Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Francine    12/09/2013    1 recensioni
Inserite una moneta e lasciate fare al caso.
Genere: Avventura, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Saint Seiya - Serie Classica, Primo Film «La dea della Discordia»

Titolo: Promises, promises

Rating: Giallo

Parole: 100 secche

Personaggi/Pairing: Christos, Ghost Saint della Croce del Sud

Avvertimenti: Consiglio d’ascolto “Promises Promises”, di Burt Bacharach. Se la voce è quella di Dionne Warwick, vi farete del bene.

Note: Un giochino con Jean Genie per tornare a scrivere. Ce la faremo? Chissà...
Ah, tira aria di angst a manetta. Sapevatelo!

 

La prima cosa che ha pensato, percependo il suo corpo, è che il Pastore avesse ragione sulla resurrezione della carne nell’ultimo giorno.

«Io sono Eris. Seguimi», gli ha detto tirandolo fuori dalla fossa in cui si tormentava. E lui l’ha fatto. Athena gli ha dato l’armatura ma non l’ha salvato dalla morte. Eris sì, anche se l’ha trafitto insieme al Cigno. Lui sapeva di essere solo una marionetta, ma la posta in gioco era troppo alta. La vita eterna. Quella stessa di cui parlava il Pastore dal pulpito la domenica mattina. E che ora si dissolve come sabbia nel vento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine