Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    03/03/2008    1 recensioni
durante il viaggio pazzoide del gruppo di Sanzo finalmente amche loro troveranno l'amore...ma come al solito.. non sarà niente di normale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saiyuki

In un mondo dove c’erano continue guerre e rivolte , dove i demoni combattevano contro gli uomini a causa di un’anomalia. Dalla terra che veniva definita come un paradiso  sono partiti  gli eroi che devono fermare questo caos. Un Bonzo dal grilletto facile , un uomo che uccidendo 1000 demoni si è trasformato in demone lui stesso , un uomo nato dall’unione di un demone e di un umana amante delle donne e un demone leggendario dalle sembianze di un ragazzino che mangia per almeno 30 persone. Questo è il gruppo di Sanzo che continua a viaggiare verso Ovest per fermare tutto questo.

In questo momento i nostri eroi si erano appena fermati in una piccola cittadina e avevano appena parcheggiato la loro gip fuori ad una locanda .

Goku: ah finalmente una locanda Avevo una fame!

Gojo: sai che novità stupida scimmia.

Goku: chi ti ha chiesto niente.

Sanzo: smettetela di urlare , già mi fa male la testa

Goku: ma è stato Gojo a cominciare

Gojo. Non è vero

Sanzo: Bang Bang fate silenzio

Hakkai: su su calma . altrimenti spaventeremo i clienti della locanda

Gojo: meglio entrare

Stavano per entrare nella locanda quando

Goku ho sentito un rumore

Hakkai: cosa c’è Goku?

Goku: ho sentito un grido. Proveniva dalla foresta. IO vado a vedere

Gojo: ehi scimmia. Ti perderai la dentro

Sanzo: idioti. Ma dove state andando? Ah… me cosa gli importerà poi di aver sentito un grido

Hakkai: io vado a recuperarli , non sarei tranquillo a saperli da soli dentro una foresta. Tu Sanzo comincia ad ordinare.

Sanzo: ma perché sono così idioti.

Intanto Goku e Gojo  si stavano dirigendo verso l’urlo che aveva sentito Goku.

Gojo. Ehi scimmia. Sei proprio sicuro di aver sentito un grido ?

Goku: ma certo era il grido di una ragazza.

Gojo: oh oh. Mi piace questa storia. Una donzella in difficoltà  magari è anche carina.

Goku: sento l’odore di parecchi demoni. Siamo molto vicini.

Infatti subito dopo , attraverso gli alberi videro la scena. Un gruppo di demoniche stavano circondando una piccola figura a terra.

Gojo: ehi voi. Non lo sapete che non si aggredisce così  una fanciulla?

Demone 1: e voi chi siete?

Demoni 2: non importa sembrano appetitosi

Demone 3: oggi si mangia parecchio.

Goku: non credo proprio. Io non devo aver un buon sapore. All’attacco!

Goku e Gojo si buttarono subito nella mischia e cominciarono a combattere , e sembravano divertirsi parecchio. Intanto arrivò anche Hakkai.

Hakkai: hanno già cominciato. Oh quella deve essere la ragazza

 Così le si avvicinò per accettarsi delle sue condizioni.

Hakkai: non sembra grave.

Proprio in quel momento , una lancia apparsa dal nulla cade proprio in mezzo alla mischia

Gojo: ma che diavolo……….?

Tutti si voltarono verso la direzione in cui è venuta la lancia e videro una ragazza su di un ramo che li guardava con degli occhi arrabbiati. Aveva de capelli Rossi e mossi che le arrivavano appena sopra le spalle. Dei bellissimi occhi color ambra e uno sguardo molto fiero e deciso . Era alta e molto prosperosa.

Goku: e quella chi è?

Gojo: non lo so ma è davvero uno schianto.

La ragazza scese e recuperò la lancia e sembrava davvero minacciosa e pronta a combattere

Karen: me la pagherete. Come avete osato fare del  male ad Hitomi .

Gojo: ehi. Aspetta un attimo . qui c’è un equivoco……

Goku: noi non c’entriamo niente…

Karen: fate silenzio

Hakkai stava guardando la cena da lontano

Hakkai: ahi ahi sembra che la situazione stia peggiorando ….. forse è meglio interve……..oh

Hakkai aveva notato che c’era una ragazza che lo stava guardando. Aveva lunghi capelli biondi legati da un lato da un nastro. Grandi occhi verdi e un viso molto dolce.

Yumi: la prego di allontanarsi da quella ragazza

Hakkai: aspetti. Noi non abbiamo fatto del male a questa ragazza. Anzi! Abbiamo sentito le sue grida e siamo corsi in suo aiuto.

Yumi continuò a guardare quell’uomo indecisa se credergli o meno

Hakkai la prego di credermi.

Yumi si avvicinò e si concentrò subito su Hitomi.

Yumi: Meno male che non è grave.

Yumi appoggiò le sue mani sulle sue ferite , e uscì una luce accecante che subito le fecero guarire.

Hakkai: ma….anche lei………

Yuki: oh è vero…. KAREN.

La ragazza si stava riferendo alla ragazza che stava tenendo di mira tutti quinti con la lancia

Karen: cosa c’è?

Yumi: c’è stato un equivoco. Quei due non sono cattivi. Hanno aiutato Hitomi.

Karen: e chi me lo dice che sia la verità

Gojo: ma sentitela. Noi aiutiamo una loro amica e questo è il ringraziamento

Karen: stai zitto.

Goku: guarda che ha ragione. IO ho sentito le grida di quella ragazza e sono venuto qui e l’abbiamo trovata circondata da dei demoni…

La ragazza della lancia li guardò insistentemente  negli  occhi e poi abbassò l’arma.

Karen:  e va bene. Ho deciso di credervi.

Detto questo si avvicinò alla ragazza che era vicino ad Hakkai. Prese quella svenuta e se ne andò.

Yumi: vi ringrazio per aver aiutato Hitomi e mi scuso per il comportamento di Karen. Arrivederci

Hakkai: arrivederci.

Gojo: si può sapere cosa è successo?

Hakkai: veramente non ci ho capito molto nemmeno io però l’importante è che sia finita bene

Goku e abbiamo fatto un po’ di moto. Infatti ora mi è venuta un po’ di fame.

Gojo: chissà perché la cosa non mi sorprende affatto.

Hakkai: forza torniamo da Sanzo. Starà sparando a chiunque si muova tanto che è nervoso.

 

Le ragazze di prima entrarono in una casetta

Mikan: che cosa le è successo?

Karen: ecco………….

Mikan: no. Non voglio saperlo. Mettetela a letto. Sempre e solo guai con quelle tre

 

 

Anche gli altri ritornarono alla locanda. E come da previsione di Hakkai trovarono un Sanzo moooooooooooltooooooooooo arrabbiato

Sanzo: si può sapere dove vi eravate cacciati?

Hakkai: diciamo che ci siamo ritrovati dentro un equivoco.

Gojo: e abbiamo conosciuto bene tre ragazze molto carine

Sanzo: allora non mi interessa

Goku: guarda Sabzo che questa volta Gojo ha ragione. Erano molto carine.

Sanzo: visto ? hai contagiato anche Goku. Forza sbrigatevi a mangiare.

 

 

Dopo mangiato

Goku: ah che bella mangiata. IO vado a fare quattro passi.

Gojo: vedo di non allontanarti troppo scimmia.

Goku: che spiritoso. Ah non lo sopporto più questo sopranome.

Goku stava camminando in giro quando

?: ehi tu.

Goku si girò intorno  m non vedeva nessuno

?: dico a te

Goku, finalmente capito da dove veniva la voce. Alzò la testa e vide una ragazza. Aveva lunghi capelli castani e mossi. Grandi occhi blu e viso davvero bellissimo. Come tutto il resto.

Goku la guardò e rimase per un po’ senza parlare. Quasi come se fosse imbambolato.

Goku: ah……ora mi ricordo. Tu sei la ragazza dei demoni.

Hitomi: esatto. Sono venuta per ringraziarti . sai prima non c’è stata occasione.

Goku: già. Hai ragione. Io mi chiamo Goku.

Hitomi: piacere. Io mi chiamo Hitomi.

Poi cominciò a fissarlo e Goku , non seppe il perché , arrossì.

Hitomi: lo sai Goku? Hai dei bellissimi occhi.

Goku: ah……bhe…..grazie…

Ora era davvero color porpora

Hitomi: hi hi hi come sei buffo.

Goku la guardò. Com’era bella quando rideva. Lo faceva sentire felice a sua volta. E non seppe il perché me quelle parole gli uscirono dalla bocca senza nemmeno pensarci.

Goku: invece tu.. hai un bellissimo sorriso.

Hitomi: grazie.

Goku salì sull’albero accano a lei  e i due cominciarono a parlare.

 

Intanto alla locanda

Sanzo: dove si è cacciato quello stupido?

Hakkai: vedrai che ritornerà da un momento all’altro. È quasi ora di cena

Gojo: ehi. Ecco la scimmia.

