Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    07/09/2013    0 recensioni
"Avrei voluto in tutti i modi darti un pezzo di quella serata. Beh, sono riuscito a regalarti il cielo"
Cosa farebbero i membri dell'Akatsuki se vivessero ai nostri giorni? Chi sarebbero i loro amici? In quanti guai potrebbero cacciarsi?... senza dubbio in moltissimi... una fantasia in cui i nostri eroi si muovono nella Grande Mela facendo ridere, creando pasticci e, si spera, facendo anche sognare ed emozionare un po'.
Dopo anni di silenzio torna la storia dell'Akatsuki a New York con una versione 2.0 di un capitolo che mi sta particolarmente a cuore: la proposta di matrimonio di Hidan.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo INFINITAMENTE PERDONO a tutti i lettori affezionati (me a me stessa: si certo ma chi ti credi di essere? addirittura affezionati???) che avessero letto il capitolo 30 che avevo inserito in precedenza di cancellarlo completamente dalla memoria. al suo posto ci sarebbe dovuto essere un altro capitolo che però non è ancora stato completato dato che la mia (inaffidabile) collega di scrittura (la mangaka punk) non si decide a completarlo. evidentemente ha intenzione di aspettare l'inizio della scuola -_-'' (ma quale inizio, siamo ancora ai primi di agosto ohohohohoh---> si illude penosamente). comunque sia cari lettori e care lettrici non disperate (?) se la mangaka non si spiccia a mandarmi il capitolo da lei revisionato con le sue aggiunte lo inserirò così come l'ho scritto io e amen ^^ non ho alcuna intenzione di farvi aspettare ancora dei mesi come la scorsa volta. anche perché credo che la storia sarà presto conclusa. siamo quasi alla fine. pazientate ancora un poco. 
ancora perdono e ancora mille grazie per il fatto che leggete la nostra storiella. 
tanti cari saluti 
Angiebear_chan
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan