Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TiMeOfOuRlIvEs    15/09/2013    2 recensioni
Dal prologo:
“Io non potrò salvarti! Devi capirlo!”-Mi urlò ancora una volta Harry.
“Non ne ho bisogno. So cavarmela. L’ho sempre fatto prima che arrivassi tu.”
“Almeno permettimi di venire con te…”
“Tu hai una famiglia Harry, ti aspettano… Non puoi abbandonarli in questi tempi di guerra…” Gli asciugai una lacrima.
“Allora torna, ti prego.”
“Come sempre.”
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Credeva di essere morta. Ma pensava. Sentiva il suo cuore che ricominciava a battere, a battere con una nuova potenza. Sentiva ancora il peso del suo corpo. Sentiva che era ancora distesa sulla brandina. Ma non sapeva cosa fosse successo. Tutto a un tratto si era come addormentata. C’era una ninnananna così dolce e melodica. Non sapeva chi le avesse parlato. Ancora quelle parole nella sua testa “Tornerai dai tuoi amici, tornerai alla vita.” Eccolo, il sangue che ricominciava a scorrere nelle sue vene, potente. Si sentiva più forte. Come se tutto quel dormire le avesse fatto bene. Si sentiva diversa. Era una sensazione completamente nuova.
 
“Quindi mi sta dicendo che potrebbe essere diventata un’aliena, un vampiro!” Continuava a urlare Harry.
“Potrebbe essere diventata anche una maga” Lo rassicurò Liam.
“Il che potrebbe essere utile nella missione di salvataggio di altri umani.” Disse Niall.
Erano tornati nello studio del mago nel secondo rifugio, tanto dovevano aspettare.
“Tu pensi solo a salvare! Non pensi realmente a lei!” Ricominciò il riccio.
“Sai che lei è il mio pensiero principale! Ma ora è salva!”
“Non lo è! E se si trasformasse in un aliena!?”
“E’ magia bianca. Si trasformerà in qualcosa di buono.” Riprese Liam.
Harry era diventato improvvisamente silenzioso.-“Ne è sicuro?”
“Naturalmente”
“Visto che lei può vedere cose che accadranno nel futuro, non può sapere in cosa si trasformerà?” Harry era tornato tranquillo.
“Non posso, è ancora nella fase di trasformazione. Sta ancora cercando cosa diventerà. Ci vorrà ancora un bel po’.”
“Quindi che si fa?” Domandò Niall.
“Si idea un piano per salvare gli altri umani.” Disse con tranquillità il mago.
“Io credo che bisogna partire dalle periferie. E’ lì che si rifugiano maggiormente. E poi ci avvicineremo di più al centro. Dove si sta svolgendo la Grande Guerra.” Propose Harry serio.
“Credo sia un buon piano.” Risposero all’unisono il mago e il ragazzo biondo.
“Adesso sarà meglio che andiate a riposare. E’ stata una giornata lunga e pesante per voi.” Continuò il mago.
“Ha ragione.”
“Teletrasporto?” Chiese Liam.
“No, abbiamo il camion, grazie. Per tutto.” Niall, si alzò per andarlo ad abbracciare.
“Non si può sapere in che condizioni si sveglierà la ragazza, per adesso è meglio se la dimentichi, amico. Soffrirai di meno.” Il mago gli disse sottovoce.
“Se sarà una maga?”
“L’aiuterò. Le insegnerò tutti gli incantesimi che conosco. Ma questo rallenterà il vostro viaggio…”
“E se sarà un'altra…?”
“Allora si vedrà.”
 
Sentiva dei passi. Medici? Harry? Niall? Luce, la sua compagna di stanza?
Non riusciva a capire.
Si avvicinò piano alla sua brandina. Le afferrò la mano. Niall, ne era certa.
“Genevieve, mi dispiace da morire… E’ stata tutta colpa mia.”
Voleva dirgli che non era così, ma la sua bocca non si muoveva.
“Ma adesso sarai più forte. Un mio amico mago ha fatto in modo che non ti trasformassi in qualche creatura distruggi-umani. Non farai del male a nessuno.”
Le sembrava che il biondino stesse sorridendo, anche se non poteva vederlo. Avrebbe voluto aprire gli occhi e abbracciarlo. Ma le sue palpebre erano troppo pesanti.
“Ma non sei umana. Appena ti sveglierai sarai qualche altra creatura buona, ma non so cosa…”
Tornò serio.
Come?! Non era più umana?! Che senso aveva ora, aver combattuto così a lungo per rimanere “normale”. Per rimanere se stessa…
“Lo so che odierai questa cosa.” Non era Niall, era Harry.
Lui sì che riusciva a capirla.
Adesso capiva. Ecco perché si sentiva così strana, più forte. Non era più come i suoi amici.
“Ma era l’unico modo per salvarti.” Continuò il suo migliore amico.
“Ti staremo sempre accanto.” Riprese Niall.
Le palpebre tornarono leggere. Poteva aprire gli occhi. Poteva parlare. Sentiva il suo corpo risvegliarsi. Era viva. Aprì gli occhi velocemente. Mise subito a fuoco tutti gli oggetti vicino a lei. Vedeva bene i suoi amici.
“Genvieve!” Gridarono in coro. Le corsero incontro e l’abbracciarono.
“Riesci ad alzarti?” Chiese Niall.
“Sì.” La sua voce non era più flebile. Era forte e sicura. “Ma ho paura.”
“Di cosa?” Chiese Harry.
“Di cosa sono diventata.”
Aveva sentito tutto quello che le aveva detto Niall.
“Chiamate il mago!” Quasi si mise a piangere.
Ma non serviva chiamarlo. Era già lì. Aveva visto che era sveglia e si era sbrigato ad andare da lei.
“Sono qui. Ora ragazzi, se non vi dispiace, dovreste uscire. Devo controllare la paziente.” Detto così li fece uscire dalla stanza con fare sbrigativo.
“Ho paura.” Ripeté di nuovo Genevieve.
“Oh, non devi.-disse il mago sorridente.-Hai un animo buono. Non puoi diventare qualcosa di cattivo. L’incantesimo che ho usato è di…”
“Magia bianca.” Finì la ragazza.
Il mago sorrideva sempre di più. Neanche la ragazza sapeva spiegare quella risposta. La conosceva, però.
“L’incantesimo era Corpus.”
“Benvenuta maga Genevieve!” S’inchinò il mago.

HEY!!
Due capitoli nello stesso giorno!! Wow! RECORD!! Allora, che ne pensate?? Spero vi sia piaciuto. Come al solito ringrazio chi ha recensito. <3 Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiMeOfOuRlIvEs