Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    29/08/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova storia: Enoki.
Introduzione: Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni, questo è l'inizio di una nuova storia. ( i " prima del nome vuol dire che il personaggio sta pensando).


__

Una ragazzina di 13 anni con il suo amico era da Ichiraku.
Kujo: smettila di mangiare così tanto Ona!
Ona ghignò.
Ona: succede quando sono nervosa!
Kujo: abbiamo lezioni tr..
Ona: Kujo, sai cosa divento quando m’incazzo no?
Kujo: oh, ok, mangia quanto vuoi!
Si voltò verso il cuoco che la guardava sconvolta e gridò: Ona: un’altra porzione di ramen, subito!
Cuoco: subito!
Un ragazzo dai capelli biondi, occhi castani e sorriso splendente si avvicinò a loro:
Enoki: hey ragazzi!
Ona sorrise.
Ona: ciao Enoki, come va?
Enoki: tutto bene grazie, a voi?
Kujo: bene grazie Enoki!
Enoki poi guardò tutti i piatti vuoti, ne erano circa sette.
Enoki: wow Ona, non ti ho mai visto mangiare così tan.. Kujo interruppe immediatamente, quando Ona è nervosa meglio non farla arrabbiare ancora di più.
Kujo: è nervosa.
Ona fece un rutto.
Ona: già!
Enoki rise.
Enoki: per cosa?
Ona: penso per il primo giorno di lezioni..
Una ragazza bionda dalla lunga treccia si avvicinò al loro dando una pacca sulla spalla a Ona.
Iro: hey Ona! Smetti di mangiare tanto e andiamo, porcona!
Ona alzò un sopracciglio infastidita.
Ona: mh? Porcona a chi stupida?!
Iro: ahahah, giorno ragazzi!
Tutti: ciao!
Enoki interruppe quel silenzio che subito dopo quel 'ciao' si creò.
Enoki: ora dobbiamo andare!
Iro rise. Iro: o devi ancora mangiare Ona?
Ona: zitta o marino le lezione già dal primo giorno Tutti: ma che ragazza ribelle.
**
Akuri: salve a tutti! Già siamo alla terza generazione di alunni..
Enoki scosse il capo.
Enoki: qual è stata la prima e la seconda?
Arumi: la prima è stata molto speciale, ero bambina e conoscevo Naruto Uzumaki..
Enoki: il sesto Hokage?!
Arumi: già.. e la seconda invece semplici ragazzi..
Enoki: sesto Hokage.. io sarò l’ottavo!
BUSSO’ LA PORTA.
Arumi: avanti!

Si presentò un ragazzo dalla frangia posta al lato vicino a una ciocca a sinistra, come quella destra, un po' più lunga del collo e i capelli tirati indietro castani, i suoi occhi erano bianchi ed era palesemente in imbarazzo. Arumi sorrise.
Arumi: oh tu dovresti essere Kuryo, alla buon ora il primo giorno!
Kuryo si portò una mano al labbro inferiore e poi balbettò:
Kuryo: m-m-m-i s-s-cu-scus-s-si, s-s-ignor-rin-na..
Arumi: ah, sei un timidone da come vedo!
Kuryo arrossì violentemente.
Kuryo: oh..
Ona interruppe.
Ona: Sensei! Ma perchè ha gli occhi bianchi?
Arumi: lui è un ragazzo del clan Hyuga, i suoi ‘’occhi bianchi’’ gli permettono di attivare una tecnica innata come alcuni clan, il Byakugan, ovvero occhi bianchi provocando una dilatazione dei vasi sanguigni sotto e accanto agli occhi dando così un estremo potere a chi effettua questa tecnica, tua cugina Kuryo?
Kuryo: verrr-à a m-m-m-oment-t-i..
Arrossì
Arumi: Ah, il primo giorno e già in ritardo, che testarda che è Dery!
C’erano anche altre abilità oculare come quelle di Onoki Uchiha, lo sharingan, quello di Nisuny, il rinnegan, e infine, un’abilità scoperta dal sesto Hokage ormai deceduto Naruto Uzumaki, il Ryslegan, ovvero capacità di comandare tutto, telecinesi, poteri sovrannaturali e lettura del pensiero,velocità e volo, ma anche l’intelligenza di decifrare all’istante tutto quel che non si riesce a capire o decifrare. Quest’abilità faceva parte a Akib, una ragazza fredda e distaccata del clan Ominoki.
Dopo 3 ore di lezione.
Arumi: ok ragazzi, ora di spacco, 25 minuti di tempo..
Enoki si avvicinò a Kuryo.
Enoki: Hey! Piacere Enoki!
Enoki era molto socievole, ma Kuryo aveva taaanta vergogna.
Kuryo: Ohw! I-I-I-Io m-mi chia-amo..
Enoki: Kuryo!
"Kuryo: Enoki-Kun..
Enoki: come mai sei così timido?
Kuryo: *Sigh* uhm.. E-E-Enoki..io..uhm, non..uhm..
Enoki: Mi dai l’impressione di essere insicuro al contrario di tua cugina.
*FlashBack*
TOC TOC.
Arumi: avanti!
Dery: giorno Akuri, voi tutti.
Arumi: alla buon ora dal primo giorno!
Dery: mh.
Kuryo: ciao Dery
Dery: we.
Akuri: siete divisi in casate o tutti uguali?
Dery s’innervosì e strinse i pugni.
Dery: io sono della casata cadetta, lui MASCHIO della casata principale e io FEMMINA sono molto più forte di lui che è uno sciocco!
Kuryo: D-Dery-chan!
Dery: è la verità, sei troppo insicuro di te e sei una nullità!
Kuryo:…
*Fine FlashBack*
Kuryo abbassò lo sguardo.
Kuryo: …
Enoki ghignò.
Enoki: mi da fastidio quella tizia, senza offesa!
Kuryo: E-Enoki-Kun..
Enoki: eccola, che coincidenza!
Enoki bloccò Dery.
Dery: spostati idiota.
Enoki: ehm, eheh, sai però che Kuryo non è una nullità giusto? e non devi chiamarlo mai più così!
Kuryo: Oh.. *arrossisce*
Dery si voltò verso Kuryo dando le spalle a Enoki e guardandolo negli occhi (a Kuryo) parlò.
Dery: Giusto, non è una nullità, è soltanto un fallito, un perdente, la sicurezza e la sciocchezza in carne e d’ossa, la COSA più stupida che potevano far nascere, un…
Enoki strinse i pugni ma poi sbraitò furibondo.
Enoki: ma che diavolo dici brutta stupida?! Quanta confidenza di prendi nei confronti di Kuryo? Che c’è? Sei invidiosa perché è nella CASATA PRINCIPALE?
Enoki sottolineò ‘’casata principale’’.
Dery rise apatica.
Dery: pff, lui non merita nemmeno di essere nato lì, non so come faccia ad avere il Byakugan, un ragazzo così stupido come lui.
Enoki strinse i pugni.
Enoki: non ti permettere hai capito? Ora ascoltami bene. Non importunare mai più Kuryo che m’incazzo e non m’importa se sei una femmina!
Dery: Tu? Hokage?
Enoki: mh?
"Kuryo: Enoki..Kun..
Kuryo urlò: SI! LUI HA TUTTE LE POTENZIALITA’ PER ESSERE UN HOKAGE!!
Enoki: Kuryo?
Dery: Pff, impazziti, a mai più, falliti.
Enoki: Grazie Kuryo!
Kuryo: Grazie a te.. Enoki-Kun..
**
Ona si portò una mano davanti alla bocca.
Ona: oh che mal di stomaco..
Iro: hai mangiato troppo!
Iro rise isterica.
Ona: che schifo!
Kujo: ahah! Ona, mi fai sempre morir dal ridere!
Ona: Kujo, sta zitto. Bleaah!
Iro ridendo sotto i baffi: effettivamente sei molto buffa Ona-Chan!
Ona: oh che gentile.. IDIOTA!!!!
Kujo: muoviti a vomitare, mancano 7 minuti! Ona: non m’import..BLEAHHH
**
Nisuny era seduto accanto a Akib e Onoki, Akib era fredda come il ghiaccio, impassibile, mentre Nisuny invece aveva un carattere più vivace, senza esagerare però, stavano bevendo tutti e tre un tè al limone caldo, eccezione per Onoki che lo beveva alla pesca.
Nisuny: Allora, siamo gli unici con abilità innate oculari?
Akib: ci sono anche quei due tipi, Kuryo e Dery o come si chiamano, del clan Hyuga, che hanno il byakugan…
Onoki: quel clan è uno dei più famosi..
Akib: il mio clan è stato sconosciuto al villaggio della foglia per molto tempo fino a quando il sesto hokage l’ha scoperto e rivelato al mondo, beh, di chi siete figli?
Onoki: sono figlio di Obito Uchiha, non ha mai rivelato la mia esistenza, ma ora mio papà è morto, quindi vivo con Sasuke, mio zio, mi ha raccontato che quando erano giovani.. lui e il sesto Hokage erano rivali e frequentavano questa stessa classe, tu invece?
Akib: Io sono Akib Ominoki, figlia di Denzy e Orono Ominoki, il mio clan come ho già detto è stato sconosciuto per molti anni, fino a quando il sesto Hokage non ci ha conosciuti.
Nisuny: Io sono Nisuny, vi dico la verità, io non ho un clan, non so il mio cognome e non so di chi sono figlio, i miei genitori sono morti e io ho conosciuto mio nonno che si chiamava Nagato, che è morto facendo una tipo di tecnica di resurrezione rimettendoci la vita..
Akib: torniamo in classe ora.
Arumi: ben tornati ragazzi! Ora dovrete mettere a fiorire.. la tecnica della moltiplicazione del corpo!
Enoki e Kuryo erano vicini..
Enoki: oh no.
Kuryo: C-cosa c-c’è E-E-Enoki?
Enoki: non so quasi una ceppa di questa stupida moltiplicazi..
Kuryo poggiò una mano sulla spalla di Enoki non sapendo da dove prese tutto quel coraggio dall’imbarazzo.
Kuryo: puoi farcela.
poi la ritrase subito e arrossì.
Enoki: rosso.
Kuryo: mh?
Enoki: sei rosso!
Kuryo: ehm..?
Enoki: sei arrossito, come un peperoncino! Hai caldo?
Kuryo: oh? Oh! Ohm, ehm… io.. uhm. Ohw.. io.. ehm.. s-..ohm..ecco.io…ehm..ohm…si!
Enoki: ah... capito!
I più bravi nella moltiplicazione del corpo furono Dery, Onoki, Nisuny e Akib.
tra i medi tutti esclusi che tra i peggiori Enoki e… Kuryo..
Dery: Kuryo, vedi? Sei stupido.
Enoki: Dery, sta zitta!
Dery: idiota, perché te lo difendi così tanto?!
In verità nemmeno Enoki sapeva il perché, ma gli dava fastidio vedere Kuryo preso in giro da Dery. Akuri: ora basta! Sapete che ci sono dei team nei ninja no?
tutti: si!
Aruki: Bene!
TEAM 1 Ona, Enoki e Onoki con maestro il signor Asishi!
TEAM 2 Kuryo, Nisuny e Akib con maestra la signora Arumi!
TEAM 3 Iro, Kujo e Dery con maestro signor Corinu!




Angolo di EffyD:
Questo è stato il mio primo capitolo di questa fantastica storia (a mio parere) che spero di continuare!
Ditemi cosa ne pensate vi prego ç_ç
Se ho fatto errori dite pure, alla prossima!
So che fa emeritamente pena, ma dal terzo capitolo in poi è cambiato totalmente il modo di scrittura!:3
L'ho aggiustato un po', vi prego, leggete il terzo capitolo, è cambiato totalmente,
Scusate lo schifo iniziale :c
Vi prego, datemi un'opportunità e leggete dal terzo in poi!:(



-EffyD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD