Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: kobushi kuroi    28/08/2013    0 recensioni
[Crossover]
Kyoko e gli altri devono trovare la piccola Yuma ma naturalmente riceveranno un piccolo aiuto!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In poco ci ritrovammo alla Piana anche,mi da fastidio ammetterlo, grazie ad Astral che ci ha consigliato i sentieri più brevi. "Forse non sei del tutto inutile" borbottai. 'Aiuto!' gridò qualcuno. Era la voce di Yuma, stava usando la telepatia! Astral sembrava non poterla sentire e talvolta neppure Akemi. 'Dove sei?!' 'In un posto umido ma... lucente. Ci sono statue di una donna che sono in rovina... e naturalmente sono legata vicino una di esse...' Poi mi voltai verso Astral: "Sai se c'è un tempio da queste parti?" Lui annuì : " Si trova altre quella grotta. Il tempio di Solana dea del calore." Mami era silenziosa. Quella caverna metteva i brividi ma dovevamo entrare anche se metteva paura! Homura allungò un piede e poi scomparve. " Noi da qui non la vediamo..." ci rassicurò il fantasma "entriamo dai!" poi ci incitò. Entrai prima io visto che Mami esitava, poi Astral mi seguì. "Che aspetti?! Vieni!" urlai alla bionda, ma lei non si muoveva. Astral la guardò:" Non avere paura, maghetta, le streghe non ti faranno male." La ragazza si mosse lentamente e finalmente entrò. Camminando sull'umido sentiero mi accorsi che l'area era cambiata e ciò non presigeva nulla di buono....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: kobushi kuroi