Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale9090    04/09/2013    1 recensioni
Faith Lerman quindicenne trasferitesi a Londra, qui la sua vita cambierà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Oggi sta piovendo, d’altronde come sempre qui a Londra. Io adoro la pioggia perché è come se il cielo o Dio stesse piangendo, perché è triste. D’altronde è come mi sento io, triste, da molto tempo, da quando frequentavo la prima media, con precisione. Questo è successo a causa di alcune stupide persone, anche se io ho commesso molti errori di cui mi pento, in questi ultimi anni, ma d’altronde io non sono perfetta, nessuno lo è a parte Dio, ma purtroppo io non sono Dio. Io ho deciso di non essere più triste, perciò, dato che domani inizierò il mio primo giorno di liceo, comincerò anche una nuova vita e tutti quanti sapranno chi è Faith Lerman.
 
Non c’è molto da dire su di me, sono una ragazza di 15 anni, che ha un fratello di 17 anni che si chiama Logan, che frequenta il penultimo anno di liceo, che fa parte della squadra di football del liceo. I nostri genitori non sono quasi mai a casa con noi a causa del lavoro, papà (Larry) è un importantissimo imprenditore, mentre mamma (Lisa) è un’attrice famosissima. Noi viviamo a Londra da tre anni, prima di trasferirci qui vivevamo a Los Angeles. Bhè, io adoro entrambi i posti.
 
Alluora ragazzuoleeeeeeee, rieccomi con la mia terza FF, bhè, lo so di non essere brava e di aver fatto errori, ma siate clementi, recensiteee.
Con affetto la vostra Vale_9090
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale9090