Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: Inlove_with_Pizza    13/09/2013    1 recensioni
Una ragazza con un sogno, il sogno di uscire da quest'incubo, eh già un INCUBO
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Melany Giorgetti per gli “amici” Mel ho 16 anni e sono italiana, più specificamente di Napoli, ho una migliore amica che non e come tutte è la mia migliore amica a distanza… Ci conosciamo da 4 anni e domani 23 marzo è il nostro amiciversario.
Lo so è un po’ strano, non tutti calcolano gli amiciversari, lei si chiama Demi non è italiana viene da Albuquerque una cittadina nel Nuovo Messico, anche lei ha sedici anni, non l’ho mai incontrata dal vivo neanche delle chiamate via skype, si vergognava perche diceva di essere brutta e per questo non mi ha neanche dato il suo cognome, io la conosco come Demi La mia migliore amica a distanza, mi ha anche raccontato la sua storia che è un EX AUTOLESIONISTA, ci siamo conosciute grazie a questo solo c’è una differenza lei non è più un autolesionista ha superato questa cosa mentre io no… si sono un’autolesionista e lei è l’unica a saperlo!
Non sono una ragazza molto estroversa, sono timidissima e non mi piaccio… ho i capelli marroni-neri-rossi, non so nemmeno di che colore sono…  i miei occhi sono di un grigio spenti, e sono sempre gonfi perche piango la notte, il motivo? Soffro di bullismo, vengo insultata dalla mattina alla sera…
Comunque io stasera prendo l’aereo (scappo di casa e vado da Demi in America) ci siamo messe d’accordo e domani mattina arriverò all’aeroporto di New York, lei ha una casa lì da sola…
E’ l’ora di partire ho un piano infallibile, visto che i miei non sono mai a casa posso uscire tranquillamente alle 23 per arrivare all’aereoporto, sono pronta ho 4 bagagli con tutte le cose che ho in camera, TUTTE.
L’aereo sta per partire, chiamo Demi
-Pronto?
-Ciao Sistha (nostro soprannome)
-Ehy cucciola dimmi tutto? Sei partita
- No sto partendo adesso tra 8 ore saro li da te approposito mi vieni a prendere domani mattina?
- Si ci vediamo domani cucciola fai buon viaggio :*
- Ciao amore <3
L’aereo partì…







Spazio autrice
Ragazze questa è la mia nuova fan fiction spero vi piaccia!!
appena posso metto il seguito 
xoxo PaxxerellaLovatic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Inlove_with_Pizza