Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: marlovesdev    10/09/2013    2 recensioni
Spero che questa lettera possa essere d'aiuto a qualcuno c:
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy ragazze...

Questa lettera è molto profonda,perchè cercherò di metterci tutto il mio cuore. Parlo a tutte quelle ragazze che ogni giorno guardandosi allo specchio riescono solo ad odiare quello che c'è riflesso. Parlo a tutte quelle ragazze che non vogliono mangiare,o riempiono i loro bellissimi volti di trucco,solo per sembrare più belle ai loro stessi occhi. Parlo a tutte quelle ragazze che non ne possono più di sopportare gli insulti o le critiche degli altri. Parlo a tutte quelle ragazze che si sentono sole e non trovano una via d'uscita ai loro problemi. Parlo a tutte quelle ragazze che ogni santo giorno segnano la loro pelle con quello stupido oggetto appuntito,tagliente. Parlo a tutte quelle ragazze che vogliono mettere fine alla loro vita. Voglio dirvi che posso capirvi benissimo,posso capire quanto soffriate ogni giorno.Ma vi dico che nella vita si hanno degli obiettivi, degli scopi..E anche se a voi sembra,a volte,inutile continuare la vostra esistenza,dovete essere forti,perchè c'è sempre una via d'uscita. C'è sempre qualcuno pronto a porgervi una mano e ad aiutarvi a rialzarvi,tutto si risolve. Ci sono giorni che veramente anche io vorrei che non fossi mai esistita.Giorni nei quali vorrei restare chiusa nella mia camera a piangere per ore e ore...Ma noi siamo forti e non dobbiamo indebolirci a questi ostacoli che la vita ci mette davanti. Vi dico una cosa..Non arrendetevi mai,mai e poi mai.Voi dentro avete un forza interminabile..che non se ne andrà mai,e se vi arrendete,non è perchè non siete forti...ma perchè siete così feriti,addolorati,che avete perso le speranze di andare avanti e farcela.Vi prego di ascoltarmi,ve lo dico con il cuore in mano e con gli occhi colmi di lacrime,non arrendetevi,non smettete di combattere,la vita è bella,meravigliosa..ne vale la pena davvero di riuscire a viverla come si deve...Quindi.. la mattina quando vi alzate,avvicinatevi allo specchio,e ripetetevi "SONO BELLISSIMA,E FORTE,POSSO FARCELA"...Quindi...Sedetevi a tavola con davanti un bel piatto di pasta e finitelo fino all'ultimo boccone..Quindi...Buttate quella trousse piena di cose inutili...Quindi..Uscite in strada e fregatevene delle cose che le persone pensano di voi..Quindi..Guardatevi in torno,troverete quella persona che non vi abbandonerà mai,e non vi sentirete più sole..Quindi..Buttate quella stupida lametta lontano miglia e miglia da voi...Quindi..Non pensate più che siete inutili e volete mettere fine alla vostra vita..NO.MAI.SAPETE PERCHE'?? Perchè non ne vale la pena..Vale la pena di lottare,combattere e riuscire a stare bene.Ricordatelo sempre...Siete forti,nessuno può fermarvi...NESSUNO. Sorridete sempre,qualunque cosa accade,il sorriso è l'unico accessorio bellissimo che una ragazza può indossare. Siete tutte bellissime e perfette..

Con Amore... -Nicoletta
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: marlovesdev