Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    05/09/2013    7 recensioni
| Miyano SisterS!♥ | FlashFic 500s words | Fluff/Comico/Demenziale | Missing Moment |
I rapporti tra sorelle si sa, possono essere davvero difficili, alle volte.
Proprio perché i fratelli molto spesso hanno caratteri opposti che non riescono a pacificare, o addirittura caratteri simili, che per questo non possono convivere insieme.
Raramente esiste, invece, quel rapporto di amicizia/fratellanza, che solo poche persone riescono a trovare. Il loro caso era proprio questo, erano unite, seppur totalmente opposte.

[..]
«Lo sai, Neechan. Queste cose non mi piacciono», tuonò gelida la scienziata.
«Eddaaaaai, sorellina! Perché non ti trovi un ragazzo, anche tu? Potremmo uscire tutti insieme! Un po' di romanticismo non fa mai male...sai? », esordì la sorella maggiore, con lo sguardo brillante di felicità.
«E dimmi...com'è che hai incontrato Moroboshi-kun?»
________________
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Big Sister's Example.

I rapporti tra sorelle si sa, possono essere davvero difficili, alle volte.
Proprio perché i fratelli molto spesso hanno caratteri opposti che non riescono a pacificare, o addirittura caratteri simili, che per questo non possono convivere insieme.
Raramente esiste, invece, quel rapporto di amicizia/fratellanza, che solo poche persone riescono a trovare. Il loro caso era proprio questo, erano unite, seppur totalmente opposte.
«..e quindi il proprietario del bar ha detto che gli ho fatto simpatia, avresti dovuto vedere la faccia contrariata di Dai-kun, anche se lui in realtà ha sempre quella faccia...ehi, Shiho! Ma, mi ascolti?!», una ragazza dai lunghi capelli corvini continuava a parlare, parlare e parlare ancora. Quella di fronte a lei, ramata e indifferente, leggeva un libro di scienza.
«Sì, sì. Continua pure, Neechan. Sai che devo finire quella cosa entro il mese, no?», chiese fredda Shiho, non alzando il capo dal libro.
«Lo so, ma tu lavori sempre! Stai chiusa in quel laboratorio a lavorare, non vedi mai nessuno se non me! Sai che volendo potresti uscire...anche essendo in questa situazione!», rispose Akemi, alludendo a 'quella situazione': l'Organizzazione Nera di cui entrambe facevano parte.
«Lo sai, Neechan. Queste cose non mi piacciono», tuonò gelida la scienziata.
«Eddaaaaai, sorellina! Perché non ti trovi un ragazzo, anche tu? Potremmo uscire tutti insieme! Un po' di romanticismo non fa mai male...sai? », esordì la sorella maggiore, con lo sguardo brillante di felicità. Era totalmente e incondizionalmente, innamorata del suo ragazzo.
«E dimmi...com'è che hai incontrato Moroboshi-kun?», chiese Shiho, improvvisamente interessata. 
«Sarà stata una circostanza da film, di quelle romantiche visto come ne pa-»
«EHM, NO. L-L'ho i-investito con l-la macchina...eh eh», rispose Akemi fissando un punto indefinito del tavolo. In effetti di romantico c'era poco e niente...
«Oh, mi piace questo romanticismo!», esclamò la ramata sorridendo appena, e alzandosi verso l'uscita, soddisfatta. Non si capiva mai se scherzasse davvero, in queste situazioni...
«S-Sorellina...s-sei un po' sadica certe volte! Ehi, aspetta, non lasciarmi qui!», affermò la corvina, alzandosi di scatto e sorridendo allegra. E' pur sempre la mia sorellina...
Loro erano così, opposte e perfettamente complementari, l'una per l'altra.













 

_____________________________________
Rieccomi con una flash tutta tra sorelle! Io adoro queste due e mi sembra che nessuno abbia mai scritto qualcosa del genere! Quindi, perché non colmare il vuoto? *E poi io adoro Akemi...con Akai.....ç____ç NO. PIANGO*
Comunque, l'arco temporale credo sia chiaro, il periodo in cui Shuichi Akai era infiltrato nell' Organizzazione con il nome falso di 'Dai Moroboshi'. La povera Shiho era già la scienziata più importante per i MIB, e usciva mooolto ma molto raramente, solo per la sorella. L'idea del dialogo mi è venuta grazie ad una fanart di tumblr, questo è tutto, spero che vi piaccia! ^^ Fatemi sapere! :D


Misaki.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo