Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Madelyne Scott    10/09/2013    3 recensioni
[ mia prima BanGaze | verde | forse leggermente OOC ]
Dal testo:
"Si avvicinò al rosso, chinandosi affianco a lui. Prese la penna dalle sue mani, il cui contatto gli fece arrossare lievemente le guance. Possibile che non vi fosse ancora abituato? Tentò di non badarci, cominciando a scrivere.
Nel giro di qualche minuto l’esercizio fu concluso, e l’albino si era sollevato dalla scrivania.
- Hai visto ciò che ho fatto?
- Veramente no- rispose il rosso, con nonchalance."
Buon BanGaze Day a tutti!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~§~ Equazione ~§~
 (flashfic: 333 parole)
Haruya si mise in bocca per l’ennesima volta il tappo della penna che aveva in mano, le sopracciglia aggrottate e l’espressione concentrata. Nemmeno dieci secondi, però, ed il rosso si buttò all’indietro sulla sedia, la testa rivolta al soffitto.
- Oh, è inutile Suzuno! Non ce la farò mai!- esclamò con tono disperato, portandosi le mani intrecciate dietro la testa.
L’albino sollevò un sopracciglio, guardandolo con i suoi occhi glaciali da sopra un libro che stava leggendo.
- Non ci hai ancora provato sul serio- ribatté, girando con apparente noncuranza la pagina.
- Guarda che non tutti siamo cervelloni come te o Terumi!
- Non c’è bisogno di esserlo per eseguire una semplice equazione.
- Ma io non lo so fare!
Fuusuke chiuse il libro di malavoglia, sospirando.
Ma perché si era innamorato di un ragazzo così idiota?
Si avvicinò al rosso, chinandosi affianco a lui. Prese la penna dalle sue mani, il cui contatto gli fece arrossare lievemente le guance. Possibile che non vi fosse ancora abituato? Tentò di non badarci, cominciando a scrivere.
Nel giro di qualche minuto l’esercizio fu concluso, e l’albino si era sollevato dalla scrivania.
- Hai visto ciò che ho fatto?
- Veramente no- rispose il rosso, con nonchalance. L’altro lo guardò con occhi sbarrati, le labbra arricciate in una smorfia incredula.
- No?!? Ma che cosa stavi facendo allora?- domandò, la voce superiore di due ottave rispetto al solito. Sentiva che la sua “proverbiale pazienza” si stava rapidamente esaurendo.
- Guardavo te- rispose Nagumo con un ghigno, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. All’improvviso si alzò, afferrando Suzuno per il polso e, senza dargli modo di fare qualsiasi cosa, lo baciò.
Restarono incollati per diverso tempo, poi l’albino si allontanò per riprendere fiato.
- Allora? Mi perdoni?
- Mmmhhh, fammi pensare… No!- rispose con tono di sfida Fuusuke.
Il rosso sogghignò, tirando il ragazzo a sé.
- Beh, allora preparati per la seconda richiesta di scuse…- disse, impadronendosi subito dopo delle sue labbra.
 
*Angolo autrice*
 
Buongiorno! Innanzitutto, buon BanGaze Day a tutti! *cadono coriandoli da chissà dove*
Secondo, il titolo è pietoso. Ma non me ne venivano altri!
Trezo, mi sento una deficiente: la mia prima BanGaze esce una flash?!? *delusione*
Insomma, è così piccola che i due non litigano nemmeno!
Vabbeh, spero almeno che non sia un totale fallimento…
Tutti:- Lo è.
Io:- Grazie, lo sapevo T^T
Vabbeh, ora scappo, sento che fra un po’ arriveranno i pomodori (?)!
Un bacio al profumo di anice (?) e un ringraziamento a tutti coloro che hanno letto! *inchin*
Maddy 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott