Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lavandarose    09/09/2013    5 recensioni
Pensi di avere perso tutto, di non avere più nulla.E ancora non ti accorgi della leggera brezza che ti ha sospinto a casa di lei. Sono sempre io, Dean, come puoi non sentirmi? Ti prego, guardami, respirami, fidati di me.
Raccolta di Drabble partecipante al terzo turno del Contest a turni "La sfida dei grandi autori" della Triade di Fa92
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick sul forum: Lavandarose

Nick su EFP: Lavandarose

Squadra (dal II turno al VIII turno): Bianca

Giudice responsabile: Andrea

Turno: Terzo

Pacchetto se presente: /

Titolo Storia: Neppure gli Dei combattono contro il loro destino.

Fandom se presente: Supernatural

Pairing se presente: /

Raiting: Giallo

Personaggi del fandom se presenti: Dean Winchester, principalmente.

NdA: Le drabble sono legate tra loro da un filo logico che sarà rivelato alla fine e sono missing moments tra la quinta e la sesta stagione, quando Sam si è sacrificato cadendo con Michele nel Sigillo Infernale, per chiuderlo e impedire così a Lucifero di scorrazzare liberamente sulla terra. Dean, disperato, decide di abbandonare la vita di cacciatore e torna dall'unica donna che lo abbia mai amato, Lisa, per provare a crearsi una vita con lei e con suo figlio.


 

I. Prompt: vento Portami con te

Lo senti questo vento che ti sta sferzando il viso, Dean? Sono io, non te ne sei accorto? No, forse no. Sei chino sulla porta che si è richiusa improvvisamente, lasciandoti solo. Senza Sam. Sì, Dean, Sam si è sacrificato per te, per tutti. Ha abbracciato il male e si è lasciato cadere giù. E ti ha lasciato così.

-Maledetto bastardo – sussurri queste parole al vento, a me. Mi fa male, ma so che stai soffrendo anche tu. A chi parli? A Michele? Lucifero? Sam, forse? O a te stesso? Alzati Dean, per favore, segui la direzione che ti suggerirò. Fallo per te, per Sam. E anche per me.


 

II. Prompt: mezzanotte Una notte, un destino

Era mezzanotte quando hai bussato alla porta di Lisa, l'unica che avrebbe compreso senza domandare nulla. Mille pensieri ti passavano per la mente. Buffo, pensavi, come le cose più importanti della tua vita ti siano sempre portate via dalla notte. Come quel due maggio di tanti anni fa. Come ora che hai deciso di porre fine alla tua vita da cacciatore. Stai scegliendo la famiglia, ancora una volta. Pensi di avere perso tutto, di non avere più nulla.E ancora non ti accorgi della leggera brezza che ti ha sospinto a casa di lei. Sono sempre io, Dean, come puoi non sentirmi? Ti prego, guardami, respirami, fidati di me.


 

III. Prompt: chiave Solo con i tuoi fantasmi

Dopo una settimana non ti pare ancora vero di avere degli orari per pranzo e cena, di poter riposare in un letto pulito senza timori.

Lisa ti ha procurato un colloquio con un'officina vicino a casa e ti ha dato una copia della chiave dell'appartamento. E tu passi lunghi minuti durante la giornata a girare e rigirare quella chiave tra le dita. Ti ricorda una Porta, quella Porta. L'inferno che ha inghiottito tuo fratello. Per quel portone la chiave saresti dovuto essere tu. Voi due assieme, come sempre. Corrughi la fronte e rimani a pensare. Lei, allora, sa che non deve disturbarti e ti lascia solo coi tuoi fantasmi.


 

IV. Prompt: sesso Tua, con rabbia

Mi spezzava il cuore vedere come, all'inizio, tu usassi il sesso solo per avere qualche momento di tregua dai tuoi pensieri, Dean. Poi ho capito che per te era l'unico modo per non ricordare tutte le perdite che avevi subito. Lo facevi anche per rafforzare il tuo convincimento che Lisa era lì, era tua e nessuno te l'avrebbe portata via. La prendevi con rabbia, con dolore, con mille pensieri estranei che si affollavano nella tua testa. Alla fine, stavi lì, zitto. Poi hai iniziato a parlare. Prima, dopo, talvolta anche durante. E lei ascoltava le tue parole, stretta a te. Riscaldando piano quel cuore che pensavi addormentato per sempre.


 

V. Prompt: ametista Scivolando nel buio

Posso fare poco in questa mia forma, Dean, ma vedo che più passano i giorni più stai sbandando. E bevi. Stai bevendo troppo. Ho impiegato quasi tutta la mia luce e la mia energia per farti trovare un ciondolo di ametista sul tuo comodino. Prendilo, per favore. Questa pietra protegge dalle tempeste emozionali e aiuta a vincere la schiavitù dell'alcolismo. Ma ho visto che l'hai guardata, l'hai presa un attimo in mano e poi l'hai riposta nello stesso luogo dove sta prendendo polvere da mesi. Perché, Dean? Ti vuoi distruggere comunque? Non ti basta l'amore di Lisa e Ben? No, forse no, come sempre. E la ruota sta per girare.


 

VI. Prompt: giustizia Una vita per una vita

-Bell'affare la giustizia divina. Dove sei quando ho bisogno di te, Cass? Stai riorganizzando le truppe sante? - Non so cosa fare quando ti vedo seduto in poltrona, solo, con una delle tante birre in mano mentre biascichi queste cose. Stai pensando che non doveva finire così, non per voi che avevate sempre combattuto per il bene. Posso fare poco, ma proprio per la giustizia che stai invocando cerco di abbracciarti, Dean. Sento che qualcosa in te sta cambiando. Fermi la bottiglia a mezz'aria e ti guardi intorno. Inizi a sentirmi, vero Dean? E per un attimo la fronte si rilassa e torni a essere quello che eri tempo fa.


 

VII. Prompt: oceano Sta per tornare

Ti stai aggrappando a questa normalità che Lisa ti ha costruito attorno e che tu vuoi forsennatamente mantenere. Aggiusti automobili e passi le serate con Lisa e Ben. Ma ti senti come soffocare, ti manca il respiro, annaspi come nel sogno dell'altra notte. Eri caduto nell'oceano, abbracciato a qualcuno - Sam forse?- e stavi annegando. Senti ancora la sensazione dell'acqua che entra nei polmoni e della vita che ti lascia. Ma una mano forte ti ha salvato. E ricordi ancora le parole che hai sentito nel dormiveglia: “ Sta per tornare”. Ora sei guardingo: chi sta per tornare? Coraggio, Dean. Sta per accadere e io sarò con te.


 

VIII.Prompt: vita Ombre dal passato

Un figlio? Hai pensato molto a quella proposta di Lisa, ma mettere al mondo una nuova vita non ti sembra la scelta giusta. Hai paura che poi divenga come te. Il sangue non cambia, ormai sei rassegnato: puoi cercare di non pensarci, ma sarai sempre un cacciatore. E poi? Seguirebbe le tue orme? Questo però starebbe a significare che non avrebbe neppure lui una famiglia. E che vita sarebbe la sua? Come la tua, no grazie. Non sai come dirlo a Lisa, però. State mangiando in silenzio quando vedi un ombra fuori dalla finestra. D'istinto ti alzi ed esci per vedere. Io sono sempre con te, Dean.


 

IX. Prompt: spettro Fratelli nel sangue

Esci e lo vedi. Sì, Dean, sotto quel lampione c'è davvero lui, Sam. Il Sigillo è stato aperto e lui è stato salvato. Vai, Dean, abbraccialo, tienilo stretto a te, ne ha bisogno. No, non è un fantasma. L'unico spettro, qui, sono io. Io, che ti ho portato da Lisa per darti un rifugio sicuro in questi ultimi mesi. Perché sapevo che Sam sarebbe tornato e che avrebbe avuto bisogno di tutto l'aiuto possibile. Non è finita,Dean, c'è ancora bisogno di voi e Sam ha bisogno di te. Io vi sarò sempre vicina, ve lo prometto. Vi voglio bene. Perché sono stata, sono e sempre sarò la vostra mamma.


 


 


 


 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lavandarose