Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Segui la storia  |      
Autore: Asami_Chan    04/09/2013    9 recensioni
Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere una long su Martin Mystère, visto che la DianaxMartin è la mia coppia preferita e qui ci sono poche fanfction ^^
Allora, Martin e Diana sono migliori amici, ma qualcosa sta per cambiare...
''....sono così confusa.... adoro il suo sorriso, lo adoro con tutta me stessa... così tanto non potrei farne a meno...''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diana Lombard, Martin Mystère, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo sorriso

 

Capitolo 1.  Presentazioni.

 
 
 
Quella mattina di dicembre faceva davvero freddo. Appena mi alzai dal letto fu come se un’ondata di gelo mi avesse travolta. E io odiavo il freddo. Così mi fiondai in bagno per farmi una bella doccia calda, poi mi vestii con le robe più pesanti che avevo. Ero pronta per un’altra monotona giornata di scuola. Quel giorno avevo persino il compito di chimica, che noia.
Mi chiamo Diana Lombard, ho diciassette anni e frequento la Torrington Academy. Ho un fisico abbastanza invidiabile, prosperoso ai punti giusti,capelli castani, lunghi e occhi color smeraldo. È la parte che adoro più di me. Sono molto simpatica e gentile e mi piace molto studiare. Non a caso, sono tra i migliori studenti del college.
Stavo andando a prendere i miei libri dal mio armadietto quando mi sentii chiamare all’improvviso.
–Diaaaaaaaaaana!- Era Martin, il mio migliore amico fin da quando eravamo piccoli. Un ragazzo davvero carino, con capelli biondi e occhi molto espressivi, color cioccolato. Peccato che avesse un caratteraccio.. era un tipo molto immaturo e cialtrone.
-Buongiorno anche a te Martin- risposi, sorridendo.
-Devi aiutarmi per il compito, ti prego!!!- Che vi avevo detto?
-Perché non hai studiato stavolta?- chi chiesi, guardandolo male.
-Mi è arrivato un nuovo videogioco.. e sai come sono, dovevo provarlo! Era lì che mi tentava…-
-Sempre il solito stupido.. quando la smetterai di comportarti così?- sbuffai.
-Ma come ti permetti eh? scema!!!- mi urlò. Andiamo proprio d’accordo, non è vero?
-Non ti aiuto al compito.- dissi.
-No! No! Scherzavo!- che idiota..
-Martin…-
-Ti prego- mi implorò.
-No-
-E dai Diana!-
-NO- Doveva studiare invece di giocare ai videogiochi, non ci potevo fare niente.
-Papà mi ucciderà… ti preeeeeeeego!- mi urlò, con lo sguardo da cucciolo.
-Martin non mi fare arrabbiare…- sibilai ,scocciata. Dovevo andare a ripetere chimica!
-Brutta egoista..- sibilò a denti stretti, ma lo sentii comunque.
-Così peggiori la situazione…-
-Ti pulisco la camera per tre giorni- Oh..in quel caso..
-Va bene ti suggerisco- Non potevo mica rifiutare di farmi pulire la mia camera!
Sospirò –Tsk -
 
Così ci recammo in classe, il compito era alla prima ora. Stavo seduta, con il libro in mano a ripassare. Ah la chimica!
-Diana, ti devo raccontare una cosa!- mi sentii dire da Jenni. Jenni era una delle mie amiche più fidate, ed era abbastanza popolare a scuola per la sua bellezza. Aveva un fisico mozzafiato, capelli corti e occhi azzurri.
-Jenniiiiiiii- Tra tutti i suoi spasimanti c’era anche Martin, che però veniva puntualmente rifiutato. Poverino..
-Sai che si trasferirà una nuova ragazza alla Torrington?- disse,  ignorando Martin.
-Davvero?-
-Si!-
-Chissà chi sarà- dissi. Avere una nuova compagna, che bello! Magari ci avrei potuto fare amicizia..
-E come sarà! Metti che è più bella di me?-
-Jenni…- la guardai storto
-Noo Jenni è impossibile tu sei bellissima!!!- ci urlò Martin, facendoci sobbalzare. Gli diedi un pugno in testa –Ahia!-
-Così impari- dissi
-Stupida, tzè-
Jenni sospirò vedendo quella scena, poi arrivò il professore.
Facemmo il compito e aiutai Martin.
-Grazie mille Diana- mi disse alla fine dell’ora, sorridendo. Quando faceva così era davvero carino.
-Ehm… prego- gli risposi, un po’ imbarazzata.
Passarono così altre due ore, una di filosofia e l’altra di biologia.
-Ragazzi, da oggi con noi ci sarà una nuova studentessa- ci annunciò il professore di letteratura non appena entrò.
-Vieni cara, entra!-
Così, la vidi.
Era bruna, con occhi molto scuri-quasi neri- e i capelli  ricci, molto carina.
Sorrise impacciata –Piace di conoscervi, io sono Emily Ross- disse. A quel nome strabuzzai gli occhi.
-Diana…ma…- sussurrò Martin
Oh cavolo…
 
 

ciao a tutti ^^
Benvenuti in questa scema storiella! :3
Come vi sembra il primo capitolo? ^^
Recensite in tanti, mi raccomando, vorrei sapere cosa ne pensate ^^
Un bacioni a tutti da Asami ♥
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Asami_Chan