Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/09/2013    5 recensioni
Breve dialogo fra Goku e Crilin in un pomeriggio qualunque alla Kame House! Chissà che si dicono Goku e Crilin quando si ritrovano!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Goku, Muten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: io sono ancora qua

Personaggi: Goku, Crilin

Lanciata da La Morte fidanzata

 

“Crilin” disse ad un tratto Goku.

“Sì?” chiese di rimando l’altro, mentre entrambi stavano sdraiati sulla sabbia dell’atollo del Maestro Muten ad osservare le nuvole cangianti.

“Tu… quante volte sei morto?” chiese il Saiyan.

“Beh, io… dopotutto, sono ancora qua, no?” disse Crilin, il quale voleva davvero vivere per più di cinque anni di fila.

“Eh, già” disse Goku, che però non sembrava soddisfatto della risposta.

“Facciamo una cosa: io ti dico quante vote sono morto io e tu mi dici quante volte sei morto tu, e vediamo chi è in vantaggio”

Crilin non capiva perché Goku si doveva intestardire in una gara senza senso, ma accettò: magari lo batteva in un campo.

“Dunque” iniziò il figlio di Bardack, “io sono morto con Radish e con Cell, quindi fa… due, forse. Tu?”

Crilin socchiuse gli occhi nel vedere le difficoltà dell’amico nel contare. “Allora, io sono morto con Tamburello e con Freezer. Quindi siamo due a due, Goku”

“Ed è parità?” chiese l’altro.

“Beh, sì” convenne l’amico.

“Uhm… non mi piace la parità” ammise Goku. “Temo che dovrò ucciderti adesso, per rompere questa situazione”

“MA SEI IMPAZZITO?” urlò Crilin nel panico, ma finirono per rincorrersi attorno alla Kame House.

Nel frattempo, il mastro Muten seguiva morbosamente i fondoschiena delle insegnanti di ginnastica alla televisione.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90