Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    28/08/2013    1 recensioni
"Sogno vecchi tempi che mai torneranno e mi illudo su promesse che non saranno mai rispettate."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I swear.



"Io ci ho provato, davvero, a far finta che non fosse nulla, a trattenere le lacrime e sorridere, ad abbassare lo sguardo quando le parole mi mancavano soffocate dalle lacrime.
Io giuro che ho provato ad essere felice per te, a sorriderti e dirti un po' falsamente 'Ah, esci con lei? Divertiti'
Lo giuro le ho provate tutte, ma ogni volta che vi vedo insieme sento quel vuoto dentro, sento qu
ella voce dentro che mi uccide e mi dice 'Lei è migliore di te, vedi? E' con lei che ti ha rimpiazzato.'
E provo a sorridere lo stesso, quando vi fate gli scherzi, quando 
ridete complici, quando vi cercate con lo sguardo.

Vorrei seriamente provare a sorridere anche io alle vostre battute, quelle che dite completandovi e sorridendo, vorrei ridere col cuore, invece la mia bocca ride, falsa quando gli occhi vorrebbero solo piangere.

E' che ogni volta che sto con voi mi prende quel groppo alla gola, quella sensazione che non posso intromettermi nel VOI che si è creato.

Vorrei urlare, mandarti a fanculo, ridere con altre persone come facevo con te, abbracciare altre persone per tutta la giornata, piangere per i litigi come non avevo mai fatto, sentirmi così male, ma poi così bene solo quando riuscivamo a stare per un pomeriggio insieme, sul tuo letto, abbracciati, oppure quando ti addormentavi e riuscivo a capirlo dal tuo respiro regolare e la tua espressione rilassata, oppure quando di carezzavo quando avevi gli incubi e cominciavi a tremare, allora ci carezzavo i capelli o ti stringevo la mano e già ti calmavi.

Le canzoni che erano nostre e mi facevano sorridere sono diventate di altri, e ora mi vengono solo le lacrime agli occhi, quella canzoni raccontano una realtà ormai passata, raccontano una vta già passata e mai vivuta pienamente, mi pento ogni giorno di non aver capito alcune cose che mi dicevi, capendole solo ora.

Ora vederti con lei mi uccide, e so di non poter fermare questa cosa, lo so, che dovrei mettermi l'anima in pace e farci l'abitudine, insomma accettarlo.

Che ne è mdi noi? Di quel noi che l'unica cosa che è rimasta è un me e te.

Io giuro ce la provo a resistere, ad aspettare, ad aspettarti, a sperare con tutte le tue promesse, ce la metto davvero tutta ma fa fa un male incredibile, un male che non avevo mai provato, e ho paura; paura di quello che potrebbe esserci dopo.


Un ritorno o l'addio?


Sogno vecchi tempi che mai ritorneranno e mi illudo su promesse che non saranno mai rispettate.
Che ne sarà di me?


Giuro che provo ogni notte a non farmi prendere dai ricordi, ma solo qualche volta ci riesco, poi scorro i nostri vecchi messaggi, e scoppio in lacrime, troppe parole che non mi sono goduto, parole che ora mi fanno piangere ma che prima ci passavo su con un sorriso, 'ti amo' dati per scontato, quando adesso ne avrei solo bisogno, foto insieme fatte così, per non saper cosa fare, che ora mi sogno e basta.


Giuro che proverò a stare bene comunque, a fingere il classico sorriso, a starci meno male, a piangere meno la notte prima di addormentarmi.
Io ci provo, ci proverò, lo giuro.
Ma devo ancora accettarlo, sono già passatio sei mesi, ma devo ancora accettarlo.
Poi giuro sarò davvero felice, per te, per voi, per me, perchè non mi merito di stare così, anche con tutti i miei sbagli non me lo merito, no.
Ora stai tonando, sei uscito ancora con lei, ma cerco di trattenere le lacrime, così poi non vedrai i miei occhi rossi e non mi chiederai se sto bene.
Non sto bene, ma fingo; un tempo però ti accorgevi quando dicevo una bugia.


Ti saluto amore, ci vediamo fra poco, ti chiederò sorridendo com'è andata e tu sorridendo mi racconterai, e questa sarà solo l'ennesima lettera che non faccio leggere.
Ti amo, lo giuro, ma non so quanto ce la faccio a resistere.
Mi manchi."




Harry prese la lettera umida di qualche lacrima versata e la buttò nel camino scoppiettante vedendo le sue parole diventare polvere, un po' come le promesse, un po' come l'amore, un po' come loro.


































Okay, questa è nata come un Tweet ed è diventata uno sfogo e poi una Larry, non era mia intenzione scriverla, ma è venuta fuori dal nulla, le mie dita scrivevano da sole (?).
Si è abbastanza angst e triste ma lascio il finale aperto perchè voi possiate immaginarvi un finale felice o un finale triste, come volete.
Vi ringrazio per essere arrivati fino in fondo.
Se volete ditemi la vostra opinione.
Bacioni.

La vostra Ly.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles