Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EriCrissColfer    01/09/2013    6 recensioni
"Fuori comincia una tempesta, mentre alla radio risuona la tua canzone preferita.
Ricordi quando cantavamo Speed of Sound insieme?
Mi piaceva sentire la tua voce risuonare nella stanza mentre armeggiavi ai fornelli, con addosso il grembiulino che ti regalai io.
Non sentirò mai più la tua voce in questa stanza. Non ti vedrò mai più cucinare per me."
{Avvertenze: Louis!centric - Accenni Larry.}
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Rossella.

Drunk.

I wanna be drunk when I wake up
On the right side of the wrong bed
And every excuse I made up
Tell you the truth I hate
What didn't kill me
It never made me stronger at all.

 

Non voglio essere sobrio quando mi sveglierò nel mio letto, ripetendo a me stesso che l'ho fatto per il tuo bene, perché tu meriti di essere felice.
Ripetendo che fa bene ad entrambi. Renderà te libero di vivere e me felice.
Ma la verità è che non sarò mai felice senza te al mio fianco.

 
Love will scar your make-up lip sticks to me
So now I'll maybe leave back there
I'm sat here wishing I was sober
I know I'll never hold you like I used to.

 
Non andrò mai più in giro cercando di coprire con una sciarpa i segni che mi lasciavi sul collo.
Sai, forse tornerò nel nostro appartamento  per sentire il tuo odore, il nostro odore;
Ma adesso sono seduto qui, con la seconda bottiglia della serata e l'alcol che brucia in gola e nel sangue.
La consapevolezza che non stringerò più il tuo corpo esile tra le mie minuscole braccia comincia a farsi spazio nella mia mente e la mia testa comincia a girare vorticosamente.
Salvami, Harry. Vieni a salvarmi.
 
But our house gets cold when you cut the heating
Without you to hold I'll be freezing
Can't rely on my heart to beat it
'Cause you take part of it every evening
Take words out of my mouth just from breathing
Replace with phrases like when you're leaving me.

 
Sembra così grande casa nostra.
Non so come ci sia arrivato, ma adesso son qui.
È freddo qui dentro. Noi non abbiamo mai tenuto i riscaldamenti accesi, allora come combattevamo questo freddo pungente?
Ricordo la vigilia di Natale dello scorso anno, fuori c'era una tempesta e la temperatura segnava -8C.
Allora noi, per riscaldarci, ci siamo avvolti in una coperta e ci siamo accoccolati sul divano.
Io avevo una mano intorno alla tua vita e con l'altra ti accarezzavo i capelli, come mi piaceva fare, mentre ci guardavamo. Il cielo sul prato, ricordi?
Ma adesso il cielo è diventato scuro, non è limpido come una volta. Sai perché?
Perché non ha più il prato sotto di sè, e non lo avrà mai più.
Come farò a vivere se il mio cuore adesso ce l'hai tu?
Tornerà mai dal suo proprietario? O lo vuoi tenere per sempre, Harry?
 
Should I, should I?
Maybe I'll get drunk again
I'll be drunk again
I'll be drunk again
To feel a little love

 
Non sarò mai più in grado di provare amore, adesso che mi hai spezzato.
O forse mi sono spezzato, ci ho spezzati.
La colpa è mia, la colpa della tua infelicità è sempre stata mia.
Lacrime amare solcano il mio viso scavato mentre dal nostro frigo prendo una delle nostre birre.
Forse ubriacandomi non mi sentirò così solo, forse.. Tornerai da me.
 
I wanna hold your heart in both hands
I'll watch it fizzle at the bottom of a Coke can
And I've got no plans for the weekend
So shall we speak then
Keep it between friends
Though I know you'll never love me like you used to.

 
Mi manchi.
Voglio stringerti, accarezzarti, voglio sentirti mio.
Voglio che il tuo cuore batta per me, che le tue guance si tingano di rosa quando ti dico che sei bellissimo, che le tue fossette spuntino quando ti sorrido.
Forse dovremmo vederci, parlarci.
Io non ho più impegni da quando ci siamo lasciati, e tu Harry? Ora sei impegnato?
Ho solo bisogno di vederti.
I tuoi ricci, le labbra carnose e gli occhi che mi incantano come ogni volta.
Mi manca tutto di te, ogni singola cosa.
Ho bisogno di te, ma lo sai che l'ho fatto per il tuo bene. Sai che l'unica cosa che m'importa è vederti felice.
Ma io so che non mi perdonerai mai, che adesso mi odi e che non tornerai più ad amarmi come facevi una volta.
Magari il mio amore basterà per entrambi, magari il mio amore colmerà il vuoto nel mio petto.
O magari no. Quello solo tu potrai farlo.
 
