Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    18/09/2013    1 recensioni
Buonsalve, fandom!
Non so se vi ricordate di me, qualche tempo fa pubblicai una rivetra.
Oggi sono qui con una flash jeanmarco piena di fluff, essenzialmente perchè amo troppo quei due adorabili bambini e morivo dalla voglia di scrivere qualcosa su di loro.
Jean ha gli incubi, e non riesce a dormire.
Riuscirà Marco a rendere i suoi sogni tranquilli?
Enjoy your read!
Mokona_
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nightmare
 

 
 



Marco non riusciva a dormire.
Non avrebbe mai potuto, quando sentiva Jean agitarsi, nel letto sopra al suo.
Da alcuni giorni, ormai, in seguito ad una discussione avuta con Eren, Jean non riusciva più a dormire. Marco capiva che era turbato, che non era più sicuro come si era mostrato all’inizio, che i dubbi iniziavano a farsi strada dentro di lui.
Insieme alla paura.
Paura di morire, divorato da dei mostri.
Marco sapeva, sentiva che Jean non era destinato a morire tanto facilmente, che il futuro aveva in serbo ben altro per lui, ma non era facile fargleilo capire.
Dal canto suo, avrebbe voluto trovare un modo per riuscire a tranquillizzarlo, o, quantomeno, fare in modo che i suoi sogni fossero tranquilli.
E, se le notti precedenti si era trattenuto, quella volta agì d'istinto.
Si alzò dal letto, e, cercando di fare meno rumore possibile, si infilò in quello di Jean, che dormiva profondamente.
Marco avvolse le braccia intorno all'altro, facendo sì che la testa poggiasse sul suo petto.
Cullato dal ritmo del cuore di Marco, Jean si tranquillizzò quasi immediatamente.
 
 
 

 
Marco era un dormiglione, Jean era sempre il primo a svegliarsi.
Quella mattina, quando trovò Marco nel suo letto, la sua prima reazione fu quella di urlare.
Poi però si accorse di essere riposato, e che la posizione in cui si trovava, con la testa appoggiata sul suo braccio a mo’ di cuscino e le loro gambe intrecciate, era decisamente comoda.
Si sorprese a fissare il volto addormentato di Marco, rischiarato dalla timida luce dell'alba.
Si riscosse, e scese dal letto, facendo attenzione a non svegliare l'altro.
Jean però si ricordò che quella notte non aveva avuto incubi.
 
 
 
 
 
Da quel giorno, ogni notte Jean si sarebbe infilato nel letto di Marco, per dormire cullato dal battito del suo cuore, e svegliarsi guardandolo.









Angolingo di Mokona_
Buonsalve! E'...avevo quest'headcanon in mente da un po', non ho potuto fare a meno di trasformarlo in flash. Spero vi sia piaciuto, e che non abbia sparato cavolate enormi. Non so come funzionano le cose in questo fandom.
Amo moltissimo questo pairing, il mio cuore non vuole smettere di piangere da quando è morto Marco. Il che non va affatto bene.
Ma già che ci sono...nel caso in cui vi venga in mente di recensire questa cosa, non è che avreste da suggerirmi qualche buona fic jeanmarco? mi vanno bene anche fic in inglese! Grazie se qualcuno vorrà essere così gentile da consigliarmene qualcuna!
Grazie a chi è arrivato fin quaggiù!
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_