Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PamSwagSelectioner_Yo    29/08/2013    0 recensioni
Una storia non come le altre... cosa accadrà?
Centreranno qualcosa i ragazzi?
Lo scopriremo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cazzo!- dissi guardando quella scena che non mi sarei mai aspettata soprattutto da loro.
-Amore! Non è come sembra!! – disse il mio ragazzo, ex ragazzo. Meglio correggersi!
- Già! Un grande errore!! Continuo ad odiarlo!- disse lei, la mia ex migliore amica alzando le mani in segno di arresa. E io me la sarei bevuta? Haahha. Io non sono nata ieri bambocci!
-Amore sto cazzo. E poi sai, beccare il tuo EX ragazzo baciarsi con la tua EX migliore amica! Non sono nata ieri!- dissi battendo le mani. Dopo aver finito la frase andai via tranquilla. Come se fosse una normale giornata. Senza correre, mai andare di fretta… bisogna divertirsi. Certo. Quella frase non mi riusciva più. Mi avviai verso casa di mio fratello. Harry, ormai è grande e vaccinato aveva bisogno di privacy in quella casa piena di ragazze. Bussai frettolosamente e mi aprì… Zayn (?) oh ma okay.
-ehi Dj, dov’è mio fratello??- dissi asciugandomi una lacrima che stava per sgorgare. 
-Ehi piccola Styles, tuo fratello è sopra.- disse guardando profondamente negli occhi per capire cosa stava succedendo e poi bum, un uragano di emozioni in me? Ancora?? Spero proprio di no. –cos…piangi??- disse lui. Ora che gli rispondevo?? No sai il mio ragazzo limonava con la mia migliore amica… tutto ex, convinciti Mela, sono tutti EX EX EX!!!
- NO! Il mio occhio sudava…- dissi gesticolando continuamente.
- scusa non bevibile…- disse sfoggiando quel sorriso così… ASBLJOKNDOWHDIW!! Insomma chi ne ha più ne metta!!
Scatenò una piccola risatina in me.
-Brava Mela, così si fa si sorride- disse scompigliandomi i capelli mentre gli dedicavo una linguaccia
-Ehi Malik chi era alla porta??- disse una voce troppo roca. La riconoscerei d’appertutto.
-Fratellone!- dissi aggrappandomi a lui come un Koala (?)
-I koala sono sempre ammessi in questa casa!!- disse con convinzione 
- Quella bimbetta credo di conoscerla- disse Louis il mio migliore amico indicandomi
- Massi la bimbetta di tua sore… fratello… che non hai. – dissi sfoggiando un sorriso a trentadue denti stringendolo forte a me. Iniziai a piangere.
-Wowo! Perché piangi?? – dissero in coro. Nel frattempo suonò la porta. Harry andò ad aprire
#Harry
Era Jake il ragazzo di mia sorella chissà cosa voleva
-Ehi Harry. C’è tua sorella??- disse torturandosi le mani
-Certo entra.- dissi mantenendo una certa serietà. Potrebbe essere lui la ragione del pianto di mia sorella. Non voglio vederla soffrire. Ma gli feci strada comunque, non so la ragione precisa quindi.
-Amore! Scusa scusami! Ti amo, solo te!!- iniziò a polemizzare ma che cavolo?!

#Melania

-Amore sto cazzo! VAI A FANCULO E NON FARTI PIU’ VEDERE! Vattene con quella puttanella e non mi scocciare!!Lo capisci???- dissi tirandogli schiaffi e pugni mentre gli altri se la ridevano. Ma che cazzo?!
-No io ti amo!- continuò lui. Convinto OH!!
-NON ROMPERE IL CAZZO VAI VIA!!- Dissi strattonandolo fuori. La rabbia s’impossessò di me. Non sembravo più io. Fin quando non mi fermò vicino al muro mi bloccò nonostante provai a dimenarmi con risultati scarsissimi. Mi baciò. Feci entrare la sua lurida lingua e sembrava tranquillo finché non la morsi e si staccò subito e con calma ripresi – finalmente. È finita. Addio.- dissi spingendolo con calma e lo faci uscire. Si fece trasportare. Chiusi la porta ed andai in camera di Harry mi buttai sul letto. E Pussy uscì di scatto si avvicinò a me riconoscendomi e si accoccolò accanto a me.Sentì bussare alla porta e diedi permesso per entrare. Era Stella nonché compagna delle nostre figure di merda.

-Alzati BRUTTA scansafatiche! Noi andiamo a fare conquiste!! Altro che quei due là!!- disse riferendosi a Jake e Martina. Vabbé quel che è passato è passato, mi alzai sorridendo e abbracciandola. Misi degli shorts le coverse di mio fratello e una t- shirt bianca con uno smile verde. Erano già le otto di sera. Wow prendemmo la mia bicicletta amata bicicletta e andammo in centro. Erano le 10 e noi eravamo al parco, c’era il ragazzo che le piace tanto e la fissava così tanto da sciuparla e dire – Ehi! Così me la sciupi!- mettendomi davanti e lui prestando attenzione su di noi andò a finire su un povero albero tutto il parco scoppiò in una fragorosa risata e qualcuno mi toccò la spalla –Ehi BELLEEEEE che siete modelle o puttanelle?!- Lo guardai tipo  MA CI SEI O CI FAI? –Occazzo ma quanto sei brutto!- dissi senza farli finire la frase i suoi amici scoppiarono a ridere e Stella si stava strozzando con la coca cola che avevamo appena comprato. Me ne andai pestandogli il piede e se ne andò. Meglio. Zayn ad un certo punto mi abbraccio da dietro. E urlò a quel gruppetto di ragazzi 
-Fatevi una vita! Coglioni!- disse con tutto il cuore abbracciandomi stretta stretta. 
-Già!- finì la frase qualcuno dalla parte di stella… era lui il ragazzo che le piaceva. Ad un tratto delle biondine si avvicinarono a Zayn e lui subito mollò la presa andando da loro. Mi sentii sola ma contento lui, non me ne frega. Stella mi raggiunse esaltante dicendo che l’aveva baciato ed ad un tratto rimase paralizzata, mi girai nella direzione in cui stava osservando e vidi Luca ascoltare il nostro discorso e annuire in segno di approvazione. 
-Eeeeeeehi, che ci fai qui??- dissi agitatissima
-Ho saputo che ti sei lasciata….- disse lui con una scintilla speciale negli occhi
-Già…- dico e subito ribatte
-Sono venuto a consolarti!- disse guardandomi negli occhi, Melaaa non svenire dai che ce la fai!!
-Vado- disse Stella andando da Michele il suo nuovo ragazzo no Stella non lo fare. Si alza e inizia a correre via guardandomi 
-Stella sei stronza!- le dico soffocando una risata
-Allora, domani do una festa, vorresti venire?? Saresti la mia accompagnatrice! Comuqnue questo è il mio numero ********** - dice tutto in fretta e furia
-Ehm ok, il mio è ********** ci sentiamo- dissi annotando il suo numero sulla mia rubrica
-Ah dimenticavo, ti mando un messaggio con la via e l’orario…- fa per andare via e poi ritorna – ciao…- dice dandomi un bacio sull’angolo della bocca, sorrisi e mi fece l’occhiolino. Guardai Zayn e mi lanciava occhiate di fuoco, fottiti, statti con le biondine tutte tette!! 
-Come è andata??- disse Stella saltellando nella mia direzione
-Bene..- dissi sognante
- Tu lo lasci.- disse Zayn avvicinandosi a noi, mah
-Perché dovrei?- dissi in tutta calma possibile
-E’… poco affidabile!- disse lui con un filo di voce
-Oh ma certo sarebbe lui quello poco affidabile.. ma no NON lo lascio non ti preoccupare!!!- dissi infuriata ed andai a prendere la bici con Stella che mi rincorreva sfinita. Lei sarebbe rimasta da me per la notte.


Ora vi lascio con le gif
Melania quando parla con Luca



Melania quando piange per il suo ex e la sua ex migliore amica




Melania quando parla con Stella






Melania quando parla con Zayn






Stella quando parla con Melania sulla discussione con Luca



Luca quando parla



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto a più tardi!!
Riaggiorno alla prima recensione positiva
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PamSwagSelectioner_Yo