Goku entrò nella locanda quasi senza salutare. Aveva lo sguardo sognante perso nel vuoto.

Goku: sono tornato.

E si diresse subito elle stanze

Gojo: ma dove stai andando?

Goku: in camera. Perchè?

Hakkai: è quasi ora di cena.

Goku: oh  è vero. Me ne ero dimenticato.

Gojo: ferma tutto. Qui c’è qualcosa che non va.

Hakkai: in effetti p un comportamento insolito per lui.

Sanzo: secondo me ha saziato quei 500 anni di fame arretrata.

A tavola Goku mangiava distrattamente e non litigava nemmeno con Gojo che continuava a rubagli il cibo.

Gojo: adesso basta. Si può sapere che ti prende?

Goku: niente. Perché?

Gojo:ora mi stai dando sui nervi.

Hakkai: avanti: non mi sembra i caso di litigare.

Goku: ho finito. Io vado fuori.

Gli altri lo guardavano mentre se ne andava , stranamente allegro , fuori dalla locanda .

Gojo: quello deve essere malato.

Goku: Hitomi. Hitomi dove sei?

Hitomi: sono qui

Goku si girò e la vide di nuovo sull’albero.

Goku: ciao

Hitomi: ciao.

Goku salì sull’albero  e come fecero quel pomeriggio , si misero a parlare perdendo la cognizione dl tempo .

 

Sanzo: mi sono stancato di ripetere le stesse cose. Dove diavolo si è cacciato

Gojo: io l’ho detto che era strano.

Hakkai: in effetti si è fatto molto tardi. Io vado a cercarlo .

Gojo: vengo anche io

Hakkai meglio di no. Mi sembri leggermente nervoso.

Gojo: no ma cosa dici? solo che se lo trovo prima io lo strozzo.

Hakkai: vado da solo.

Così Hakkai cominciò a cercare in giro

Hakkai: Goku. Goku dove sei?

Intanto sentì un’altra voce

YUmi: Hitomi. Hitomi rispondi per favore

Hakkai: ma quella è…………..

YUmi: ma … voi siete quello che oggi avete aiutato Hitomi.

Hakkai: già. Il mio nome è Hakkai. Oggi non abbiamo avuto l’occasione di presentarci.

YUmi: ha ragione. Il mio nome è Yumi. Piacere. A quanto vedo a lei piace passeggiare di notte.

Hakkai: oh no no. Non è una passeggiata. Sto cercando qualcuno. Lei piuttosto . non mi sembra ne il luogo ne l’ora adatta era una ragazza.

Yumi:no no . sto cercando qualcuno anche io. Ma ora credo di capirci qualcosa…

Hakkai: ……………?

Yumi: secondo me qui due sono insieme da qualche parte.

Hakkai: forse ha ragione.

Yumi: la prego mi dia del tu.

Hakkai: anche tu ti prego.

Cosi continuarono le ricerche insieme.

Yumi: li abbiamo trovati. Come sono teneri.

avevano trovato Goku e Hitomi appoggiati al tronco di un albero teneramente abbracciati.

Hakai: però sarà meglio portarli indietro altrimenti si prenderanno un malanno

Yumi: si. Hai ragione . Spero di rincontrarti presto.

Hakkai: anche io. Buonanotte

Yumi: buonanotte

 

Gojo: sta tornando Hakkai.

Sanzo: da solo?

Gojo: no. Ha la scimmia sulle spalle.

Hakai: siamo tornati.

Gojo: ehi brutta scimmia….ma….. sta già ronfando alla grossa.

Hakkai: lascialo riposare.

Sanzo: dove si era cacciato.?

Hakkai: il nostro Goku sta crescendo. Ora lasciamolo in pace.

 

Il giorno dopo

Goku: ah che bella dormita.

Poi si guardò intorno e si rese conto che non si trovava più nella foresta

Goku: ma….come ho fatto a tornare qui?.

Gojo: ti sei svegliato finalmente. Ieri hai fatto le ore piccole,

Goku: Cosa? Oh no!
Goku si alzò dal letto e cominciò a vestirsi in tutta fretta.

Gojo: e adesso che ti prende?

Hakkai entrò nella stanza

Hakkai: Goku non preoccuparti. Vi rivedrete presto. Adesso vieni a fare colazione.

Goku: davvero? E cosa ti ha detto? Hakkai aspettami…..

Gojo: ci sto capendo sempre di meno.

 

Dopo aver finito di mangiare , il gruppo si Sanzo , continuò il viaggio . ma c’era qualcosa di strano. Infatti mancavano le lamentele petulanti ella nostra scimmia .

Gojo: ehi! Stupida scimmia. Hai perso la lingua?

Goku: no no. Lasciami in pace Gojo.

Hakkai: su Goku. Non c’è ragione  di essere così triste. Ti ho detto che vi rivedrete presto.

Sanzo: mi state innervosendo con questo linguaggio in codice

Hakkai: guarda. Che ti dicevo?

Infatti , in lontananza , si vedeva una sagoma a terra e una in aria. La prima era una moto con un cubicolo di lato e l’altra, stava volando spalancando le sue ali.

Gojo: ma quelle sono le ragazze della foresta

Sanzo: era di questo che stavate parlando ?

Hakkai: esatto

Goku:  RAGAZZE .

Intanto anche le ragazze si erano accorte di loro.

Yumi: ah… ma quello è Goku.

Mikan: sono quei ragazzi che vi hanno aiutato con i demoni?

Yumi: si. Ma uno non lo conosco.

Intanto i ragazzi le avevano raggiungente con la loro gip

Hakkai: buongiorno Yumi.  come vedi ci siamo rivisti presto.

Yumi: ahm….( e guardava Sanzo)

Hakkai: ah….lui è Sanzo. Sanzo loro sono Karen , Yumi e…… ( guardava Mikan)

MIkan: MIkan.

Goku: scusate. Ma dov’è Hitomi?

Yumi: oh. Non ci avete fatto caso. Si trova lassù. Evidentemente non vi avrà sentito.

Goku: ehi Hitomi….aspetta….ma…lei sta volando.

Yumi: non te l’ha detto?

Hitomi era scesa e si era messa d avanti a Goku

Hitomi: scusami. Ho dimenticato di dirtelo . Io sono per metà angelo. Sono come te. Un’eretica.

Goke: ma tu.. non hai gli occhi dorati

Hitomi: ho altri segni che mi fanno riconoscere

Mikan: Hitomi . faresti meglio a scendere. Sei ancora debole.

Hitomi: di mammina . IO sto bene, Yumi è molto brava.

YUmi: grazie ! ma faresti meglio a scendere. Io non faccio miracoli.

Goku: se ti va puoi salire sulla nostra gip.

Hakkai: si. Non credo che hakuryu abbia qualcosa in contrario.

Hakuryu: kyuuuuuuuuu

Hakkai: ha detto che ne sarebbe onorato.

Hitomi: allora grazie mille.

Così Hitomi si siede indietro e cominciò a parlare con Goku e Gojo.

Hakkai: siamo quasi arrivati. Dopo queste montagne dovrebbe esserci il villaggio.

Hitomi: vado a vedere

Mikan: no aspetta ….ah, mai una volta che mi dia retta.

Hitomi volò in alto così da poter vedere cosa c’è oltre le montagne

Hitomi: mi sembra di vedere un villaggio……..ma……

In quel momento alza lo sguardo e vede un gruppo di persone che si stavano nascondendo dietro le rocce.

Hitomi: PRESTO CORRETE…. SCAPPATE. CI SONO..

BANG

Un colpo di pistola la raggiunge e precipita giù .

Yumi: no Hitomi .

Yumi scende dalla moto e corre verso di lei.

Karen: Yumi dove vai?

Mikan: vai. Accelera,dobbiamo sbrigarci.

Hakkai: forse sarà meglio sbrigarci anche noi…

Goku: no

Hakkai: ma Goku

Goku era su tutte le furie.

Goku: io rimango qui. Li faccio tutti secchi a quei bastardi.

Mikan: tu non farai un bel niente . e ora se ci tenete alla  pelle fareste meglio a scappare.

Goku: ma… devono pagare per quello che…

Mikan: stupido! Hitomi sta lottando da tanto tempo per dimostrare che gli eretici non sono pericolosi ma se tu li attacchi, dimostrerai esattamente il contrario .

Goku: però….

Sanzo: se continuiamo a perdere tempo Hitomi morirà.

Goku rassegnato ripone le armi e tutti partono più velocemente possibile. Hitomi e YUmi si sistemarono su Gip e Gojo era salito sulla moto con Mikan e Karen.

Goku: come sta? Non puoi fare niente?

Yumi: io posso solo accelerare la guarigione ma devo estrargli il proiettile prima….

Goku: quanto manca?

Hakkai; ci siamo quasi…..

Goku: hai sentito Hitomi? Resisti….

