Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayano Onee Chan    14/09/2013    2 recensioni
[Yuukei Yesterday]
[Yuukei Yesterday][Yuukei Yesterday][Kagerou Project] TATTATARATA! finalmente dopo tanto tempo ho apportato una bella modifica a questa schifezza di storia! yeeeees!!!!
more TATTATARATA and HaruTaka
la storia non sarà pronta subito! devo ancora modificare il testo su Word quindi... ci si vede!
Buona Lettura!
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri, era uno dei tanti giorni in cui dovevo andare a scuola... È mattina, ho dormito per undici ore ed ho ancora sonno. « Aaaah! Che rabbia» dissi alzandomi dal futon Si, era mattina ed io, Takane Enomoto stavo andando a scuola... ero sicura che nessuno avrebbe voluto incontrare il mio sguardo... Ad un certo punto, incontrai il mio compagno di classe, Haruka Kokonose... stiracchiandosi mi disse: «oh! Buongiorno Takane!» in quell'istante i nostri si incontrano ma non sboccia alcun amore, allora perchè, perchè non riesco a guardarlo in viso! Eravamo in classe, aspettavamo il nostro prof, che come al solito sarebbe arrivato in notevole ritardo... mi alzai dal banco dicendo: «aaaaah! Che giornata!» in quel momento mi resi conto di essermi smascherata da sola! Perchè le cuffie da cui facevo finta di ascoltare qualcosa non erano attaccate da nessuna parte! «me ne dimenticherò, ripetevo» Haruka poi disse: «smbri di buon umore oggi!» mi sorrise, «ma non vedi che sono arrabbiata, invece» dissi io tirandogli le guance... «sole non tramontare!» pensavo tra me e me «non riesco più a capire questi sntimenti! Finirò per esplodere!» «devo dirglielo prima del tramonto!» inizio a correre «gli devo dire quello che provo per lui! Ti prego Dio, aiutami!» dissi correndo. Quel tramonto, quel giorno, rimarranno per sempre impressi nel mio cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Ayano Onee Chan