Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: courageislove    11/09/2013    0 recensioni
Com'era la vita prima di X Factor? Come doveva essere per quelle persone che conoscevano gli One Direction prima di X Factor?
Un diario scritto da Kim, quella che era la ragazza di Harry prima delle audizioni di X Factor.
Ovviamente il successo degli One Direction non ha cambiato la vita solo a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, ma anche alle loro famiglie e ai loro amici. Vedere la loro popolarità che continuava ad aumentare deve essere stato pazzesco.
[Scritto sotto forma di diario. Ovviamente la narratrice non è mai realmente esistita. Mi piaceva l'idea di esplorare un punto di vista nuovo; quello di una ragazza che vede il suo ragazzo diventare una delle persone più conosciute al mondo]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 12

Caro Diario,
l’ultima volta che ti ho scritto Harry mi aveva appena detto che avrebbe fatto l’audizione per X Factor, ma non sapevo altro. Proprio oggi abbiamo scoperto che l’audizione sarà la settimana prossima, ad un’ora di macchina da qua. Spero che riuscirà a fare l’audizione, ci sarà tantissima gente, e ho paura di non riuscire a mantenere la calma e renderlo più nervoso invece che aiutarlo.
Mi ha chiesto di accompagnarlo, ovviamente, e lo ha chiesto anche a mio fratello, okay che è il suo migliore amico, però forse sono un po’ gelosa, forse un po’ di più di solo un po’. Quindi saremo Harry, io, la sua famiglia e gli White Eskimo (La sua band), e sicuramente io sarò l’unica che andrà nel panico. Lui mi ha chiesto di stare con lui perché vuole tenermi la mano, dice che quando siamo insieme si calma… ma ho paura di fallire questa volta…
Notte
Kim
 

Giorno 15

Caro Diario,
oggi sono un po’ agitata, ho litigato con Harry. Di solito abbiamo, al massimo, piccole discussioni, ma mai niente di che, questa volta invece abbiamo litigato davvero. E’ stata la prima volta.
Questa sera mia mamma e John, il mio patrigno, sono usciti. Harry doveva restare a cena e a dormire, però oggi pomeriggio, verso le cinque, stavamo parlando del suo futuro, del nostro futuro… e non mi ricordo come o perché, ma abbiamo finito per urlarci contro.
Ho detto cose che non pensavo, e lui lo stesso, almeno spero. Eravamo arrabbiati, stressati, sono giorni importanti per lui, troppo stress non fa bene. Siamo scoppiati.
Mi ha dato della “Stronza egoista” ha detto che la do a tutta la scuola, io gli ho dato uno schiaffo e gli ho detto che per quanto mi riguarda può andarsene in America e farsi tutte le sgualdrine che gli capitano davanti, e che nel giro di dieci anni lo vedremo in un programma sulle Meteore del mondo dello spettacolo, e finirà grasso, pelato e drogato con due ex mogli che gli prendono tutti i soldi.
Stavamo urlando, gli ho detto di andarsene, poi è arrivato Tony con in braccio Cleare che piangeva, e lo ha fatto uscire…
Non ci posso credere, non posso credere a quello che mi ha detto e  a quello che gli ho detto. Non so se è finita, non so se vuole ancora vedermi, non so se ha parlato con Tony… So solo che sto piangendo dalle cinque, e ormai sono le undici…
Vorrei mandargli un messaggio e chiedergli scusa, voglio fare pace, voglio baciarlo e sentirlo vicino, ma quello che mi ha detto mi ha ferita…
Penso che aspetterò domani per
 
 
Giorno 16

Caro Diario,
scusa se ieri sera sono sparita e non ho finito di scrivere, ma Harry è venuto a fare pace.
Tony lo ha fatto entrare in camera senza dirmi nulla, io ero stesa sul letto con le cuffiette e piangevo, ero davvero ridicola, ma Harry mi ha fatta tranquillizzare, e oltretutto stava piangendo anche lui.
E’ stato dolcissimo. Mi ha detto che non intendeva dire quelle cose, è stressato per l’audizione, lo capisco, il suo futuro dipende da quello, e niente, gli ho chiesto scusa anche io… Così ci siamo baciati e ci siamo coccolati, abbiamo fatto l’amore e abbiamo dormito insieme. Ora sono contenta, e rilassata… Forse ci serviva ad entrambi una litigata per sfogarci. E sicuramente anche quello che c’è stato dopo la litigata ha contribuito a farci stare meglio.
L’audizione è tra due giorni. Harry canterà Isn’t she lovely di Stevie Wonder, che, anche se parla di un bebè, ha detto che dedicherà a me.
Due giorni… Wow… Vorrei sapere come andrà a finire ma immagino che devo soltanto aspettare, no?
Kim xx
 

Giorno 17

Caro Diario,
domani mattina partiamo alle cinque per andare a metterci in  fila, quindi non posso scrivere tanto stasera che devo andare a dormire. Ti dico solo che penso che non potrei essere più nervosa di così, stanotte mi darò una calmata, lo spero.
Notte XX
Kim
 

Giorno 18

Caro Diario,
oggi non potrei essere più felice! Harry ce l’ha fatta!
Siamo arrivati alle sei e mezza del mattino e c’era davvero tantissima gente. Il nostro gruppo aveva una maglia con scritto “Per noi Harry ha l’X Factor”, e praticamente lo hanno intervistato perché “Aveva un bel faccino”. Tra tutta la gente che c’era lui ha colpito i cameramen. LUI. Il mio ragazzo.
Lo hanno intervistato con noi accanto, è stato… Harry.
Ha detto che ha 16 anni, che è di Holmes Chapel… che lavora in un panificio, e che vuole fare il cantante. E’ stato dolcissimo, e poi stava davvero bene.
Mi sono resa conto che c’erano un po’ di ragazze che lo guardavano, così mi sono assicurata che capissero che il ragazzo è impegnato. Okay, non è stata una cosa molto matura, ma quando ci vuole ci vuole.
Durante l’audizione noi eravamo nel backstage, prima di cantare Simon Cowell glii ha fatto delle domande, c’era Nicole, la cantante delle Pussycat Dolls, che lo guardava con gli occhioni.
Ha cantato Isn’t she lovely ed è stato bravissimo… Poi uno dei giudici, Louis qualcosa, gli ha detto “no”, sono andata completamente nel panico e mi stavo per mettere a piangere. Però per fortuna Nicole ha subito detto “Si”, idem per Simon. Abbiamo cominciato ad urlare. Oh mio Dio, Harry ce l’ha fatta!
Quando è tornato nel backstage lo abbiamo abbracciato e gli abbiamo fatto i complimenti, era stato davvero bravissimo.
Dovrà tornare per i Bootcamp tra qualche settimana, adesso non mi ricordo esattamente quando, però io sarò con lui.
Sono così contenta. Deve solo passare il Bootcamp, e la prova a casa dei giudici… Non vedo l’ora.
Kim XX
 

Giorno 22

Caro Diario,
da quando siamo tornati dall’audizione di X Factor mi sembra che Harry attiri di più le attenzioni di tutti, è normale, ma fortunatamente è un ragazzo fantastico, e quando vedo che sono un po’ gelosa mi prende sottobraccio e mi bacia.
Hanno richiamato Harry. Tra 10 giorni ci saranno i Bootcamp. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.
Non devo aspettare ancora molto.
Ciao XX
Kim

 
Fine del secondo capitolo! A chiunque stia leggendo questo - Grazie per essere arrivati fin qua!
Spero che vi stia piacendo :)
Se pensate ci sia qualcosa da correggere, o trovate qualcosa di sbagliato fatemelo sapere :)
Alla prossima :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: courageislove