There maybe other people like us
You see the flicker of the clip when they light up
Flames just create us, burns don't heal like before
You don't hold me anymore.
 
Forse alla gente saremmo potuti piacere come coppia, forse ci avrebbero sorriso quando avremmo camminato mano nella mano per le vie di Londra.
Ma tu non hai bisogno di 'forse', tu hai bisogno di certezze. Quelle certezze che io non ho mai avuto.
Quelle certezze che non ho mai saputo darti.
Il mio corpo è in fiamme, mi si attorcigliano le viscere mentre cado a terra, al freddo.
Tu non mi proteggerai mai più dal freddo, non è così Harry?
Io rimarrò solo, per sempre.
 
On cold days Coldplay's out like the band's the name
I know I can't heal things with a hand shake
You know I can't change as I began saying
You cut me wide open like landscape

 
Fuori comincia una tempesta, mentre alla radio risuona la tua canzone preferita.
Ricordi quando cantavamo Speed of Sound insieme?
Mi piaceva sentire la tua voce risuonare nella stanza mentre armeggiavi ai fornelli, con addosso il grembiulino che ti regalai io.
Non sentirò mai più la tua voce in questa stanza. Non ti vedrò mai più cucinare per me.
Non posso più aggiustare le cose tra noi.
Ma quale noi? Esiste ancora un noi? O siamo solo io e te, distanti anni luce?
 
Open bottles of beer but never champagne
We'll applaud you with the sound that my hands make.

 
Continuo ad aprire bottiglie di birra, non champagne.
Lo champagne si usa per festeggiare, ma con chi dovrei festeggiare io se son da solo oramai?
Ma giuro che applaudirò a tutti i tuoi successi e sarò orgoglioso di te.
D'altronde è per questo che ti ho lasciato andare. Che ho liberato le tue ali e ti ho fatto volare via, da me.
 
Should I, should I?
Maybe I'll get drunk again
I'll be drunk again
I'll be drunk again
To feel a little love.

 
È la quinta bottiglia di birra della serata.
Ora tutti sembra confuso, la testa gira e il sangue ribolle sotto la mia pelle.
Sento che potrei esplodere da un momento all'altro, quindi scoppio a piangere.
Non so perché.
In realtà lo so, piango per te. Per la tua assenza alla quale dovrò abituarmi, ma non credevo di poter versare ancora lacrime.
Credevo di averle finite, eppure mi sbagliavo.
Io mi sbaglio sempre, su tutto.
 
All by myself
I'm here again
All by myself
You know I'll never change

 
Tu sai che sarò sempre qui per te, anche se non ne avrai più bisogno, io ci sarò sempre.
I miei sentimenti non cambieranno mai. Come potrebbero, se il mio cuore lo tieni tu?
Ora ti vengo a cercare nei miei sogni, come ogni sera.
Oltre al mio cuore, potresti prendere anche la mia testa?
I sogni sono l'unico modo per poterti avere vicino, di nuovo. Per poterti, di nuovo, sentire mio.
Ma tu sei mai stato mio?
Sono pronto, Harry. Mi verrai a prendere?
 
E Louis cadde, come ogni sera, in un sonno profondo. Ubriaco, nel suo letto, indossando la maglia del suo amato; l'unica cosa che gli fosse rimasta di lui, sperando di trovarlo nell'unico posto felice.


 

Angolino Autrice:
Ehi, ciao :)

Okay, premetto che è la mia prima Larry quindi abbiate pietà lol
Beh, non c'è molto da dire. Solo che, credo sia senza senso, ma sono stata costretta a pubblicarla HAHAHAHA
Grazie a Sharon, Rossella e tutte le mie warriors per avermi insultata/detto di odiarmi quando l'ho fatta leggere :')
Vi amo tanto <3.

Beh, spero di riscrivere presto.
Eri
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EriCrissColfer