Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: S01    29/08/2013    2 recensioni
Kayla,Zayn e un destino che li dividerà per sempre
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                          Kayla ha 21 anni. Vive nella costante situazione di catalogare ogni cosa mediocre; ha un lavoro mediocre, un aspetto mediocre, una vita mediocre, una famiglia mediocre, vive in una città mediocre ma da quando ha incontrato Zayn c’è una cosa in meno di mediocre nella sua vita. Zayn ha 24 anni. Vive la giornata come se quella dopo fosse l’ultima, si stupisce ogni mattina quando assaggia le frittelle che prepara Kayla, fa l’amore ogni giorno con Kayla perché se un domani finisse tutto non vuole avere il rimorso di non aver assaggiato la sua pelle per l’ultima volta e ogni mattina scende all’edicola e compra due copie del Times perché odia leggerlo dopo gl’altri.
 
 
Kayla ama Zayn ma non è mai riuscita, nonostante la sua pignolosità, a definire mediocre qualcosa di Zayn. Zayn ama Kayla ma non è mai riuscito a capire perché la sua voglia di vivere infastidisca la infastidisca tanto.
 
 
Kayla ha un tumore ma Zayn non lo sa, non vuole rovinare la sua routine che tanto invidia. Vuole che lui si goda la sua vita con lei come se non accadesse niente perché sa che Zayn senza la quotidianità non vive. Zayn vuole sposare Kayla, ma lei non ne vuol parlare e lui non capisce perché. Dice che sono troppo giovani ma entrambi sanno che sono quello giusto per l’altro.
 
 
A Kayla manca il tempo. Il tempo necessario per dire tutte le mattine a Zayn che lo ama, il tempo per condividere ricordi, il tempo per il matrimonio, il tempo per dei bambini, il tempo per alzarsi tutte le mattine e fare le frittelle a Zayn, il tempo per fare l’amore con lui. Zayn non capisce. Non capisce perché una vota al mese Kayla venga ricoverata in ospedale senza che gli venga data una spiegazione da parte sua, non sa il perché del suo taglio a zero quando diceva che amava alla follia i suoi lunghi capelli neri che sapevano di mele, non sa il perché dell’improvviso dimagrimento di Kayla perché quando chiede lei dice semplicemente che vuole perdere peso e Zayn si dispera.. perché vorrebbe una risposta a tutto ciò.
 
 
Kayla non c’è più. Tutto ciò che rimane di lei sono il suo profumo che inebria tutta la casa e una lettera che Zayn ha trovato sotto il cuscino.
 

Giovedì 29 Agosto 2013,
 
Ciao Amore,
Se stai leggendo questa lettera allora vuol dire che non ci sono più. Esatto, non ci sarò mai più per te tutte le volte che avrai bisogno di me e nemmeno per rimproverarti per non aver tirato giù la tavoletta del water. Non odiarmi ti prego, non ho voluto parlarti di questo diavolo che mi sono portata dentro fino ad ora perché amo incondizionatamente il tuo modo di essere e di vivere Zayn, non volevo scombussolarti la routine che tanto ti ho invidiato. Ora, sono qui per darti una risposta ad ogni domanda che mi hai posto e alla quale ho dovuto raccontarti una bugia. Zayn io vorrei con tutto il mio cuore diventare tu a moglie e condividere con te un’altra vita ma purtroppo il tempo non me lo permette e credimi che rimpiango ogni singolo giorno in cui sono stata senza di te, senza il mio angelo dagl’occhi nocciola perché in ogni singolo giorno ci sono ventiquattro ore e con ventiquattro ore avremmo potuto fare le cose che più amavamo. Ho tagliato i capelli per via delle terapie, ma non ho tagliato i miei piccolini senza trarne nessun beneficio (sai come sono) li ho donati, come si fa per le persone famose, (peccato che i miei valgano molto meno) e ho messo i soldi nel fondo per la tua nuova macchina. Ora dovresti riuscire a comprarne una che abbia la radio che Harry tanto adora. Amore mio, non piangere per me, non provare pietà, perché ho deciso di non dirti nulla anche per il fatto che io odio la gente che prova pietà e perché non avrei sopportato vederti piangere per causa mia (anche se immagino lo starai facendo ora e io mi sto comportando da egoista perché non sono lì a consolarti). Ricordati di me, ricordati di ogni singola volta che abbiamo fatto l’amore, ricordati dei nosrti baci rubati, dei nostri ‘ti amo’ appena svegli, ricordati di quando eravamo liberi e non schiavi della società, ricordati delle feste a casa di Harry, dei balletti di Niall e della sua contagiosa risata, ricordati delle giornate al mare e dei pomeriggio di pioggia passati da un negozio all’altro o semplicemente a casa nel divano.. perché quando eravamo io e te tutto scompariva. Ti amo tantissimo angelo non dimenticarlo mai.
 
Tua e per sempre tua… Kayla.

 

 Zayn ora è da solo. Vive tra le lacrime e vestiti di quella ragazza che una volta è riuscita a conquistarlo e a farlo suo per sempre.

 Angolo Autrice:
Ciao belle!  che ne pensate di questo progetto? Io confesso si ave pianto moltissiomo mentre scrivevo! Avevo in programma questa storia da un po.. ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere e invese oggi ho trovato un po' di tempo da dedicare alla scrittura. Non credo di riuscire a pubblicare il capitolo perché lunedì parto e vado una sttimana in Sardegna (sono già abbastanza incazzata con i miei perché non so se riuscirò a vedere il film) e torno due giorni prima dell'inizio della scuola quindi il tempo non mi basta. RECENSITE QUESTA BENEDETTA OS E FATEMI FELICE PER UNA VOLTA RAGAZZE!
Baci, Sara. Xx


Vi metto questa foto che mi sembra perfetta per il tipo di storia..





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S01