Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetpeace    11/09/2013    5 recensioni
“Maledetta sveglia, proprio sul più bello dovevi suonare?”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Setsuna Higashi/Cure Passion/Eas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ciambella.
Una delle ciambelle di Kaoru.
Era arrivato offrendole quella, e con quella le aveva detto che l’amava. Il suo cuore aveva preso a battere all’impazzata e, presa da chissà cosa, aveva preso il viso del ragazzo tra le mani e aveva posato le labbra sulle sue.
Driiiin
“Maledetta sveglia, proprio sul più bello dovevi suonare?” pensò la ragazza strofinandosi un occhio, almeno poteva prepararsi con calma per le prove. Andò in bagno per farsi una doccia e si vestì velocemente. Era andata a fare colazione e, insieme a Love, era uscita di casa per incontrarsi con le ragazze e provare la nuova coreografia.
-Buongiorno ragazze!- un bel ragazzo dagli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi era apparso con un gran sorriso stampato in faccia e aveva agitato la mano per salutarle.
-Buongiorno Hayato!-
-Ho qualcosa per voi!- disse il ragazzo agitando un piccolo sacchetto che però le ragazze conoscevano fin troppo bene. Ciambelle, ciambelle del chiosco di Kaoru. Poi aveva preso per mano Setsuna e l’aveva fatta sedere su una panchina lì vicino, porgendole subito dopo un sacchetto più piccolo.
Una ciambella.
Una delle ciambelle di Kaoru.
Era arrivato offrendole quella, e con quella le aveva detto che l’amava. Il suo cuore aveva preso a battere all’impazzata e, presa da chissà cosa, aveva preso il viso del ragazzo tra le mani e aveva posato le labbra sulle sue.
Dopo un primo momento di stupore, il ragazzo ricambiò.
“Questa volta la sveglia non rovinerà il mio sogno” pensò Setsuna, ancora unita alla labbra di Hayato.
 


Angolino (non meritato) dell'autrice

Salve a tutti, mi chiamo Asia e ho 13 anni, piacere *porge la mano*. vorrei ringraziare chiunque ha avuto il coraggio di leggere questa schfezza. Mi piacerebbe  sapere che ne pensate, ma se non vi va, non siete obbligati a recensire. grazie e ciaooo.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Sweetpeace