Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    04/03/2008    15 recensioni
Un pomeriggio dopo la scuola può avere tragiche conseguenze.
[Hanon x Kaito]
Dedicata a Francy! *W*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Kiss her

Hanon/Kaito

 

La scuola deserta le aveva sempre messo un po’ di inquietudine.

A partire dai corridoi vuoti, fino ad arrivare alle aule prive del solito chiacchiericcio degli studenti.

Hanon Hoshou non era una ragazza che amava la tranquillità, ne tanto meno era una ragazza che amava stare zitta.

Era da quasi un’ora che lei e Kaito, capoclasse della settimana, registravano appunti sul registro.

Aveva proposto lo scambio a Luchia, ma questa si era [stranamente] rifiutata. Perché, poi, non lo aveva capito.

 

[Avresti voluto non essere li,

vero?

Non riesci più a controllarti.]

 

Sollevò gli occhi nocciola, poggiandoli sui capelli arancioni di Kaito che, distratto, scribacchiava sulle pagine del registro di classe.

Un po’ invidiava Luchia. Aveva un ragazzo stupendo.

Si portò la matita alla bocca, mordicchiando la parte superiore, lasciando che un sapore amaro le entrasse in bocca.

Kaito non era solo bello, era anche maturo, intelligente, popolare..

Per quanto si sforzasse, Hanon, non riusciva proprio a capacitarsi del perché lui avesse scelto Luchia.

 

[La gelosia è una brutta bestia.

Te l’ha sempre detto Rina, no?]

 

“Hanon, dovresti finire di compilare la tua parte.”

Lei sbuffò, incrociando gli occhi marroni del ragazzo.

Riportò la sua attenzione ai fogli a righe poggiati in disordine sul tavolo, facendo scorrere la punta della matita lungo di essi.

“Non sei stanco?”

Il mugugno di lui la fece sorridere.

“Certo, solo che voglio andare a fare un po’ di Surf.”

Hanon cacciò una risatina. Era tipico di lui; il surf, probabilmente, era anche più importante di Luchia.

Lo osservò ancora, appoggiando il mento sulle mani a coppa, con un sorriso malizioso.

Il sole rosso del tramonto faceva diventare la pelle di Kaito rossa, quando era solitamente di un rosa scuro.

“Sei carino alla luce del tramonto.”

“Ci provi, Hanon?”

“Forse.”

 

[Sì.]

 

Kaito rise, buttando la testa all’indietro e appoggiandosi allo schienale della sedia.

La sirena lo imitò, incrociando le braccia al petto.

“Che c’è di divertente?”

Lui smise di ridere di colpo, portandosi un dito all’occhio, nell’intento di levare una lacrima dispettosa.

“Nulla; solo che sembravi seria! Sei un’ottima attrice..”

Hanon storse il naso, arricciando le labbra carnose in una smorfia.

Si avvicinò al banco, mettendo in mostra il seno prosperoso.

Kaito, notando il gesto, arrossì.

“E se dicessi sul serio?”

Soffiò la giovane, ad un millimetro dalle sue labbra.

 

[E se ti baciasse?

Ricambieresti?

Certo.]

 

Lui deglutì, allentandosi la camicia della divisa, allontanandosi da lei.

Era troppo vicina, per mantenere il controllo.

Infondo, le cose con Luchia non andavano troppo bene nell’ultimo periodo, era un adolescente in crisi ormonale e, soprattutto, Hanon era una ragazza da favola.

“Hanon, ti prego, smettila.”

Lei corrugò la fronte, facendo quasi incontrare le sopracciglia dal taglio perfetto.

Inclinò la testa di lato, lasciando sfuggire una ciocca azzurra dalla mollettina; le labbra dischiuse, leggermente umide.

 

[Dovresti solo avvicinarti.

Lei farebbe il resto..]

 

“Perché? Mi piaci.”

Il rosso si chiese che le fosse preso, vedendola avvicinarsi.

Sempre di più. Sempre di più.

Il profumo marino di Hanon invase le narici, facendo perdere lui il senso della ragione.

Le labbra della ragazza sempre più vicine.

“H-Hanon...”

“Sì?”

Il suo respiro lo sfiorò appena, ma subito sentì una piacevole sensazione all’altezza del petto.

Strinse la sedia con le mani, facendo sbiancare le nocche.

“..baciami.”

 

[Baciala.]

 

Ed obbedì, lambendo le sue labbra e condannandosi al peccato.

Le afferrò la nuca, avvicinandola ed approfondendo il bacio.

Stai sbagliando, stai sbagliando, stai sbagliando.

Le parole rimbombavano nella sua mente, mentre continuava a baciarla e, ansiose, le sue mani vagavano sul suo corpo.

Hanon sorrise compiaciuta, non preoccupandosi nemmeno di Luchia; si sedette sulle gambe di Kaito, staccandosi un attimo da lui.

“Non le dirò nulla.”

“Non dovrà più succedere.”

“Mh-mh.”

E lei si rifonda su quelle labbra, famelica, artigliando i capelli di lui in una presa ferrea.

Kaito si lasciò cullare dalle sue labbra, perdendo il senno del tutto.

 

[L’importante è crederci, Kaito]

 

* *** *

Una piccola One-shot senza senso, dedicata a Francy.

Praticamente fa schifo, ma io non aveva nulla da fare e avevo voglia di Hanon/Kaito, ed ecco il risultato.

Come sempre dico che i personaggi non sono di mia proprietà, e vengono utilizzati senza fini di lucro.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

Recensisci per un mondo migliore!XD Farete contenta un autrice senza speranze come la sottoscritta.^^

Sayonara

Mimi-chan

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18