Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara    09/03/2008    1 recensioni
Io...oltre che Kirara, sono anche Tessaiga! Odio con tutta me stessa Sasuke Uchiha e così dopo essermi fatta allenare per giorni e giorni dal Nobile Sesshomaru, oggi sono pronta per sfidare quel piccolo traditore di Sasuke!...L'epilogo di una storia iniziata mesi fa!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
end

Tsunade: Buon Pomeriggio a tutti cari amici!...Come pre-annunciato, questo è il grande giorno. Vi chiediamo scusa per la presenza della stampa, dei giornalisti e fotografi vari, noi commentatori infatti ancora ci stiamo chiedendo come diavolo hanno fatto a scovare il luogo dell’incontro.

Sky: Già è vero…tu Itachi ne sai qualcosa? Itachi….?

 

Itachi: …2300€, 2400€ … eh cosa? Io?...no, no…non ne so nulla!...continuate pure…

 

Sky: Un momento, qua ne manca una!...Devil! Che diavolo stai facendo? La tua postazione non è quella delle tribune Pro-Sasuke! Devi star qui a commentare…fermati! (l’afferra per i capelli tirando) … siediti subito e presenta almeno una tribuna!

 

Devil: Si si, ho capito sto qua, lasciami! (si ricompone e sfodera uno sfavillante sorriso) Buon pomeriggio cari amici. Qui è la vostra Devil che passa a presentare la tribuna di Sasuke! Alla mia sinistra …Sua tenebra imperiale Orochimaru accompagnato dal solito leccapiedi Kabuto, seguito a ruota dal quartetto del suono. Micheal Jackson e…oh mio dio…Cristiano Malgioglio che sta sventolando un’appariscente bandiera con scritto “Sasuke sei un figo…Tessa Suck!”.

 

Sky: ammetto che Malgioglio ha degli strani modi per fare il tifo.

In ogni caso alla mia destra possiamo vedere schierati i tifosi di Tessa. Sulle prime file troviamo il grande Mezzo Demone Cane…Inuyasha! A seguire, sparpagliati ci sono alcuni Ninja del villaggio della foglia, Kaname Chidori, Ash Ketchum direttamente da Pallet e … si si…è proprio lui, Chuck Norris!

 

Tsunade: A questo punto mancano solo i due sfidanti.

 

Devil: Ancora un momento però, abbiamo qualche minuto….

 

Tsunade:…Allora ne approfitto per mostrare agli amici a casa il luogo dell’incontro. Semplicemente è il giardino di Tessa sul quale questa notte sono state montate le tribune e al centro ovviamente il ring.

 

Sky: Già, inoltre per la sicurezza del cane di Tessa, abbiamo preferito farlo restare in garage…non si sa mai quello che potrebbe succedere.

 

Devil: ma andiamo adesso a collegarci con il nostro inviato sul campo, non ché arbitro dello scontro…ehy ma...non doveva esserci Blackie?

 

Tsunade: Blackie ha avuto un contrattempo e infatti oggi non potrà essere qui, gli ho chiesto di rimediare ad un piccolo problema da lui causato ad una mia Cara Allieva …

 

Sky: …e allora l’inviato sul campo…?

 

Devil: L’inviato sul campo è niente di meno che…amici ascoltatori trattenete l’entusiasmo perché oggi qui per noi c’è Il Campione dei Campioni…Mr. Satan!

 

Mr. Satan: uuuuushaaaaaa……iaaaa….uiiiii….grazie grazie non c’è bisogno di tutti questi applausi! I protagonisti di oggi sono altri! Come vedete ai lati del ring sono state messe tre telecamere che ci aiuteranno meglio a seguire i movimenti dei due ragazzi…un momento…le porte degli spogliatoi si stanno aprendo entrambe! Da sotto le tribune sta uscendo qualcuno!

 

Sky: molto bene signori miei, a quanto pare l’incontro sta per avere inizio, non ci resta che attendere il via del nostro arbitro!

