Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    11/09/2013    3 recensioni
[BlueMoon accennato | partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | 6 Double Drabbles | Tabella Primi Amori]
01. Principe Azzurro • Fu per questo che Rein, appena dodicenne, individuò nel principe Bright il Principe Azzurro.
02. Primo Amore • Se qualcuno avesse chiesto a Rein chi fosse stato il suo primo amore, lei avrebbe risposto ad occhi chiusi, seguendo il suo cuore, il principe Bright del Regno dei Gioielli.
03. Delusione • Quando alla festa organizzata in onore della vittoria del potere di Prominence, Shade aveva invitato sua sorella a ballare, preferendola a lei, per la prima volta nella sua vita si era sentita delusa.
04. Sorriso • Si stupì enormemente quando per la prima volta vide il sorriso del principe Shade.
05. Baci • Se solo si fosse sempre comportato così, pensava Rein camminando senza far caso al sentiero tortuoso.
06. Lacrime • Rein di lacrime ne aveva versate fin troppe, tutte per diversi motivi ed altrettante ne aveva viste versare dal padre.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Titolo: Meglio di una favola.
Pairing: Rein/Shade, lieve accenno a Rein/Bright
Genere: Slice of Life, Romantico, lievemente Introspettivo
Rating: Verde
Tabella: Primi Amori
Note: questa fan fiction partecipa all’ Anime e Manga Challenge indetto da Haruna___.

 

Meglio di una favola

 
1. Principe Azzurro

Rein aveva sempre creduto nel Principe Azzurro, sin da piccola, quando la governante per farla addormentare le raccontava le favole, cosa che invece non faceva con la sorella, già nel mondo dei sogni.
Il principe rappresentava sempre il bene ed arrivava sempre in tempo per salvare la sua principessa, insieme al suo cavallo bianco.
Egli doveva essere generoso, altruista, sorridente, buono, saggio … insomma, doveva possedere solo qualità positive.
Fu per questo che Rein, appena dodicenne, individuò nel principe Bright il Principe Azzurro.
Il principe del Regno dei Gioielli era biondo con gli occhi cremisi, vestiva di bianco, sulle spalle portava un mantello rosso, alla cinta era legata una spada e per finire cavalcava un cavallo bianco.
Sì, pensò Rein guardandolo entrare nella sala del trono, lei sarebbe stata la principessa del Regno Solare da salvare e Bright sarebbe stato il principe che avrebbe adempiuto al compito.




2. Primo amore

Se qualcuno avesse chiesto a Rein chi fosse stato il suo primo amore, lei avrebbe risposto ad occhi chiusi, seguendo il suo cuore, il principe Bright del Regno dei Gioielli.
All’inizio era nato tutto come un’infatuazione per la concretizzazione della figura del Principe Azzurro, ma poi, con il tempo, il sentimento si era intensificato sino a diventare amore vero.
La giovane principessa del Regno Solare prima d’ora non aveva mai provato delle sensazioni tanto stupende, che la facessero sentire così bene, e tutto ciò le riportava alla mente le favole che Camelot era solita raccontarle per farla addormentare.
Ma questa era la realtà e, benché lei non avesse più quattro anni, continuava a perdersi in quel mondo fantasioso che aveva accompagnato la sua infanzia e che ora sembrava tanto vero.


 

3. Delusione

Quando Rein aveva scoperto che il principe Bright si era unito al male non l’aveva presa bene, ma non aveva provato alcuna delusione consapevole che il vero Bright si trovasse ancora all’interno di quel Dark Bright tanto malizioso quanto gentile.
Quando il principe Bright, tornato quello di sempre, aveva preferito Fine a lei ci era rimasta veramente male, aveva pianto per giorni rinchiusa nella sua cameretta, ed infine, dopo avere riflettuto era tornata a sorridere ed a parlare con la gemella.
Quando alla festa organizzata in onore della vittoria del potere di Prominence, Shade aveva invitato sua sorella a ballare, preferendola a lei, per la prima volta nella sua vita si era sentita delusa.
Negli ultimi mesi si era avvicinata molto a quel ragazzo, che pareva preferirla alla gemella ed in fondo al cuore serbava la speranza di potergli piacere veramente, ma si era illusa invano, rimanendone delusa.


 

4. Sorriso

Una delle maggiori qualità che doveva possedere un Principe Azzurro era il sorriso.
Egli attraverso il suo sorriso doveva trasmettere serenità, tranquillità, pace e sicurezza.
Rein che aveva sempre guardato al principe Bright come al Principe Azzurro aveva sempre ritenuto che il suo sorriso fosse il più bello di tutti e rappresentasse quello del principe delle favole.
Si stupì enormemente quando per la prima volta vide il sorriso del principe Shade.
Un sorriso carico di sicurezza, che donava tranquillità e che possedeva una dolcezza che Bright non le aveva mai rivolto.
Come poteva il principe del Regno della Luna possedere un sorriso così simile a quello del Principe Azzurro, lui che ne era l’antitesi con i suoi capelli viola, gli occhi cobalto, la pelle caffelatte, lui che più che un Principe Azzurro sembrava il cavaliere oscuro?
Però, la sua cavalla era bianca, pensò inconsciamente Rein guardando il principe travestito da Eclipse allontanarsi sulla sua fidata Regina.


 

5. Baci

Ogni favola finiva sempre con il principe azzurro che dopo avere salvato la principessa in seguito a mille peripezie ed ostacoli, le dichiarava il suo amore, corrisposto dalla ragazza, ed infine suggellavano il sentimento con un bacio.
Rein si chiedeva cosa si potesse provare a baciare il proprio Principe Azzurro, perché ormai la ragazza l’aveva capito, ognuna era destinata ad uno specifico Principe Azzurro, che vi somigliasse o meno.
Il suo principe non vi somigliava affatto, però a volte mostrava dei comportamenti che avrebbero fatto invidia a qualsiasi principe delle favole, che tanto adorava.
Se solo si fosse sempre comportato così, pensava Rein camminando senza far caso al sentiero tortuoso.
E fu così che non vedendo una grossa radice sbucare dal terreno vi inciampò e se non fosse stato per il suo, ormai personale, salvatore sarebbe caduta sbucciandosi il ginocchio e sporcando il leggero vestito bianco.
Per ringraziarlo prese l’iniziativa ed adagiò le sue labbra su quelle del ragazzo, invertendo i ruoli della favola, ma d’altronde aveva capito che nella vita reale le favole venivano sempre stravolte e rivisitate.


 

6. Lacrime


Rein di lacrime ne aveva versate fin troppe, tutte per diversi motivi ed altrettante ne aveva viste versare dal padre.
Per esempio, quando lei ed il principe Shade gli avevano detto di essersi innamorati, il sovrano del Regno Solare era corso ad abbracciare la figlia dicendole che era ancora la sua bambina, che era troppo presto per pensare ad un fidanzamento, finchè la moglie, la saggia regina Elsa non l’aveva tirato per un orecchio e lo aveva fatto ragionare.
La seconda volta che re Toulouse si era lasciato andare al pianto era stato in occasione del matrimonio della figlia, che lo aveva sentito singhiozzare appena, mentre l’accompagnava all’altare.
La terza volta che il sovrano aveva pianto era stato in occasione dell’annuncio della gravidanza della figlia, cosa che prima lo aveva portato allo svenimento, poi ad un istinto omicida e successivamente al pianto.
Ma non aveva mai visto Shade piangere, che invece era lì, accanto a lei e piangeva di gioia guardando il frutto del loro amore comodamente addormentato tra le braccia della neoregina del Regno della Luna.











 
Angolo Autrice:
Buon pomeriggio!
L’incubo è tornato, questa volta con una Raccolta di Double Drabbles sulla BlueMoon con un lieve accenno alla BlueJewel.
Perché Double Drabbles? Perché, secondo Word, le parole per ciascun prompt non raggiungono il numero 200, quindi mi sembrava inutile affermare che si trattasse di Flashfics.
Spero che questa piccola “Raccolta” vi possa piacere un minimo rispetto a quanto piace a me e non fatevi problemi se notate qualsiasi tipo di errore, non mordo! ^^
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche per cercare di capire come orientarmi sulla prossima tabella. =)
Ringrazio chi leggerà/commenterà. ;)
Dolcemente Complicata

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _