Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    18/09/2013    0 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben tornati!
Yuu: L'autrice si rifiuta di farsi vedere, dato l'enorme ritardo... 
Aya: Eh, già... la verità è che sta pensando a come inserire le BB Girl nel campionato di G-Revolution...
Yuu: Forse le conviene fare una full-immersion nella serie!
Aya: Veloce ed intensa!
Evelin: Comunque, mancan poche puntate e V-Force è finito, vero?
Megan: Per fortuna...
Yuu: Si, una decina circa, forse meno...
Evelin: Noooooooo! Già!
Megan: Già?! Siamo alla ventitresima!
Evelin: EH?!
Megan: ... lascio perdere...
Aya: Beh! Sarà il caso di lasciare la lettura ai lettori ( Ha fatto la battuta! nd tutti)! Anche perché c'é una sfida di Ray <3!
Yuu: ... Buona lettura!!


L'ANGOLO DELL'AUTRICE: Mi scuso enormemente per il ritardo... sono impegnatissima! Finalmente sto trovando il tempo di scrivere e spero di finire V-Force presto così da decicarmi anima e corpo a G-Revolution che sarà spettacolare! Ho già in mente quattro o cinque idee molto interessanti... ma torniamo a noi! E finiamo V-Force!
A presto! Miyu^-^

p.s.: non esitate a commentare, fare domande, critiche o chiedere precisazioni! La vostra Miyu è quì per rispondere ^-^

 
 Episodio 23:  un nuovo bit power
 

Mattina. Tutti erano riuniti a casa di Takao. Purtroppo, la banda di Mr.X si era rifatta viva ed era decisa più che mai a prendere i quattro bit power dei ragazzi…
 
Max: Mr.X e la sua squadra …
Proff.K: Proprio loro …
Ray: Hanno deciso che era il momento di tornare in scena …
 
Kay era serio, mentre Takao leggeva un fumetto, ridacchiando, mandando Hilary su tutte le furie …
 
Yuu: Ancora non riesco a capire perché vogliono tanto i vostri bit power…
Aya: Già! Esatto! Anche noi abbiamo dei potenti bit power!
Megan: Non ti va mai bene niente?! Sii contenta che non li vogliono …
 
Aya fece la lingua a Megan. Poi si rifece seria ….
 
Aya: Fortuna che ieri è intervenuto quel ragazzo …
Proff.K: Meno male! Se no chissà come finiva!
Ray: … qualcuno di voi mi spiega chi è questo Zeo …
Proff.K: E’ un ragazzo che abbiamo conosciuto ieri! È un gran appassionato di bey blade!
Takao: Vuol diventare forte come me!
 
Takao iniziò a saltellare. Improvvisamente, Daitennji entrò nella stanza insieme alla dott.ssa Judi. Non avevano novità e le persone che frequentava a quel tempo non avevano la minima idea di dove fosse finito Zagart. Era un bel guaio! Dovevano assolutamente trovarlo… Max andò con sua madre e Daitenji alla sede della BBA, nella speranza di avere ulteriori notizie.
Nel frattempo, il resto del gruppo stava pensando a cosa fare per aiutarli nella ricerca…
 
Proff.K: Trovare quella roccia sarà molto difficile … non sappiamo nemmeno da dove cominciare!
Takao: Beh, per prima cosa dobbiamo metterci sulle tracce di quel tipo di nome Zagart!
Megan: Scusa, Takao! Ma tu sai per caso dove abita?!
Takao: Certo che no!
Megan: E come farai a metterti sulle sue tracce?!
Yuu: Anche il nonno, che ha contatti in tutto il mondo, non ha la più pallida idea di dove sia…
Proff.K: Sembra che sia sparito…
 
Più tardi, i ragazzi erano ancora da Takao. Il Proff stava facendo delle ricerche col computer. Il padre di Yuu gli aveva dato uno strano dispositivo, in grado di captare i bit power. Era ancora in fase sperimentale, ma lui ci aveva lavorato e lo aveva completato ( Grande Proff! nd Shin) (… grazie… nd Proff.K). Finalmente, aveva raggiunto un risultato …
 
Proff.K: Trovato! I dati dovrebbero corrispondere alla descrizione di Zagart … sono inesistenti!
 
Tutti caddero all’indietro!
 
Aya: Non ci credo!
Ray: Un buco nell’acqua!
 
Kay si alzò in piedi, si avviò verso l’uscita e se ne andò …
 
Proff.K: Che gli prende?
Takao: Lo hai fatto innervosire e lui s’è n’è andato…
Proff.K: Ehi!
Yuu: … va a saper che gli passa per la testa…
Aya: Se non lo sai tu!
Yuu: … a volte faccio fatica a capirlo anche io…
 
Improvvisamente, entrò Zeo. Tutti lo guardarono sorpresi, invece Takao lo salutò …
 
Takao: Come mai da queste parti?
Zeo: Sono venuto a chiederti un favore…
Takao: Un favore …
Zeo: Vieni con me!
 
Zeo tirò Takao per un braccio. Gli altri rimasero a fissarli ancora un po’. Zeo portò Takao nella sua palestra per fargli vedere tutti gli allenamenti che seguiva. Gli amici di Zeo erano sorpresi nel vederlo con Takao e cominciarono a pensare che lui venisse allenato dal campione. Takao non fu molto contento e non aveva intenzione di allenarlo …
 
Zeo: Che ti costa insegnarmi qualche trucco del mestiere?
Takao: No! Niente da fare!
Zeo: Eppure ero convinto che ad un campione come te facesse piacere dare dei consigli ad un amico!
Takao: Guarda che il mio non è egoismo! Ognuno deve sviluppare una certa dimestichezza con i bey…
Voce: Esatto!
 
In quel momento, Yuu raggiunse i due ragazzi, seguita da Evelin …
 
Yuu: Ogni persona ha un proprio modo di combattere! Takao non può certo insegnarti il suo!
Takao: Voi due che ci fate qua?
Yuu: Indovina? Sto cercando Kay…
Evelin: Ed io non volevo restare sola… il mio Maxito è andato con sua madre…
Zeo: Takao, sono tue amiche?
Takao: Certo! Sono Yuu ed Evelin! Fanno parte della squadra femminile dei Blade Breakers … ma non avere strane intenzioni… sono entrambe impegnate… Yuu con Kay e d Eve con Max… anche se mi chiedo ancora come ti faccia a piacere Kay, Yuu?
 
Yuu lanciò un occhiataccia a Takao. Zeo scoppiò a ridere …
 
Zeo: Potresti anche presentarmi il resto delle squadre?
Takao: Certo!
 
Sempre a casa di Takao, il resto del gruppo non poteva far altro. Improvvisamente, un bey blade ruppe un pezzo di bambù e  si lanciò verso Ray. Ma il cinese lo evitò, con un salto all’indietro ( Ma vieniiiii nd Ray) . Davanti a loro c’era un tipo losco che ridacchiava …
 
Aya: E questo? Da dove è saltato fuori?
Proff.K: Potresti presentarti, invece di ridacchiare!
Tipo losco: Il mio nome non ha nessuna importanza! La cosa importante è che sono venuto a prendere i vostri quattro bit power!
Aya: Ancora con questa storia?
Megan: Sono tutti fissati!
 
Ray s’innervosì. Nessuno gli avrebbe mai portato via la tigre bianca, e neanche i bit power dei suoi amici. Così decise di accettare la sfida che quello stano tipo gli stava proponendo.
Il tipo portò Ray, seguito dal resto del gruppo, su una lunga scalinata ( tipo come quelle che portano ai classici tempi giapponesi). La loro sfida sarebbe avvenuta alla base.
Kay, che stava sonnecchiando pensando ai fatti suoi lì vicino, lo raggiunse, svegliato dal rumore.
Ray voleva sapere chi diavolo fosse quel tipo, ma lui non gli diede spiegazioni. Si mise in posizione, deciso a combattere. Ray fece lo stesso, non aveva altra scelta.
L’incontro iniziò. I due bey blade iniziarono subito ad attaccarsi, salendo le scale. Driger si lanciò in un attacco, che però non andò a buon fine. I due bey blade si fronteggiavano, e scesero le scale …
 
Kay: Sapete chi è quel tizio laggiù?
Proff.K: Si è rifiutato di presentarsi …
 
Poi si guardò attorno, Yuu dov’è?
 
Aya: Se cerchi Yuu, non c’è! È andata a cercarti!
 
Proprio in quell’istante, Takao, Zeo, Evelin e Yuu raggiunsero il resto del gruppo …
 
Takao: Che sta succedendo?!
Proff.K: Quello strano tipo sta sfidando Ray!
 
L’avversario stava avendo la meglio, Ray stava decidendo cosa fare. Improvvisamente, dal bey blade dell’avversario uscì una stana luce, seguito da un bit power a forma di volpe. Nessuno riuscì a spiegarsi come fosse stato possibile. L’unica cosa da fare era evocare la tigre bianca. Ray la evocò, ed iniziò un fortissimo testa a testa. Poi, l’avversario iniziò a ruotare velocissimo e si alzò un polverone ed un vento che impedì a Ray di vederlo. In seguito, il bit power a forma di volpe si moltiplicò in tantissime volpi ( … Naruto??!! O_o) e lo stesso fece il bey blade.
Ray non sapeva che fare, era nettamente in difficoltà …
 
Ray: Come faccio a distinguere quello vero dagli altri?!
 
Poi gli venne un’idea: se avesse fermato il vento e il polverone? Forse l’avrebbe visto. Driger iniziò a ruotare in senso contrario, rispetto all’avversario. Pian piano, i bey blade “copia” scomparvero e Driger fu liberò di attaccare il bey blade vero. I bey blade schizzarono in aria, ma l’avversario cadde e si fermò. Ray aveva vinto …
 
Aya: Bravissimo, Ray! Sei il migliore!
Ray: Smettila, Aya! Mi farai arrossire …
 
Quello strano tipo scappò via. Verso sera, le BB Girls si erano riunite nel salotto della loro casa. Yuu era decisamente seria …
 
Yuu: La situazione è seria, ragazze!
Aya: Sei preoccupata per i ragazzi?
Yuu: Ti rendi conto di quanta gente cerca di portargli via i bit power!
Megan: Prima lo Psico Team, poi Mr.X ora questo tipo …
Aya: Dobbiamo far qualcosa! Non voglio che portino via la tigre bianca a Ray!
Evelin: Io, la tartaruga a Maxito!
Yuu: Anche perché se quei tizi riescono a prendere i bit power ai ragazzi, non passerà molto tempo prima che mirino ai nostri!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star