 

Mr. Satan:  alla mia sinistra, con la solita aria da sbruffone irriverente, con un’agilità da fare invidia a Jackie Chun…il piccolo Emo da strapazzo…Sasuke!

 

Piantala vecchio rimbambito, presenta la pazza isterica e facciamola finita!

 

Mr.Satan: ehm … si… dicevamo? Alla mia destra, la ragazza che ha osato sfidare il possessore dello Sharingan, colei che da sola si definisce una pazza con disturbo dello sdoppiamento di personalità….Tessa!

 

Allora? Ne abbiamo ancora per molto? Questa sera alle 19.15 ho una cena e per quell’ora esigo essere pronta per uscire di casa!

 

Oh non temere, uscirai di casa, ma per andare all’ospedale!

 

Mr. Satan: Ragazzi, per favore…almeno aspettate il via…

 

Sguardo incazzosissimo di entrambi

 

Mr.Satan: D’accordo…d’accordo!...Diamo inizio a questo Match! Cominciate!

 

Sky: Ecco vediamo Sasuke schizzare in avanti come un fulmine, non ha neppure atteso un movimento di Tessa…oh mio dio…è impazzito! Sta letteralmente riempiendo la sua avversaria di pugni!...

 

Devil: Tessa non reagisce! Non fa niente…resta ferma immobile!

 

Sky: Così non va! Era previsto un grande scontro e se va avanti di questo passo…finirà nel giro di un minuto!

 

Devil: Sasuke si è fermato. Ora è proprio davanti a Tessa…si sta crocchiando le dita! Sentiamo cosa si dicono! Colleghiamoci con le telecamere del ring!

 

Allora! Ne vuoi ancora? O ti è bastato?

 

Sky: Perché Tessa sta sorridendo?....

 

Devil: Un momento!..del fumo ha ricoperto il corpo della ragazza! È … è sparita! Al suo posto c’è solo un pezzo di legno!

 

Sky: Ha usato la tecnica della sostituzione! Ma come avrà fatto? il suo Maestro è stato il nobile Sesshomaru…eppure quella è una tecnica Ninja!

 

Devil: Itachi? Ne sai qualcosa?

 

Itachi: …8300€…8400€…eh cosa? Uffa, lasciatemi stare!

 

Sky: Guardate! Tessa ora è proprio alle spalle del ragazzo.

 

Devil: Sasuke si è girato e ha ripreso immediatamente l’attacco!

 

Sky: Aspettate! Tessa è saltata in aria e…no! Non è possibile! Quello è un calcio rotante!

 

Devil: Ora si spiega la presenza di Chuck Norris fra il pubblico!

 

Sky: Eh ma seppur la potenza del calcio fosse al massimo, il colpo ha stordito Sasuke solo in parte!...Dimentichiamo che lui è sempre un ninja.

 

Vogliamo piantarla con questo simpatico siparietto una volta per tutte! Ancora mi chiedo per quale motivo ce lhai tanto con me!

 

Devil: Sasuke sferra un pugno in faccia a Tessa! Perde sangue da naso!

 

Perché sei arrogante! Sei un traditore…e perché sei Emo!

 

Sky: Tessa di rimando gli tira un calcio sulla schiena! Sasuke cade a terra…no!...si rialza subito!

 

Non devo rendere conto a te per le mie scelte! Tu comunque sei sempre una pazza isterica, convinta di potermi battere…prendi questo!

 

Devil: Accidenti! Quel colpo nello stomaco deve averlo sentito bene.

 

Sky: E invece Tessa si alza, dolorante…ma è ancora in piedi!

 

Sei noiosa! Hai ancora voglia di batterti!

 

Più sento il suono della tua voce, più mi sale il nervoso!...stai zitto!!!!!!

 

Devil: Accidenti che scarica di pugni si sta prendendo Sasuke!

 

Sky: Tessa si è scatenata!

 

Devil: E quella adesso che diavolo è?

 

Sky: Si direbbe la frusta luminescente di Sesshomaru! Tessa sta cercando di colpire Sasuke con la frusta…l’ha preso!

 

Devil: No! Non è possibile amici ascoltatori! Sasuke è riuscito ad arrotolarsi sul braccio la frusta.

 

Sky: I due si sono fermati…sono a pochi passi l’uno dall’altro…

 

Ash Ketchum: Colpiscilo nei gioielli!

 

Kabuto: Scaraventala contro il muro!

 

Sky: AAAAHHH…incredibile! Sasuke sta usando la stessa arma di Tessa, proprio contro l’avversaria…ha arrotolato la ragazza con la frusta e adesso la sta sballottando in giro per l’arena!

 

Arrogante e vigliacco! Lasciami andare se ne hai il coraggio!

 

Presuntuosa e cretina! Non puoi pensare di battermi! Io sono Sasuke uchiha!

 

Devil: Cavoli, le cose si mettono male! Sasuke sembra avere la situazione sotto controllo!...ancora un paio di colpi e per Tessa potrebbe essere la fine!

 

Sky: Aspetta Devil! Tessa si sta liberando…sembra un enorme vermone…ma si sta lentamente divincolando dalla presa!

 

Devil: si ce lha fatta! È libera e adesso…adesso ha preso Sasuke per le orecchie!

 

Sky: per le orecchie?

 

Tu, razza di ragazzino violento che non sei altro…Ok che questo è uno scontro, ma le donne non si trattano così, avresti dovuto liberarmi e batterti alla pari con me!

 

Tu non sei una donna!....Sei una rompipalle travestita da donna!

 

Malgioglio: Bravo Sasuke cantagliele!

 

E tu sei un Emo complessato travestito da Ninja…

 

Isterica!

 

Emo complessato con enormi manie di persecuzione!

 

Vorrei ucciderti!

 

Allora fallo…prego accomodati pure!...però ricordati che il mio fantasma verrà a tormentarti nel sonno! Non ti farò dormire mai più…

 

Ecco, sei una pazza visionaria!

 

Devil: Ma che sta succedendo? Hanno smesso di suonarsele?

 

Sky: Si direbbe che stanno…stanno semplicemente…litigando!

 

Devil: Non è possibile amici del pubblico! Tessa e Sasuke hanno ingaggiato un litigio!

 

Sky: Ecco che Mr.Satan si fa strada per fermarli.

 

Mr.Satan: Ragazzi…ragazzi…questo doveva essere un incontro con sangue, ossa rotte e similari…voi due invece…

 

T&S: Piantala vecchio buffone! Levati dai piedi!

 

Adesso ascoltami…io non ho voglia di perdere un pomeriggio a star qui a litigare con te!...ci sono i programmi sportivi su Sky e voglio vedere Smack Down….

 

Oh certo…e dove pensi di vederlo?...A casa mia ovviamente dico bene?

 

Tsunade: Ci scusiamo amici a casa, ma siamo costretti a interrompere la diretta per…beh…lo vedete anche voi…diverbio in campo.

 

Devil: Mmmm…a questo punto non penso che Tessa e Sasuke abbiano intenzione di riprendere lo scontro, tanto vale chiudere qui…

 

Sky: Dal giardino della casa di Tessa, suppongo sia tutto…Buon Pomeriggio a tutti…

 

***fuori onda***

 

Itachi: 15000€ … bene molto bene…

 

Inuyasha salta immediatamente giù dalla tribuna per andare a recuperare Tessa.

 

MD: forza dai…vieni via…adesso è ora di fare basta…

 

Tessa: no! … dobbiamo decidere cosa guardare questa sera!

 

Sasuke: Ti ho detto che guardiamo Sky Sport!

 

Tessa: No!!!!!!!....voglio vedere N.C.I.S e Criminal Minds!

 

 

 

End???

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kirara