sei sicuro? Io aspetto una visita molto importante!

Vegeta: comunque il mendicante è ancora lì fuori…

Bulma apre la porta e…

Yamcha: Bulmina Mia!! Non sai quanto mi ha fatto soffrire quello li! Mi ha minacciato e mi ha detto di andarmene

Vegeta: tsk…era ancora li fuori…

Bulma: ehi chi ti credi di essere? Qui in casa mia decido io chi far entrare!

Yamcha: si è vero!

Vegeta: tieni terrestre…è tutto quello che ho…in tutto sono 35 centesimi

Bulma: uffa vegeta! Lo vuoi capire che questo è il mio ragazzo!

Yamcha: hai capito chi sono Vegeta?

Vegeta: oh…che paura…fate quello che volete. Io penso che tra 20 minuti già comincerete a litigare…

Bulma: io e yamcha siamo innamoratissimi…

Yamcha: tanto lo so che sei geloso…Saiyan…

Vegeta: ( questo lo faccio fuori…)

20 MINUTI DOPO…

Bulma: screanzato! Non mi parlare più…

Yamcha: ma io volevo solo…

Bulma: chi è questa Paola? Me lo vuoi dire?

Yamcha: non è come pensi tu…stavamo soltanto…

Bulma: FUORI! Non ti voglio più vedere!

DALLA CUCINA…

Vegeta: (cosa avevo detto? Tsk…lo sapevo…)

Bulma (con una scopa) : VIA ESCI FUORI! SPORCO DI UNO yamcha!!

Yamcha: ripensaci…ahio! Mi fai male!

Bulma: UCCIDITI!

Bulma caccia di casa yamcha lanciandogli dietro la scopa con un itero servizio di piatti…

Vegeta: TSK,cosa ti avevo detto,donna…

Bulma( in lacrime): lasciami andare pezzo di imbecille! Sei anche tu la causa del litigio! E NON CHIAMARMI Più DONNA!!

Bulma si rifugia in camera sua, però qualche istante dopo Vegeta sale sul tetto della C.C. per vedere se il “terrestre”era ancora nei paraggi…

Vegeta: ( chissà se c’è ancora)

Con un abile mossa Vegeta sale sul tetto e vede yamcha andare avanti e indietro per la strada…Vegeta, divertito, inizia a tirare dei “piccoli sassi” addosso al povero terrestre…

Yamcha: tanto lo so che ti prenderai Bulma…

Vegeta: (ops…mi ha scoperto…)

Yamcha (depresso): lo so che Bulma è innamorata di te…non so quante volte abbiamo litigato in una settimana…ci rinuncio…

Vegeta: ok, ciao!!

Yamcha: ehi! Stavo facendo un discorso SERIO!!

CHE VOLETE…lo sapete tutti che Vegeta non pensa a queste smancerie…così torna in cucina e inizia a mangiare tutto quello che trova…visto che una certa donna non aveva cucinato!!

A MEZZANOTTE SOTTO LA FINESTRA DELLA CAMERA DI BULMA…

Vegeta dorme beatamente nel suo letto, però improvvisamente si sveglia non solo preso dai morsi della fame ma anche da uno strano rumore….

Strana canzoncina: Buuuuuulllmmmmmaaaaaaaaa…….coooomeeee pooossooo viiiveeree senza diii teeeee ora che c’è quel Vegetaaaaa insieeemeee a teeeeeeeeee!!

Vegeta: ma chi è che fa questo baccano?

Vegeta preso dalla rabbia prende un armadio e lo lancia dalla finestra…

Yamcha: ahia!!

Bulma: povero Yamcha…ti ha fatto male?

Vegeta: ancora quei due….

[in poche parole vi spiego la situazione: Bulma e Vegeta stavano affacciati alla finestra (NELLE LORO STANZETTE) e yamcha si trovava sotto la finestra di Bulma…ok ho finito…anzi NO…mentre Bulma ascoltava il lamento di yamcha dal balconcino, Vegeta preso da un attacco di crisi isterica va a svuotare il frigorifero preso dalla fame ^///^…ho finito BUONA LETTURA]

Vegeta: NON LO SOPPORTO Più!!!! Anche un namecciano riuscirebbe a sentire il suo lamento a chilometri di distanza….

[INTANTO sul pianeta neo namecc i namecciani sono in preda a crisi isteriche per colpa di yamcha…anche sulla terra Junior è in crisi…QUESTO NON C’ENTRA NIENTE PERò L’HO SCRITTO CON IL FINE di farvi capire la gravità della situazione.]

Bulma: oh, yamcha riesci sempre a farmi capire che mi AMI!!

Yamcha: Bulma ho sbagliato…scendi da quella finestra e raggiungimi!!

Bulma: ehm…forse è meglio se scendo prendendo le scale di casa mia e uscendo dalla porta…

Yamcha: infatti…la porta è più sicura…ti aspetto!!

Bulma esce dalla sua camera,scende,va in cucina e…

Vegeta: SPIDER PORK, SPIDER PORK, IL SOFFITTO TU MI SPORK…POI MI BALLI SULLA TEST……………TI AMO SPIDER PORK…

Bulma: …………………………………………………………………………………………..

Vegeta: cosa hai sentito?!

Bulma: …………tutto…che stavi facendo con quel prosciutto attaccato al soffitto?!

Vegeta: *///* non sono fatti tuoi…s-stavo facendo concorrenza a quel terrestre…

Bulma: BOH…non mi interessa nulla di quello che fai, tanto IO e yamcha abbiamo fatto “pace”!!

Vegeta: ( SI SI…)

Poco dopo…

Bulma: yamchino…

Yamcha: bulmina….

Bulma: vuoi restare a dormire QUI stanotte??

Yamcha: i-io…ehm…vuoi dire n-nello stesso letto…

Bulma: ^///^

Yamcha: ti aspetto in camera tua!!

Bulma: scemo cosa hai in testa??

Yamcha: *///*

Bulma: non dirlo qui!! Non vedi che c’è Vegeta…

Vegeta: ……

Continua...

Allora???

Baci Newmoon

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon