Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefedirectioner    09/09/2013    0 recensioni
Federica una ragazza di 14 anni che ama gli one direction dal 2010 e sogna di diventare una cantante da quando aveva un anno viene ostacolata da sua madre che non è per niente d' accordo con questa sua scelta Federica nonostante tutto cerca di farsi forza e non soffoca il suo più grande sogno ossia partecipare a "the xfactor uk" e incontrare i suoi più grandi idoli riuscirà Federica a esaudire i suoi sogni scopritelo leggendo questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo federica ho 13 anni sono italiana (abito a cagliari) e sono una grandissima fan degli one direction dal 2010 mi é sempre piaciuto guardare x factor uk infatti conobbi gli 1D proprio grazie a xfactor.
Quando ero una bambina ricordo che cantavo sempre davanti ai miei familiari  le canzoni (non dello zecchino d'oro) ma le canzoni delle boyband che andavano di moda in quel periodo; mi piaceva cantare e il canto mi piace tuttora tutti a scuola mi dicono che ho una fantastica voce e io sono entusiasta ogni volta che me lo dicono perché il mio piú grande sogno oltre che incontrare gli one direction ad un concerto e anche quello di poter un giorno poter stare sul palco con gli one direction bé credo che abbiate capito bene voglio partecipare a xfactor ma non qui in Italia a Londra. 

16 settembre ore 06:20 am

mamma: Fede alzati oggi é il tuo pimo giorno di scuola alle superiori non vorrai fare tardi !!!!

io: si mamma ora mi alzo !

Mi alzai subito dopo aver controllato l'orario mi feci il letto e corsi in bagno per farmi una bella doccia e per vestirmi.
Decisi di indossare dei jeans  e una maglietta in stile louis tomlinson :)




Dopo di che feci colazione, mi lavai i denti presi la borsa e mi incamminai verso la fermata dell'autobus che avrei preso insieme alla mia migliore amica Valentina anchessa directioner.

5 ore dopo 

Scesi dall'autobus salutai la mia migliore amica con un caloroso abbraccio e tornai verso casa canticchiando best song ever :) 
Arrivata al portone del giradino della mia grandissima casa vidi il mio gattino lo presi con me e entrai in casa, neanche poggiata la borsa che mia madre mi tempesto di domande in meno di 1 minuto mi aveva gia fatto 20 domande, riuscii a calmare mia madre dicendo che la scuola era bella, che i miei compagni di classe apparentemente sembravano abbastanza seri, e che i professori sembravano bravi.  
Finalmente riuscii ad andare in camera mia diedi un bacio ad ogniuno degli one direction tramite un poster enorme che avevo in camera e abbracciai la mia sagoma di niall horan con dolcezza. 




Dopo aver cambiato gli indumenti tornai in cucina da dove proveniva un ottimo odore di pizza fatta in casa e la cosa mi fece tanto pensare a niall lui ama mangiare e ama la pizza, il tavolo era giá apparecchiato chiamai mio fratello maggiore per venire a tavola e proprio in quell istante chiamo mia sorelle lei era la piú grande e oggi lavorava, lei fá l'infermiera a nuoro una cittá molto lontana da cagliari e quando non ci sono pazienti chiama per sapere novitá, mio padre anche lui lavorava e tornava a casa di pomeriggio quindi la mattina in casa vi é solo mia madre e mio fratello che studia continauamente per via dell' universitá;  dopo aver pranzato aiutai mia madre a sparecchiare e andai in camera mia non avevo compiti ma decisi ugualmente di fare un pó di ripasso, per poi potermi rilassare ascoltando e cantando le canzoni dei miei amato 1D.



 

Spazio autrice: 

Spero con tutto il cuore che l'inizio di questa mia prima fan fiction vi sia piaciuto (questa é la mia prima ff e l' inizio puó sembrare un pó noioso ma vi prometto che col seguito non vi deluderò ) fatemelo sapere e per favore recensite, se mettete anche una sola recensione mi farebbe molto piacere e mi dareste una motivazione in piú per continuare, questa storia diciamo che  tratta dalla mia vita vera peró é tutto scritto al futuro infatti un esempio la scuola non é ancora iniziata per favore fatemi sapere conto su di voi directioner e directionerboy :) Domani pubblicherò il secondo capitolo spero vi piaccia come storia :) ciao ;)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefedirectioner