Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    12/09/2013    0 recensioni
Piange, piange ancora e ancora, si lascia scivolare lungo il muro. I capelli scompigliati, è così stufo che nessuno se ne accorga, che nessuno li noti, lì nascosti nelle ombre create dalla luce dei riflettori, l’odia che nessuno capisca, l’odia così tanto.
Io li amo insieme sapetelo e quindi è uscita questa cosa
224 | Introspettivo (?) | Malinconica | Harry/Niall
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tell me why nobody sees us


don't let me go cause i'm tired to sleeping alone


Piange, piange ancora e ancora, si lascia scivolare lungo il muro. I capelli scompigliati, è così stufo che nessuno se ne accorga, che nessuno li noti, lì nascosti nelle ombre create dalla luce dei riflettori, l’odia che nessuno capisca, l’odia così tanto.
Gli occhi verdi, come campi d’erba illuminati alla luce del sole primaverile, si rispecchiano nei suoi azzurri e gli sorride, mostrando le fossette che tanto amava. Gli mostra un fiore, un fiore azzurro, «L’ho trovato prima, ed assomiglia tanto ad i tuoi occhi» sa, l’ho sa benissimo, che sta facendo finta di non vedere i suoi occhi arrossati «Uno della troupe mi ha detto che è un Gelsomino azzurro» continua posando una mano sulla sua guancia, stringe le labbra per trattenere altre lacrime «Dimmi perché…» sussurra piano, con la voce rotta, e lui scuote la testa muovendo i folti ricci così belli
«Non lo so»
«Non lasciarmi»
«Mai»
Sussurra poggiando un bacio sulla fronte del ragazzo più basso «Non voglio tornare a dormire da solo Harry» sorride ora mentre sente le sue parole così simili alla canzone. L'ho abbraccia, lì nella penombra dove ormai vivevano, oscurati da supposizioni di qualcosa d’inesistente ed illuminati da c’ho che facevano alla luce del sole «Non succederà mai Niall, mai» ora il biondo sorride contro la sua spalla, ed è felice.




New Message!
Hola! Non credevo di pubblicare mai qualcosa sui One Direction (o di riprovarci ma dettagli). Contate che ora sono a scuola, che l'ho scritta a scuola sul blocco note dell'iPhone ed per mettere HTML è un casino lol ma fatta questa premessa tutto a posto.
Si è una Narry, si shippo Narry molto più dei Larry, e scusate per che pensava che si trattasse di Luois, ma non c'è lo vedo insieme lol ma ognuno ha le proprie ship no? Non so nemmeno io cosa sia questa flashfic (che novità che sia un flashfic) ma se volete farmi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione se vi va.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: revlution