Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: it_sok    30/08/2013    0 recensioni
SPOILER TERZA STAGIONE
Questa è una One Shot scritta dal punto di vista di Stiles durante l'ultima parte della puntata 3x6 di Teen Wolf.
Spero che vi piaccia.Buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoiler terza stagione.



Correvo,correvo da eterni minuti alla ricerca del mio migliore amico.Ero affiancato da Lydia e Allison.

Avevamo cercato in tutto il primo e secondo piano;l'ansia e la paura si stavano impossessando di me,se gli fosse successo qualcosa di brutto,se avesse perso la vita a causa del tempo,non mi sarei mai ripreso,sarebbe stato troppo per me.Appena sceso le scale che portavano al parcheggio lo trovammo,era ricoperto di benzina,a terra intorno a lui c'era benzina,ed in mano aveva un raggio di emergenza....voleva uccidersi.

Nell'istante stesso in cui lo capii,il mio cuore si fermò,non capivo più niente,la mia vista era offuscata dalle lacrime,ma sentivo bene Scott,la sua voce un pò tremante dalle lacrime,dalla tristezza.

"Non c'è speranza"il mio cuore si stava attorcigliando su se stesso,ero sconvolto,non riuscivo a parlare.

"Scott,che stai dicendo?C'è sempre speranza"ed in quel momento la voce di Allison era tremante,ma ricca di speranza,e di paura.

"Non per me.Non per Derek",sapevo che Scott,quelle cose,non le pensava davvero,non poteva stare in quel modo solo per la morte di Derek.

"Derek non è morto a causa tua.Lo sai che non è stata colpa tua."Allison in quel momento era l'unica che riusciva a parlare,Lydia era sconvolta ed io...ero stravolto,come se mi avessero buttato un masso addosso.

"Ogni volta che che cerco di combattere,peggiora tutto.Le persone vengono ferite.Continuano ad essere uccise.",mi avvicinai piano.

"Scott,ascoltami bene,ok?Questo non sei tuC'è qualcuno nella tua testa che ti dice di fare così.Ok?Ora..."

"E se non ci fosse?"venni interrotto,"Se fossi solo io?E se questa fosse la cosa migliore che possa fare per tutti gli altri?E' iniziato tutto quella notte,la notte in cui sono stato morso.Ti ricordi come eravamo prima che iniziasse tutto?"annuii leggermente,mentre i miei occhi erano troppo pesanti,le lacrime volevano scendere."Non eravamo...niente.Non eravamo popolari.Non sapevamo giocare a lacrosse.Non eravamo importanti.Non eravamo nessuno.Forse dovrei tornare ad essere nessuno.Ad essere assolutamente nessuno."

Spostò il raggio di emergenza a qualche centimetro da lui,pronto a buttarlo.Il cuore batteva all'impazzata,mi avvicinai lentamente.

"Scott,ascoltami,ok?Non è vero che non sei nessuno.Ok?Sei qualcuno,sei...Scott sei il mio migliore amico."Le lacrime ormai scendevano,rigandomi il volto."Ok?Ho bisogno di te.Scott,sei mio fratello.Va bene,quindi..."la suola della mia scarpa ormai era bagnata dalla benzina.

"Se lo farai,allora..."strinsi la mano intorno al raggio d'emergenza,"Credo che dovrai portarmi con te.",non avrei perso il mio migliore amico.

Il suo volto era rigato dalle lacrime,presi il razzo tra le mie mani,buttandolo lontano da noi due,ma non abbastanza lontano dalla benzina.

Sentii l'urlo di Lydia,e poi me la sentii addosso,che spingeva me e Scott a terra,lontani dal fuoco.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: it_sok