Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    18/09/2013    0 recensioni
Benson e Stabler hanno una relazione 'insolita'.
Coppia:Benson/Stabler
Prompt:sei un folle, ma sei l'unico folle con cui voglio andare in pensione. E forse a letto, ma questo è un altro discorso.
Lanciata da La Morte fidanzata
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Coppia:Benson/Stabler
 
Prompt:sei un folle, ma sei l'unico folle con cui voglio andare in pensione. E forse a letto, ma questo è un altro discorso.
Lanciata da La Morte fidanzata

http://svu.doriennesmith.com/images/svugal/stabler/stabler38.jpg
 
Follia
“Non ho dormito tutta la notte. Pensavo ai miei figli e a quello stupro” si lamentò Elliot. Si massaggiò le tempie, chiuse gli occhi arrossati e sbadigliò.
“Potevi chiamarmi” rispose Olivia. Chiuse la carpetta e la appoggiò sulla scrivania accanto a tre bicchierini di caffe e alla tastiera del computer. Si sporse, urtò con il gomito il telefono fisso spostandolo di due dita più lontano dal bordo e accarezzò la spalla del collega. Stabler la guardò e sorrise.
“Avresti potuto pensare fossi un maniaco” sussurrò, appoggiandole la mano sulla sua e la strinse. Benson sentì dei passi avvicinarsi e ritirò la mano. Si sporse e afferrò una matita dal portapenne sulla scrivania del collega. Un altro poliziotto gli passò accanto.
“No, maniaco no. Sei un folle, ma sei l'unico folle con cui voglio andare in pensione. E forse a letto, ma questo è un altro discorso” sussurrò Stabler, rizzandosi.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: kamy