Arrivati al villaggio si fermano alla prima locanda che vedono e prendono una stanza…

Yumi: presto mettiamo qui. Voi quattro aspettate fuori.

Passa del tempo e le ragazze non erano ancora uscite e i ragazzi stavano aspettando. Ma uno era davvero nervoso.

Goku: perché ci mettono così tanto? E se fosse successo qualcosa?

Gojo: scimmia mi stai facendo venire il mal di testa.

Goku: che ci posso fare? Sono preoccupato.

Hakkai: stai tranquillo. Se fosse successo qualcosa ce lo avrebbero detto. E poi Yumi è molto brava.

Proprio in quel momento la porta si aprì e usurino Karen Yumi e Mikan.

Goku: come sta?

Yumi: ce l’abbiamo fatta. Ora sta riposando.

Hakkai: dovresti farlo anche tu. Sei stanca.

Yumi: si. Forse hai ragione.

Karen: niente forse. Vatti a rinfrescare e poi riposa.

Gojo: tu invece non mi sembri molto stanca

Karen: è Yumi che ha fatto il lavoro maggiore.

Mikan:dov’è Yumi?

Karen: è andata a riposare.

Mikan: meglio così.

Karen: MIkan. Hitomi ha detto di no.

Mikan: lo so.

Detto questo si volta e se ne va.

Gojo: non vorrà fargliela pagare da sola?

Karen: oh ei ne sarebbe capace. Ma non lo farebbe mai perché farebbe soffrire Hitomi. E le vuole molto bene.

Sanzo: tse! Donne!

Hakkai: ma dov’è Goku?

Karen: sarà con Hitomi.

Gojo: sarà prudente lasciarli da soli.

Sanzo: lui non è un pervertito come te.

Gojo: taci bonzo dei miei stivali.

Goku entrò nella stanza e rimase per un po’ immobile al centro osservando il letto su cui si trovava Hitomi. Gli faceva così male vederla in quelle condizioni Goku , anche se la conosceva da pochissimo le voleva un bene dell’anima. Si avvicinò al letto e si sedette sulla sedia, proprio in quel momento Hitomi diede segno di volersi svegliare

Goku: ehi. Ti ho svegliata?

Hitomi; no non ti preoccupare.

Hitomi cerca di alzarsi ma sente una fitta.

Goku: no. Stai giù. La ferita potrebbe riaprirsi.

Le coperte cadono dal suo busto. Hitomi aveva dimenticato di essere stata svestita per essere medicata- Goku rimase lì imbambolato a guardarla. Era perfetta in tutte le sue curve . ma il suo sguardo si fermò all’altezza dei polsi, aveva dei bracciali di metallo.

Hitomi: oh mio Dio . Scusami Goku , avevo dimenticato….

Goku in quel momento si era come risvegliato dal torpore

Goku: cosa? Oh..oh… cavolo . scusami non volevo guardare. Che figuraccia.

Hitomi: no dai. Non l’hai fatto apposta. Grazie per esserti preoccupato per me.

Goku: di nulla. Ora riposati..io..io vado.

Hitomi Goku……..hai visto il mio marchio?

Goku: oh.. quei bracciali?

Si volta verso di lei e non si era ancora del tutto coperta.

Goku: oh …scusami di nuovo. Pensavo che…..

Hitomi: no no.. puoi girarti adesso. Sai! Non ho mai conosciuto nessuno puro e dolce come te. Mi piace molto.

Goku: oh..d….davvero.?

Hitomi: lo vedi? Non sai nemmeno cosa dire quando i fanno un complimenti.

Goku: ..ecco… mi piaci anche tu. Sei bellissima e generosa. Pensi più agli altri che a te stessa e sei forte. Perché ci vuole forza per fare quello che fai .

Hitomi: ci metti un po’ma…..quando ti ci metti sai dire cose molto belle sai?

Goku: e…..ti piace?

Hitomi: si

Goku: anche tu. Mi piaci in tutto quello che fai c’è qualcosa che mi piace.

Hitomi: ma se non mi conosci.

Goku: lo so. Ma appena ti ho vista mi se piaciuta.

Hitomi: colpo di fulmine?

Goku: no. Amore a prima vista.

Goku si avvicina al letto e si china verso di lei e la bacia e Hitomi ricambia e alza le braccia attorno il suo collo. E le coperte cadono di nuovo.

Goku: ah..le coperte…….

Hitomi: tu non guarderai vero?

Goku: no

Hitomi: allora mi fido.

E si baciano di nuovo.

Goku: forse un pochino.

E scoppiano a ridere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: kuchi