Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Broken_    07/09/2013    1 recensioni
Chiara e Rudolfo, il suo cane, andranno dalla psichiatra (migliore amica di Chiara, Bianca) per risolvere i loro problemi di vita. Eh si Rudolf, il cane, parla.
VOGLIO SOLO INFORMARE CHE QUESTA STORIA E' DEDICATA A BIANCA...UN PERSONAGGIO ALL'INTERNO DELLA FF. E L'HO SCRITTA SOLO PER DIVERTIMENTO, NON C'ENTRA NIENTE CON IL RESTO...INFATTI NON HA PROPRIO SENSO :'D...
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kia.

Mi svegliai...non come nei film romantici dalla delicata, calda, amichevole luce del sole che filtrava dalla finestra...
Ma da una puzza di merda che filtrava...dal cuscino (?).
Aprì gli occhi inorridita da questa puzza e invece di trovarmi davanti agli occhi il mio comodino con la sveglia, mi trovai....uno stronzo.
Non un ragazzo stronzo, lo stronzo in sé, proprio quello, insomma...
UN PEZZO DI MERDA SUL MIO CUSCINO!.
Caddi dall'altro lato del letto, colpendo la testa sulla barra del letto...merda.
Mi alzai barcollando e mi avvicinai a quella creatura che giaceva sul mio adorato e , ora, merdoso cuscino...
“Questo è un pezzo di cacca..” ci pensai un po'...
“RUDOLFO!” lo sentì gattonare ed entrare in stanza con un visino d'angioletto, pff stronzo di merda...
“Woof!”
“Sì sì, woof, allora come mi spieghi questo pezzo di merda!” dissi incrociando le braccia...mi fissò confuso per poi guardarsi intorno, scossi la testa esasperata...
“Minchia Rud sul cuscino!” sobbalzò vedendolo, mi fissò, fissò la cacca, e con dei passi veloci fece retromarcia correndo in salotto...codardo.
Andai in sala e non vidi nessuno, ma come?..
Cercai in giro..
“Dove minchiazza fritta sei Rud!” mi voltai verso l'entrata e sentì un piagnucolio dentro il vaso degli ombrelli, mi avvicinai cautamente...
“Rud..?”
“Tranquillo...non ti faccio nulla, è normale cagare sul mio cuscino” si col cazzo, se mi giravo da quella pare per appoggiare la testa...oddio non ci voglio pensare!.
“Dai cucciolino esci dal vasino...emh no.” sentì ancora quel lamento e poi la sua testa uscire piano piano...con un gesto veloce lo presi per le orecchie trascinandolo in camera mentre mi abbaiava contro...
“Brutto bastardo! Spiegami sto cazzo di pezzo di merda sul mio letto!” urlai chiudendo la porta...notai che si era portato un ombrello con sé, glielo levai dalle mani e si accucciò per terra...okay avevo esagerato.
“Rud scusami non volevo urlarti contro, ma spiegami almeno perchè e se è tua...e lo spero..” annuì
“Sì. Woof! E' la mia.....” lo incitai a continuare...
“...Ciabatta” cosa?
“E' la tua ciabatta?” annuì
“Intendi quella nei piedi?” ri-annuì, sorrisi maligna...
“Mmh, quindi prendila e mettitela ai piedi” lo sentì deglutire...
“Che c'è? Ti fa così schifo indossare una ciabatta?” scosse la testa e si avvicinò al cuscino..si fece il segno della croce e con due mani afferrò lo stronzo, alcuni pezzi di cacca caddero a terra..
“Emh..” annuì facendolo continuare...avvicinò il piede alla cacca posata a terra e ce lo ficco dentro...mentre ce lo ficcava sentì..
“Pstrislitrislsitrisicishish...”
“Wow..” rimase fermo con una faccia disgustata e con la paura di muoversi
“Che ci fai ancora qua? Su, esci da camera mia” guardò in alto e mandò un bacio a Dio, sospirò e iniziò a camminare...visto che era una cacca, dopo nemmeno 2 passi si staccò tutta e rimase, come prima, in camera mia...sospirai rassegnata..
“Ora vai in bagno e lavati il piede!” lo sentì tornare correndo e fermarsi davanti a me laccandomi la bocca..
“Sì si okay, troppe smancerie ora muoviti, io vedo da Bianca devo chiederle una cosa...” abbaiò felice e corse in bagno... mi preparai, presi l'occorrente ed uscì.


******

Dopo vari minuti mi ritrovai a bussare alla porta di Bianca... Nessuno aprì..ma strano
“Oggi è lunedì, e lei lavora dal lunedì al giovedì strano...” mentre stavo per andarmene sentì un tonfo...mi voltai, che cazzo?
“Porca merda! Sto cazzo di portaombrelli a forma di banana! Sempre in mezzo al cazzo!” sentì urlare dall'altro lato della porta....ri-bussai..
“Bianca! Che cazzo stai facendo?!” sentì qualcosa cadere e poi una bestemmia, oh mio dio...
“Emh..io? Niente. Emh arrivo!” dopo poco si aprì la porta e vidi Bianca tutta spettinata e sudata...
“Emh ti sei scopata il portaombrelli?” spalancò gli occhi
“Cosa? No. Ma sarebbe stato meglio invece che pulire la merda del tuo cane/ragazzo nel mio studio”
“Oh..emh ecco era proprio di questo che volevo parlarti..” mi fece entrare e sedere sulla poltrona e lei sempre sulla sedia girevole..uff.
“Allora cos'è successo?”
“Beh sta mattina mi sono svegliata e ho trovato uno stronzo sul cuscino” sputò il caffè che stava bevendo sulla mia faccia, mi riportai i capelli all'indietro..
“Uno stronzo?!”
“Emh si” dissi mentre mi porgeva un fazzoletto per pulirmi, mi pulì..
“E dopo?”
“Dopo ho chiamato Rudolfo e mi ha detto che era la sua ciabatta quel pezzo di merda marrone” Bianca si alzò bloccandomi e iniziò a rotolare ridendo
“Oddio ahahahah!C-c-ciabatta! Ahahahah!” si rifece seria e si risedette...
“Bene continua”
“Allora la indossa, ma volevo chiederti....dove cazzo è l'altra ciabatta?” mi guardò impassibile, poi si grattò il mento...
“Domanda interessante e difficile allo stesso tempo..mmh”
“Beh semplice! L'altra è finita nel cesso!”
“Non capisco..”
“Beh se quella era cacca e non una ciabatta, significa che dormiva nel tuo letto e gli scappava la cacca, quindi un pezzo l'ha fatta sul tuo cuscino e l'altro l'ha fatto nel cesso..” mi sbattei una mano in fronte
“Cazzo! Hai ragione!”
“Ho sempre ragione tesoro”
“Tsk.”
“Cosa?”
“No scusa, emh ho starnutito” lo rifeci un'altra volta, ma uscì del moccio che finì in faccia a lei...scoppiai a ridere, le porsi il fazzoletto di prima e si pulì, ci guardammo..
“Dio..”
“Dio..” mi diede uno schiaffo..
“Ma che cazzo? Perchè l'hai fatto?”
“Abbiamo detto insieme 'Dio'”
“Pff allora anch'io..” le tirai uno schiaffo, si toccò la guancia poi guardo me, e mi saltò addosso...
“Brutta stronza! Sei come il mio stronzo sul cuscino!”
“E tu sei come...come..il mio cesso!” urlò schiacciando col gomito la mia tetta...
“Ahi ahi ahi, la mia tetta! Brutta stronza!” tolse il braccio...
“Oh scusa...sei una troiona inculata da una banana!” la fissai confusa
“Non sono inculata da una banana!” si alzò
“Ah si..?” prese il portaombrelli e lo avvicinò al mio culo..
“No!! Ahh! Ferma!”
“No! Mai!”
“Emh scusate...disturbo?” sentimmo una voce, ma non era la nostra, guardammo verso l'entrata...una signora ci stava fissano spaventata
“Emh...no no entra Caroline” disse Bianca posando il portaombrelli, mi alzai e mi guardai intorno...emh..
“Emh signorina Bianca c'è una chiamata per lei in segreteria..”
“Oh okay, ora arrivo, ma come sei entrata?” Caroline indicò la porta..
“Era aperta..” fulminai Bianca con lo sguardo e lei mi fisso innocentemente...figura di merda.
Bianca si diresse in segreteria, mentre Caroline restò lì in piedi..mi sta già sul cazzo..si torturò le mani e parlò..
“Ehh la vita..” cosa cazzo? Annuì sospirando...stiamo al gioco e facciamola felice
“E' così la vita....” guardai la sua faccia sforzarsi e poi sentì una scorreggia...o merda!
“Che cosa?” mi bloccò
“Ops, emh scusami non riuscivo a trattermmmmhhhh....” un'altra...che cazzo di situazione...
“Emh scusa ancoraaahhhh!!” ancora!
“Emh niente, vabbè io ho finito vado ciao.” mi alzai prendendo la mia giacca e mi diressi vicino alla porta la evitai con lo sguardo e non respiarai per vari secondi, cazzo. Mentre scendevo le scale la sentì urlare..
“Scusa ancoraaaahh!”
“Ma che minchia è un cannone?” sussurrai...che giornata.. piena di MERDA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Broken_