Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/09/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
Questi sono i pensieri di Claire nei confronti di Connor.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Connor caro, carissimo,
ecco cosa posso dirti e cosa sento nel mio cuore.
Mi hai aiutata quando ero in difficoltà con la magia, mi hai incoraggiata, mi hai detto cosa dovevo e cosa non dovevo fare per gestire questo potere donatomi dalla natura.
Sei un bravo ragazzo, anche se spesso neghi l'evidenza. Fai tanto il burbero, il duro ma in realtà hai un cuore d'oro. Hai questa parte di te che non ami far vedere ma io l'ho vista. Ed è una parte molto dolce. La vita ti ha indurito, questo lo so. Non hai avuto una bella infanzia, non hai avuto un'adolescenza tranquilla e, cosa peggiore, non hai avuto una vera famiglia. L'unica tua vera famiglia è il tuo lupo. Mi duole molto sapere queste cose di te, perchè non te lo meritavi. Sei un ragazzo buono.  Mi hai aiutata in tutte le maniere che sapevi. Mi hai protetta da me stessa!
Senza di te a quest'ora sarei di sicuro morta. I miei poteri mi stavano uccidendo ma poi  sei arrivato tu e la mia vita è cambiata. In meglio.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi insegnato a gestire la magia e per avermi salvata da essa.
Grazie ancora, Connor.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85