Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: strawbharryx    12/09/2013    0 recensioni
Ridendo tra me e me, ho spinto la porta aperta del bagno degli uomini. Lasciai scivolare l'acqua fredda sul viso e sospirai profondamente. Questo era esattamente quello che mi serviva. Aprii gli occhi e vidi nello specchio che un ragazzo in piedi accanto a me. Aveva capelli castano scuro, un viso sottile e gli occhi azzurri, anzi, celesti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where all started.

 
 
Con mani remanti salii sul palco.

Mi passai le mani nei miei riccioli bruni e arrivai al centro del palco in silenzio.

Misi la mano nella tasca e sorrisi nel modo più adorabile possibile. ‘Ciao’ dissi.

‘Felice di incontrarti, come ti chiami?’ Riconobbi l’uomo davanti a me, lo riconoscerei tra mille. Simon Cowell.

‘Sono Harry Styles.’ Un sacco di ragazze iniziarono ad urlare. Magnifico.

‘Okay, Harry. Quanti anni hai?’

‘Ho sedici anni.’ Mi guardai intorno, ero piaciuto.

‘Parlaci di te.’

"Ehm … Lavoro in una panetteria.’ Suonava molto infantile. Un ragazzo di sedici anni che lavora in una panetteria.

‘Quindi hai lasciato la scuola per lavorare lì?’

‘Ci lavoro di sabato, tornerò al college a settembre.’

‘E cosa studierai?’

‘Ehm… legge, sociologia, business, e qualcos’altro, ma non sono ancora scuro..’ L’ audience iniziò a ridere. Qualsiasi cosa dicessi era divertente, avrebbe influenzato il voto dei giudici?

‘Cosa sei venuto a fare, qui, oggi?’

‘Da sempre volevo fare questa audizione, ma ero sempre troppo giovane.’ Simon annuì.

‘Okay. Cosa ci canterai?’

‘’Isn’t she lovely’’ di Stevie Wonder.’

‘Okay, buona fortuna.’ Annuii nervosamente. Mi portai il microfono alle labbra, chiusi gli occhi ed iniziai a cantare.
 
Isn’t she lovely?
Isn’t she wonderfull?
Isn’t she precious?
Less than one minute old.
And I never thought, true love would be,
Making one as lovely as she,
But isn’t she lovely, made from love.
 
Un grande applauso echeggiò attraverso le mie orecchie. Tutto questo per me? Harry Styles, il ragazzo ordinario dal Cheshire? È stato un sogno diventato realtà. E' sensazione è indescrivibile.

Mi precipitai giù per le scale del palco e caddi nelle braccia di mia madre. Mi accarezzò la testa e mi diede un bacio sulla guancia. Ho sentito parole vaghe, come 'orgoglio', 'ben fatto', oppure 'tu sei un eroe'. Ma ero senza parole. Mi rivolsi a mia sorella. Non l’avevo mai vista guardarmi in quel modo. Mi abbracciò forte e passò la mano sulla mia guancia. Poi se la asciugò sulla gonna e fece una smorfia.

‘Sei tutto sudato.’ Mi passai una mano sul viso e notai che, effettivamente, ero sudato.

‘Dovresti andare in bagno.’ Annuii e mi sciolsi dalla presa di mia sorella. Mi voltai e camminai fuori dalla sala. Volevo gridare dalla gioia. O  'saltare in un buco in aria'. Ridendo tra me e me, ho spinto la porta aperta del bagno degli uomini. Lasciai scivolare l'acqua fredda sul viso e sospirai profondamente. Questo era esattamente quello che mi serviva. Aprii gli occhi e vidi nello specchio che un ragazzo in piedi accanto a me. Aveva capelli castano scuro, un viso sottile e gli occhi azzurri, anzi, celesti.

'Mi dispiace, Ti disturbo?' Scossi la testa e sorrisi.

'No, va tutto bene. Ho appena fatto il mio provino '.

'Ah, davvero? Come è andata? '

'Sono dentro.' Il ragazzo alzò la mano verso di me e io gli battei il cinque.

"Complimenti, amico. Ben fatto '.

‘Tu?' Ho chiesto, mentre mi asciugavo il viso e le mani con un asciugamano.

'Farò la mia audizione tra pochi minuti. Sono così nervoso '.

'So come ti senti. Ma sono sicuro che passerai. Sembri un bravo cantante. '

Il ragazzo era confuso e mi fissò. 'Tu non mi hai nemmeno sentito cantare, come fai a saperlo?'

Alzai le spalle. 'Non lo so. Hai l’aspetto di un cantante. 'Lui scoppiò a ridere e scosse la testa.

'Sono Louis, tra l'altro.'

‘Sono Harry Styles.’

‘Beh, tu hai il nome e il look da cantante, mr. Styles.’ Lo guardai. Stava ancora sorridendo. ‘Cosa? Harry Styles sembra un nome da star per me.’

‘Qual è il tuo cognome?’

‘Bond. Louis Bond.’

‘Dai, niente scherzi.’

‘Il mio cognome è Tomlinson.’

‘Fa tanto imbianchino.’ Scoppiai a ridere.

‘Grazie per il supporto, lo apprezzo davvero.’ borbottò.

‘Ah, andiamo. Stavo scherzando. Scommetto che passerai e dopo diventeremo famosi insieme.’

‘Come in una band o roba del genere?’

‘Chissà.’ Louis continuò a guardarmi per un paio di secondi. Era come se stesse metabolizzando tutta la nostra conversazione. Strano.

‘Comunque, anche se hai un nome strano, sono sicuro che diventerai famoso un giorno, posso fare una foto con te?’ Una foto con me? Il ragazzo del Chershire che lavora nella panetteria ogni Sabato? Quel giorno stava diventando sempre più strano
.
Misi una mano sulla sua spalla e sorrisi alla fotocamera.

‘Grazie, adesso ho la prova che ti ho conosciuto prima che diventassi famoso. Posso far diventare i miei amici gelosi.’

‘Tanti auguri per la tua audizione, Louis Bond.’

‘Grazie Harry nome di scena Styles.’  




SONO QUII

Dio mio, non so da dove mi sia uscita questa os, ma mi piaceva un sacco e ho deciso di pubblicarla.
All'inizio doveva essere una mini-long sui capitoli più importanti dei larry, ma poi ho cambiato idea e l'ho pubblicata come os.
Spero vi sia piaciuta lol.
nicole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strawbharryx