Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Edoatar    31/08/2013    1 recensioni
Fanfiction basata sulle avventure del giovane capitano pirata Edward Kenway che, insieme alla sua fedele ciurma, naviga nel Mar dei Caraibi sotto bandiera nera.
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Edward Kenway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pirate's Life


Questo primo capitolo è una sorta di prologo della storia del capitano Edward Kenway.

Edward. Impertinente, avventato, maleducato ed egoista. Questo ragazzo gallese è giunto nel Nuovo Continente con il principale intento di trovare il suo posto nel mondo, oltre che fortuna e gloria. Nessuno poteva sapere che, dietro al bel viso di questo giovane donnaiolo, si nascondesse la personificazione della paura e del terrore.


Un tempo lottavo per un re. Obbedivo a uomini ricchi e privilegiati.

Ora, non mi inchino di fronte a nessuno. La mia unica lealtà va alla mia ciurma; e insieme ci riprenderemo ciò che è nostro di diritto.

Noi non siamo uomini che si gettano a capofitto nel seguire gli ordini di un unico folle. Ma agiamo seguendo la nostra follia collettiva.

Col sangue e con la spada annienteremo i potenti.

I capitani malediranno la nostra bandiera e i re la temeranno.

La nostra bandiera. Non è solamente un pezzo di stoffa nera. La bandiera contraddistingue ogni singolo pirata. E' una di quelle cose che ci ricorda che non siamo alla mercé di nessuno. Che siamo liberi.

Finché gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza, la nostra sete di razzie non avrà fine.

Gli uomini sognano. Ma i sogni non hanno alcun valore quaggiù. Ciò che prima era un luminoso raggio di speranza, adesso è una lunga, fredda e oscura notte di prigionia. Ma alcuni di noi si sono ribellati. Sono insorti d'inanzi all'ingiustizia. Ci ricordano che tutti abbiamo una scelta. La scelta di vivere. Non soltanto di esistere.

Combattiamo i nemici che osano sfidarci e forgiamo le nostre leggende nell'acciaio. Perché in questo oceano sconfinato puoi scegliere se morire, o vivere nell'infamia. Come uno di noi.

Dai alla tua preda qualcosa di cui avere paura. Qualcosa di infernale che può aver visto solo negli incubi. E ammirerai che cadrà in ginocchio implorando il Signore.

Comprendi che cos'è la vera paura, e usala a tuo vantaggio. E' così che agiamo noi.

Questi mari selvaggi sono pieni di tesori e pericoli sconosciuti. Mari che uomini qualsiasi non avrebbero il coraggio di affrontare. Ma noi siamo pirati. Noi non siamo uomini qualsiasi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar