Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: Kaileen_FF    17/03/2008    2 recensioni
Cosa succederà in un normale giorno di prove? Siamo chiusi qui dentro da almeno cinque ore e lei non ha smesso un secondo di muovere la bocca: canta, parla, si lamenta, prova qualche accordo e si lamenta di nuovo: la capisco, anche a me sta scoppiando la testa,abbiamo lavorato tutto il pomeriggio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS5

“… That you are here to stay…”

Sulle ultime parole della canzone, parole che ora come ora non potrebbero essere più vere, le nostre labbra si liberano dalla dolce morsa che le teneva unite un attimo prima e prima che possa capire se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato lei scoppia a piangere affondando il viso sul mio petto.

“Jude… Io… Scusa, non volevo…”…

… Dio perché devo sempre rovinare tutto?!...

“N-no…” mormora con la voce spezzata “Non hai fatto nulla… Solo che…”

Ora mi guarda con le lacrime che le rigano il volto; una promessa, una semplice promessa è ciò che mi chiede: di non lasciarla più.

“Jude… Te lo giuro… Non ti farò mai più piangere…” le dico mentre le asciugo le lacrime con il dorso della mano.

“Aspetta, ho un altro regalo per te…”

Prima che dica qualcosa corro in macchina e torno con un pacchetto sottile e lungo che le porgo dicendole “aprilo”. Si asciuga delle lacrime sulle guance e scarta il regalo spalancando occhi e bocca quando vede il suo contenuto: una splendida collana con una stella intrecciata ad una luna.

“Tommy… è… Bellissima!”

“Posso?...” giro attorno a lei scostandole i capelli dal collo per allacciarle il prezioso monile che stringe tra mani.

“Vuoi sapere cosa significa?...” un suo cenno mi fa segno di continuare, prima però la conduco verso una panchina lì vicino.

“Allora… La stella è perché, oltre che ad essere una star… Sei la mia star…” le strappo un sorriso. “La luna è perché, nonostante io e te siamo diversi, come il sole e la luna non possiamo fare a meno l’uno dell’altra…” stavolta sono io che sorrido mentre le mostro una collana, identica alla sua ma con appeso un sole, che pende dal mio collo.

“E, sì Harrion: questa è una dichiarazione vera e propria!”. Scoppia a ridere a mi salta in braccio baciandomi.

“Allora, Quincy… Siamo una copia adesso… Però vedi di non sparire nel nulla… Come tuo solito”

Mi rimprovera senza riuscire, però, a trattenere una sorriso dolcissimo che dura, sì e no, un decimo di secondo perché le mie labbra catturano di nuovo le sue trasformando, pian piano, una bacio puro e semplice in uno sempre più passionale e pieno di desiderio.

“Allora, lady Harrison… Vuole seguirmi alla macchina?”

La prendo per mano trascinandola alla Viper, prima di aprirle la portiera la spingo contro la macchina per poi baciarla sensualmente sul collo, contemporaneamente le mie mani scendono, dai suoi fianchi, un po’ troppo in giù e lei mi dice all’orecchio divertita: “Ehi, le mani!”…

… Quella frase uscì, tempo fa, dalle labbra di qualcun altro, mentre un ragazzo senza cervello girava un video con  quella ingenua ed inesperta cantante… Per l’esattezza, mentre le mani di quello stesso ragazzo la stavano toccando un po’ troppo per i gusti di un produttore già perdutamente innamorato della sua piccola star… “Da quando sono diventato così geloso?”… Mi ero chiesto… Semplice era la risposta: da quando l’ho vista…

Saliamo in macchina e lei, inevitabilmente mi chiede: “Dove mi porti di bello, adesso?”, e io le rispondo sempre con quel solito “Vedrai…”, che mette in moto le rotelle del suo cervello per trovare un modo con cui vendicarsi. Durante il tragitto continua a guardarmi, allora, con un po’ di malizia le dico: “Smettila di guardarmi, se no mi consumi… Guarda: già mi manca qualche pezzo!”

“Se mi dici dove mi porti magari potrei anche smettere di guardarti…” Ecco che di nuovo mi si avvicina sospirandomi sul collo, ribadisco: vuole proprio farmi impazzire! Ma stavolta non gliela do vinta, con l’aiuto di un semaforo rosso al momento giusto, mi voltò e, prima che lei capisca cosa faccio, le rubo un bacio che di innocente ha poco o niente, lei ricambia immediatamente cercando la mia lingua con passione; proprio quando lei meno se lo aspetta mi stacco, lasciandola con il fiato sospeso.

“Cattivo!” mi sibila rimettendosi seduta.

“Perfida!” ricambio io con tutta la dolcezza che potete immaginare.

“Taci!” mi sa che l’ho fatta arrabbiare.

“Se non ne avessi voglia?...” la sto provocando e la cosa mi piace.

“Schiantati!” adoro quando si arrabbia.

“Siamo in due su questa macchina…” le faccio notare tranquillamente.

“Allora portami a casa e poi schiantati!” quanto mi vuole bene.

“Gentile da parte tua… Sai che una schiera di ragazze farebbe a botte per essere al posto tuo?!”

“Ma se l’ultima volta che sei stato con una è stata tre anni fa!”

“Colpo basso Harrison!... Aspetta… Ma questo è odore di gelosia…”

“Gelosa?!... IO?!” scoperta come una bimba con le mani nella scatola dei biscotti.

“Tranquilla… Voglio solo te… Per ora” non resisto a farla arrabbiare.

“E chi ti dice che, per ora, io ti voglia?” anche lei non esita a provocarmi.

“Vuoi le prove?... Direi che il bacio di prima può bastare…” canaglia.

Silenzio.

“Non sei convinta?... Vuoi che ti ricordi i dettagli?” provocatore.

Silenzio di nuovo.

Ci riprovo.

“Hai un buon sapore lo sai?... Soprattutto le tue labbra…” bast***.

Silenzio.

“Questo giorno passerà alla storia come ‘‘Il giorno in cui Tommy Q ha zittito Jude Harrison’’”

“Sbagliato: ‘‘Il giorno in cui Tommy Q ha quasi zittito Jude Harrison’’… E, tanto per fartelo sapere, non baci per niente bene!” ora è lei la canaglia.

“…”

“Forse Little Tommy Q ha perso il tocco magico con le ragazze” provocatrice.

“…”

“E comunque… non è che stavi cercando di sedurmi, vero Quincy?!”

“…” la domanda mi ha spiazzato, ma mi riprendo subito: “Se stessi cercando di sedurti lo sapresti”

Ora è lei ad essere spiazzata.

“E comunque…” continuo imitandola “non ho bisogno di sedurti perché sei già pazza di me, vero?!”

“Amore!” (vorrei ucciderti!)

“Tesoro!” (vorrei ucciderti anche io, ma a suon di baci!”)

Rieccomi qui! Caspita, non pensavo che in così tanti leggessero questa storia...

Comunque, volevo ringraziare le due persone che hanno recensito:

memole_88 e xAlissax, davvero un grazie di cuore, spero continuiate a darmi un vostro parere...

Anche a tutti i lettori, lasciate anche solo poche righe, mi farebbe davvero piacere...

Un bacio a tutti!

§FrAnCeScA§



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF