Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    11/09/2013    9 recensioni
”Io ti amo Louis. Ti amo troppo. Ti amo più di quanto abbia mai amato qualcuno."
E' una Larry,perciò se il genere non ti piace non aprire!
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Haz?” sussurra il più grande,cercando di non svegliare il più piccolo.
“Mhm?” mugugna  l’altro,per risposta.
“Ho fatto u-un i-incubo” dice il più grande,la voce rotta dal pianto e lacrime che scivolano sul viso.
Il riccio allora si gira dalla parte del castano e lo abbraccia,avvolgendolo con le sue lunghe braccia.
“Boo non piangere. Era solo un brutto sogno!” lo rassicura,accarezzandogli la schiena.
“Si ma.. era così.. vero!” esclama l’altro fra i singhiozzi,stringendo forte il più piccolo.
Harry sorride,stringendo più forte il suo ragazzo. Gli sembra un bambino che fa un brutto sogno e va dalla madre per farsi rassicurare.
“Ti va di raccontarmelo?” sussurra allora,accarezzandogli la schiena come per calmarlo.
Louis annuisce,prende fiato e inizia a raccontare.
“‘Ero stato costretto ad andare a fare shopping con Eleanor,lasciandoti solo a casa.. Dopo due  orette sono ritornato. Era tutto buio e regnava il silenzio.. Sono andato in cucina,ma non c’eri.. Allora ti ho chiamato ad alta voce,ma nessuna risposta.. Sono salito nel nostro bagno,ma niente..Una strana paura si stava facendo strada in me. Sono andato nella nostra stanza e.. e..’ un forte singhiozzo interrompe il discorso.  ‘Ho acceso la luce e ho trovato l’armadio aperto con solo i miei vestiti,e i tuoi cassetti vuoti.. Sul letto c’era una lettera. Tremando l’ho letta.. Lì mi dicevi che ti eri stancato di Eleanor e di tutta questa storia.. Che non ne potevi più di nasconderti e che ti eri stancato.. Avevi capito che non ne valeva la pena soffrire per ‘noi’..E che era vero quello che ci dicono i manager: la nostra storia era solo una stronzata,un errore di gioventù.. E..e.. Haz era così vero!” esclama Louis finendo di raccontare,appoggiando la testa sul collo del proprio ragazzo.
Harry,che per tutto il tempo lo aveva ascoltato attentamente, stringe il ragazzo e lascia un bacio sulla sua testa.
“Boo,ascoltami bene.” sussura con gli occhi lucidi anche lui.
“Quello è stato solo un brutto,bruttissimo sogno. E rimarrà tale.” Sussura il riccio,alzando con due dita il viso del castano e asciugandogli le lacrime.
”Io ti amo Louis. Ti amo troppo. Ti amo più di quanto abbia mai amato qualcuno. Ti amo più di quanto Spongebob ami i Krabby Patty.” continua,facendo ridere il ragazzo fra le sue braccia per il paragone.
“E scusami. Scusami se non ti lascio andare,perché tu meriti meglio di me. Ma sono troppo egoista per lasciarti. Perché senza te non saprei vivere. Una vita senza di te non può essere definita ‘vita’.” dice,perdendosi negli occhi dell’amato.
“E non devi aver paura di non trovarmi a casa,paura che io me ne vada via. Perché io ci sono e ci sarò sempre per te. Finchè lo vorrai,sarò sempre al tuo fianco.
Questo è solo un brutto periodo,e noi supereremo tutto. Insieme. E saremo liberi di passeggiare mano nella mano,liberi di baciarci sotto il sole di Londra,liberi di parlare di noi. Saremo liberi di amarci.’ conclude il più piccolo sulle labbra dell’altro.
‘Me lo prometti?’ sussura il più grande con le lacrime che scivolano sulle guance.
‘Te lo prometto.’  risponde l’altro,per poi posare le sue labbra dell’altro. Come il suggello di una promessa.



-------
Emh ciao a te che stai leggendo!

Questa è la prima os che pubblico,perciò vi chiedo scusa se è impostata male cwc
Essendo la prima che pubblico,vorrei sapere il vostro parere..
Perciò,se vi è piaciuta o avete notato degli errori,lasciate una recensione? :3
Un bacio!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug