Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giulia_Choppers   Capitolo: 1
“Dicono che sia arrivato un nuovo professore per filosofia.” Mormora Caroline con gli occhi improvvisamente brillanti mentre sorseggia il suo cappuccino.
“Un altro vecchio dell’era di Socrate?” Borbotta Giulia, pasticciando il suo telefono, probabilmente messaggiando con Harry.
“Io faccio schifo in filosofia!” Sbuffo, legandomi i capelli in una treccia disordinata e cominciando a masticare un chewingum alla menta.
“Chiedi ripetizioni.” Propone Emily mentre entriamo in classe. Scuoto la testa e sbadiglio.
“Non ho intenzione di..”Mi interrompo quando, alzando lo sguardo, noto davanti a me un ragazzo dagli occhi di un grigio chiaro, seduto sulla cattedra. Chi diavolo è questo? Hanno aperto un Abercrombie qui nella scuola e non ne sapevo nulla? 
---------------------------------------------------------------------------------------------
Missing Moment della FanFiction "Your love is my drug" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1447358)
 
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Choppers