Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: JessYuki    15/09/2013    6 recensioni
Questa piccola storia racconta di una possibile risposta, da parte del Dottore, alla postfazione di Amy Pond
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Doctor - 11
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE: Questa breve storia è stata scritta con l'aiuto di un mio amico il quale ha voluto immaginare una possibile risposta da parte del Dottore alla postfazione di Amy Pond. Buona lettura!
 
 
 
Era ancora triste per la perdita dei suoi compagni e approfittò di una pausa durante i suoi viaggi per rispondere ad una lettera che non sarebbe mai arrivata al destinatario, la lettera che gli aveva scritto Amy. 
Il Dottore, mise un rullo nella macchina da scrivere ed iniziò la sua risposta, una risposta che, infondo, gli doveva.

Ciao, gloriosa Pond
Lo sai che ho sempre amato il tuo nome. Era un nome da favola dicevo.
Abbiamo vissuto molte avventure, mi sono divertito e sono state tutte spettacolari.
Ho dei rimpianti. Penserai: "Il Dottore con i rimpianti." Ebbene si, li ho pure io.
Il fatto che a Demons Run non ti ho salvata come avevo previsto. Dovevi crescere la tua bambina sul TARDIS e guardare la sua infanzia e la sua adolescenza, ma sappiamo tutti e tre che non sarebbe stato facile. Io ho causato molti problemi nella tua vita, Amy.
Sono contento che tu abbia passato una vita normale con il tuo Rory. Ci volevo provare anche io a stare con voi, ma sono impazzito. Ero iperattivo.
Sono qui da solo, ma non sto viaggiando da solo. Sono con River Song, le ho detto che avevo una cosa da prendere e sono venuto a scriverti.
Se leggesse questa risposta direbbe che è troppo emotiva. Ma ho due cuori, non credi che me lo possa permettere?
Grazie, Amy. Grazie di tutto.

 
Una volta terminata la scrittura, prese il foglio dalla macchina da scrivere, si toccò il viso e una lacrima glielo rigò, l'asciugò con il dito e poi guardò il dito umido.
 
-Il pianto.. una cosa terribilmente umana...-

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki