Fanfic su artisti musicali > Fun.
Ricorda la storia  |       
Autore: LunaMag    27/08/2013    2 recensioni
Grazie alla mia migliore amica ho conosciuto i Fun. Proprio lei mi ha convinta a scrivere una storia su di loro, perchè sto passando un periodo difficile, e distrarmi mi aiuta. In questa storia parlo di una ragazzina di 16 anni di nome Miriam che, a causa del suo spirito ribelle, viene portata fuori dall'italia per passare l'estate in una specie di collegio. Anche lì lei riuscirà a far risaltare il suo spirito, conoscendo nuove persone e divertendosi da matti.
Ovviamente, non mancheranno i problemi e le preoccupazioni.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jack Antonoff, Nate Ruess, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un caldo pomeriggio di Giugno, precisamente era martedì. 
Amavo il martedì:i miei genitori lavoravano per tutto il giorno e io potevo uscire, di nascosto, come sempre. Non che mi piacesse farlo, ma ero costretta a causa delle punizioni, che mi erano state inflitte per numerosi motivi tra cui la scuola e il mio spirito ribelle.

Alzai la cornetta del telefono,lo facevo sempre, così se i miei genitori mi avvessero chiamata a casa, avrebbero pensato che stessi parlando al telefono con qualcuno e che, di conseguenza, non fossi uscita.
Raggiunsi degli amici in stazione, il nostro posto era un binario abbandonato, ci divertivamo lì, lontano da tutto e da tutti. Potevamo ascoltare la musica che volevamo e potevamo vestirci in qualsiasi modo senza ascoltare nessuna critica.
In lontananza notai una ragazza che mi guardava, aveva un viso familiare, ma non riuscivo a capire chi fosse.  Dopo un po’ alzò la mano e salutò,continuando a guardare verso di me.
Mi girai, pensavo che quel saluto non fosse rivolto a me, bensì a qualcuno che si trovasse dietro di me,ma non c’era nessuno.
La guardai meglio, e un ricordo abbastanza nitido riempì la mia mente. Ma certo! Era syria! Non ci vedevamo da parecchio tempo, precisamente da quando era diventata popolare, era diventata parte del sistema, che io odiavo tanto.

Andai verso di lei, parlammo un po’. Dopo poco mi disse:” Miriam, ma tu ascolti musica rock, vero?” Io le feci un cenno dicendole di si. Riprese:” Allora devi assolutamente ascoltare un gruppo emergente, suona indie rock , e sono molto bravi. Sono i Fun! Poi c’è il cantante Nate che è davvero bello! Te li consiglio!”
Notai il suo viso raggiante mentre parlava di loro, ma notai anche che tutti i suoi amici non era d’accordo con la sua affermazione, nonostante ciò la mia curiosità cresceva pian piano. La salutai e tornai dai miei amici.

Sapevo a memoria gli orari dei miei genitori, quindi entro le otto dovevo essere a casa. Finito il divertimento, si ritorna in prigione.
Mi chiudevo in camera e ascoltavo la mia amata musica metal,rock, hard rock e heavy metal. Mi faceva stare bene. Poi mi tornarono in mente le parole di Syria, quindi, incuriosita, accesi il computer. Ascoltai una canzone “Some Nights”e ,nonostante non fosse il solito genere musicale che ascoltavo, mi piaceva.
La sentii ancora e ancora, mi faceva provare delle strane emozioni, difficili da spiegare.Cercai su internet una loro foto, ma a primo impatto non mi colpì molto il cantante, Nate, bensì il chitarrista. Non appena i miei occhi videro il suo sorriso iniziai a sentire delle vampate di calore, le mie guance erano diventate rosso fuoco, non mi era mai successo prima d’ora. Feci un a ricerca, scoprii il suo nome: Jack.
Tornai sul letto e , tra un pensiero e l’altro, mi addormentai. Ero assolutamente all’oscuro di tutto ciò che sarebbe successo.



  Ragazzi sono molto ansiosa di sapere se vi piace o meno, scrivetemi!! :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: LunaMag