Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Papaya    22/03/2008    1 recensioni
I protagonisti di Final Fantasy si imbarcano in un viaggio verso il mondo della Televisione...E fanno anche parecchi danni! Eccovi una divertente commedia dei personaggi più amati dei videogiochi e di quelli della televisione di oggi! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – TG1

Cesara Bonamici: Buona sera dal TG1. Purtroppo c’è stato un grave crollo della borsa per la seconda volta a New York…

Tidus: BWAHUAHUAH! Che deficiente! E questo New York non se la poteva riprendere?

Cesara: Che cosa?

Tidus: La borsa!

Wakka: Magari gli è caduta in un tombino…

Rikku: Oppure gliel’hanno scippata…

Cesara: Ma che cosa state dicendo?! Chi siete? Andatevene subito, mi state rovinando il TG!

Yuna: Che cos’è, un nuovo tipo di fondotinta?

Rikku: Potrebbe essere…Guarda, poverina, che brutta cera che ha…

Yuna: Già…cos’hai, ti senti stanca?

Alessia Marcuzzi: Ti riconosci, in questa sensazione? Prepara la mattina beveroni vari? Prova Activia! Aiuta a ritrovare la tua naturale regolarità! Tutti i giorni per 15 giorni!

Rikku: Non male! Ti è arrivato subito l’aiuto!

Cesara: Ma siete impazziti?? Andatevene subito!! CAMERAMEN, REGISTA! Fate andare questi intrusi!!

Regista: Certo, cara! Ci penso io!

Lulu: E tu che ci fai qua?

Yuna: EEEEEKK!! Ma io vi conosco!

Tidus: Voi siete quei balordi di Final Fantasy 8!!

Irvine (Regista): Eeeeeeesatto!

Zell(Cameraman): Ehi, come vi butta??

Cesara: …oddio…Noooooooo!!

Wakka: Ma che ci fate qua?

Zell: La nostra cara Quistis ci ha detto di custodire bene questa specie di oggetto magico.

Zell estrasse dalla tasca un oggetto simile a quello che gli aveva mostrato Cid, ma c’erano pulsanti in più e in uno più grande c’era scritto SKY.

Selphie: In realtà questi due idioti hanno cominciato ad ammaccare pulsanti, invece di custodire l’oggetto…

Rinoa: Ma sentila…sei stata la prima a dire che eri curiosa di sapere come funzionava…

Selphie: Sta’zitta tu!

Cesara: Stiamo per andare in onda e se non ve ne andate tutti entro tre secondi vi butto fuori io!!

Wakka: Onda?...Tu ti sei fumata il cervello! Fa acqua da tutte le parti..

Rinoa: Tranquilli…Sistemo tutto io…

Rinoa diede un pugno in testa alla Bonamici che svenne. Squall e Irvine la presero per le braccia e per le gambe e la portarono fuori. Zell ritornò alla telecamera.

IN ONDA

Rinoa: Scusate, cari telespettatori, se abbiamo dovuto mandare la pubblicità così all’improvviso, ma la conduttrice si è sentita poco bene. Adesso vi daremo le ultime notizie. A te la parola, Selphie.

Selphie: Si, dunque…Abbiamo qui presente un ospite che ci racconterà la sua storia, di come ha coraggiosamente combattuto una guerra millenaria e di come ne sia uscito stranamente vivo…Il suo nome è Auron.

Tidus: Vivo..? Ma se l’abbiamo dovuto chiamare dall’Oltremondo!

Auron: Dico solo a tutti di stare molto attenti. Il destino potrebbe serbarci molti ostacoli, ancora.

Rinoa: Bene! Dopo questa perla di saggezza possiamo chiudere il TG. Ancora una cosa: un branco di Molboro sta invadendo la città. Barricatevi in casa, mi raccomando! Noi andiamo a salvare il mondo! Arrivederci a presto!

Partì la sigla del TG.

Italia: ….

Si, l’Italia restò incredula. Ma si barricò davvero in casa…;)

Squall: Ce ne andiamo, per favore? Non sto sopportando più questo posto…

Wakka: Si, si, ammacca qualcosa, su…

Irvine premette un pulsante.

TO BE CONTINUED…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Papaya