Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Stay away_00    12/09/2013    0 recensioni
Un angelo è stato punito da Dio.
E quella punizione è l'umanità e l'amore.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Era quell’esatto istante in cui si sentiva completamente svuotato, quell’istante in cui tutto cominciava a perdere significato. E ad acquistare una luce nuova, differente.
Tutto quello in cui credeva, quella sensazione disperata che gli nasceva al centro del petto, li, dove c’era il cuore, quell’organo che con il passare del tempo, a suo parere aveva assunto un simbolismo bizzarro. Ma in quel momento non avrebbe saputo come meglio definirlo;
Il suo cuore si stava strappando.
O meglio, sentiva dolore, un dolore a cui non riusciva a dare un nome, forse il termine umano per quel sentimento era: Tradimento.
Si sentiva tradito, non sapeva cosa fare o come venirne a capo, sapeva che era una brutta idea anche cercare di fermarlo.
Anche il “tradimento” faceva parte della sua punizione.

 Aprì gli occhi e all’improvviso la luce lo investì.
“Sono di nuovo a casa.”
Fu quello il suo primo pensiero, quello irrazionale, quello aspettato, quello che più bramava, ma ovviamente era solo un pensiero, infondato e stupido, un pensiero che poteva essere stato formulato soltanto da qualche ingenuo e lui non lo era di certo, sapeva di non essere a casa, sapeva che non sarebbe tornato a casa per oltre sessant’anni.
A quel punto decise di guardarsi intorno, quello che lo aveva accecato non era la luce che emanava il posto da cui proveniva, ma soltanto un sole abbagliante di metà giugno, si guardò intorno, e notò che si trovava in una stradina di campagna, per lo più isolata. Vedeva qualche abitazione più in la, probabilmente qualche fattoria
Rivolse nuovamente uno sguardo a quella sfera dorata, poi alla terra su cui camminava, e inevitabilmente, delle lacrime cominciarono a rigargli il viso, proprio come se fosse un bambino.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Stay away_00