Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ValeJawaadMalik    16/09/2013    1 recensioni
parla di un'adolescente che proverà molte emozioni nei confroti di questi ragazzi...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Stella. Ho 16 anni emmezzo,la mia vita è uno schifo da quando mia madre ha divorziato con mio padre. Dio, quanto mi manca! Non lo vedo da un bel pò. Odio il mio aspetto, sono bassa, con gli occhi verdi e i capelli castano sul rossiccio. Il mio carattere è scontroso, sopratutto con mia madre. Una volta ero molto allegra. Amo lo sport in particolare il calcio, anche se mia madre ha deciso di non farmi più giocare.
Mamma ha divorziato da poco e già ha intenzione di trasferirsi a casa di quello stupido del suo tipo. Oggi pomeriggio verranno a farci visita lui e suo figlio. Mamma dice che ha qualche annetto in più di me. Perfetto, un fratellastro maggiore tra le palle!
-preparati, tra 10 minuti saranno qui!-
-non li voglio qui mamma!- urlai
-smettila di fare i capricci e sistema quei capelli signorina- rispose mia madre in tono secco.
-che palle!- pensai -idea! farò di tutto per allontanare quello stoccafisso da mia madre. Lei è fatta per mio padre e non per uno che ha deciso di rovinare la mia famiglia. *Suona il campanello*
-ecco ci siamo- pensai -devo trovare un piano alla svelta-
sentii due voci salutare mia madre e dei passi entrare nel mio salotto. -Stella!Amore scendi!- Gridò mia madre. No, non volevo scendere, non volevo conoscere Jack e il suo stupido figlio.
-Amore!- Gridò ancora mia madre poi disse -scusate, accomodatevi, vado a chiamare mia figlia- salì le scale, mi incontrò e disse -Stella che hai intenzione di fare?- io risposi -Niente, non voglio scendere, tutto qui- lei rispose -ascolta, Jack è davvero importante per me. Ti supplico Stella, scendi quelle scale e fai conoscenza. Si tratta solo di poche ore.- ci pensai un'attimo. è pur sempre mia mamma. e se me lo chiede in questo modo non riesco a dirle di no. la guardai negl'occhi e poi dissi sospirante -ok..ma sappi che lo faccio solo per te!- sorrise e mi abbracciò.
scendemmo le scale e vidi un viso, caspita.. quel viso..era perfetto!! Ma non si trattava di Jack, ma di suo figlio! lo fissai poi si avvicinò a me sorridente e disse -Piacere, Liam- la sua voce mi fece sciogliere, wow, il suo sorriso era perfetto...



continua a 3 recensioni ^_^ <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeJawaadMalik